pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - ANNALISA "SCHIACCIATA" TRA IL MODELLO ALTON ASON E MICHELE MORRONE E IL FENOMENO DEL MANSPREADING - CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER CHE PRESE UN “CAFFÉ” CON ILARY BLASI, A CENA CON L’EX GIEFFINA ORIANA MARZOLI – DOPO JOE BASTIANICH ANCHE MARINA SUMA ALL’ISOLA? AMORE AL CAPOLINEA TRA ROMEO BECKHAM E MIA REGAN, BAUDO ESALTA ANGELINA MANGO – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

 

 

 

annalisa

Ivan Rota per Dagospia

 

 

Annalisa "schiacciata" tra due uomini alla sfilata milanese. Uno è Michele Morrone, che la cantante scagiona dall'accusa di maleducazione, l'altro il modello Alton Mason, totalmente indifferente. La foto sta facendo il giro del web, perché emblematica di un fenomeno che tutte le donne conoscono bene: il manspreading, ovvero la tendenza maschile ad allargare le gambe occupando anche lo spazio fisico della persona accanto quando ci si trova in un ambiente condiviso. Annalisa, interpellata sull'episodio da Rosario Fiorello a VivaRai2, specifica che Michele Morrone è stato gentile nel farle spazio più possibile…

annalisa alton ason michele morrone

 

Cristiano Iovino é il famoso ragazzo che prese un “caffé” con Ilary Blasi. Che cosa ci faceva a cena con l’ex gieffina Oriana Marzoli, ex fidanzata di Daniele Dal Moro?

cristiano iovino

 

 

Appena pochi mesi fa, la coppia aveva deciso di andare a vivere insieme ma, come spesso accade, le cose non sono andate bene. Romeo Beckham e Mia Regan si sono lasciati all’ improvviso. Lei ha spiegato: “Siamo cresciuti insieme da quando avevamo 16 anni! L’amore prende forme e percorsi diversi man mano che maturi. Non stiamo più insieme in modo romantico ma continuiamo a volerci molto bene. Dopo 5 anni ci siamo friendzonati, eheh”.

 

Pippo Baudo su Angelina Mango: “È veramente bravissima, è un talento. Ha una noia bellissima, la interpreta benissimo. Degna figlia del padre”

 

 

L’attrice Marina Suma (indimenticabile in Sapore di Mare) seconda concorrente dell’ Isola dei Famosi dopo il già annunciato Joe Bastianich?

romeo beckham e mia regan

 

 

LE ULTIME DAL GRANDE FRATELLO

Beatrice: "Vai a farti un po' di chiacchiere con i ragazzi senno non te li fili mai"

Simona Tagli: "Ma quali ragazzi?"

Beatrice: "Gli altri, dai vai"

Simona "No, mi devo vestire"

Beatrice: "Non te ne frega niente?"

Simona: "NO"

 

Marco Maddaloni : “ci piaci così  Beatrice "c'è un ambiente meno ostile". Maddaloni "se c'è qualche problema vienimelo a dire che risolviamo subito"Beatrice "RAGAZZI, INTANTO ME LI RISOLVO DA SOLA."

 

oriana marzoli

Maddaloni: "Giuseppe come combatti la tua bruttezza?"

Giuseppe Garibaldi : "Mi sveglio la mattina, ti guardo e penso c’è qualcuno più brutto di me”.

 

Bea: “Ma guarda Perla quanta distanza ha preso da Alessio”. Alfonso: "Perla ha ribadito che vuole continuare il suo percorso da sola." Mirko: "Quello che volevo fare io dall' inizio.” Ecco, Mirko avrebbe voluto essere nella casa e Perla dice che Alessio é solo un amico.

 

 

 

Massimiliano Varrese, contro Letizia Petris che lo ha definito cattivo, dice a Giuseppe Garibaldi : “Lei è cattiva e falsa! Mi ha fatto passare male davanti l’Italia intera facendomi buttare merda addosso. Deve andare a fare la fan di Perla. Quello è! Una fan di Perla Vatiero…No, non vengo a tavola a mangiare la pizza con chi mi sputa addosso mda. No, non vengo! Ok, vengo ma solo per alcuni di loro!”

 

marina suma

Maddaloni è uscito dalla casa del Grande Fratello “ per motivi familiari”, recita la didascalia, ma Paolo Masella pochi prima che terminasse la diretta su Mediaset Extra ha parlato con Beatrice Luzzi e ha detto che Maddaloni “Voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto“.

 

“Federico, in bocca al lupo per il tuo lavoro. Anche se non so quale lavoro tu faccia”: con questa frase Mughini ha interpretato il pensiero di tutti noi. 

 

michele morrone

 

angelina mangosimona tagli beatrice luzzioriana marzoli 3

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO