emma marrone corona

PILLOLE DI GOSSIP! “IL NERO SFINA”, FABRIZIO CORONA FA BODYSHAMING SU EMMA CHE REPLICA AL VELENO: “PER LA TUA DISFUNZIONE ERETTILE NON CI SONO RIMEDI. SFIGATO IDIOTA E INUTILE" – L’EX PATRON DI SANREMO ADRIANO ARAGOZZINI CONTRO AMADEUS - COSA C’È TRA EROS RAMAZZOTTI E DESIRÉE POPPER? - LE GAFFE DI ILARY TAGLIATE, DAVID E VICTORIA BECKHAM SVACCANZANO IN SARDEGNA – IL VIDEO IN CUI GWYNETH PALTROW PARLA ITALIANO E IL COMMENTO STRACULT: “PARLA MEGLIO DI TONY EFFE”

Ivan Rota per Dagospia

fabrizio corona

 

Cosa c’è tra Eros Ramazzotti e Desirée Popper? Il cantante e l'attrice hanno assistito al concerto dei Coldplay a Roma. La brasiliana, nota per il ruolo di Consuelo nella serie tv Mare Fuori, ha taggato su Instagram l'ex marito di Michelle Hunziker e alcuni amici. Non è chiaro se tra Eros e Desirée ci sia solo una bella amicizia o qualcosa di più…

 

Adriano Aragozzini ha appena finito di festeggiare il matrimonio di sua figlia. Un successo, come i suoi Festival di Sanremo, dal 1989 al 1993. Un matrimonio celebrato da Piero Chiambretti. In un intervista a Libero si é tolto un “sassolone” dalla scarpa. Se l’é presa con Amadeus.

 

Ecco cosa ha detto: “… il signor Amadeus, tanto celebrato per questo “miracolo d’ascolti”, ha americanizzato il Festival. Se va a vedere gli ascolti della Rai, nel mio Sanremo del 1989 non c’è stata una serata che Amadeus abbia battuto, ma nessuno lo ha scritto…Come artista non lo discuto, ma come uomo è inesistente. Ho dei messaggi sul telefono che conservo. Riguardano i giorni in cui l’ho cercato per proporre il mio artista, ma Amadeus ha scartato due brani”.

emma marrone

 

A “furor di social” la si voleva opinionista al prossimo Grande Fratello, ma, nonostante l’ amicizia di Alfonso Signorini, non le è stato proposto. Vedremo invece Beatrice Luzzi a Tale e Quale Show come concorrente. Dopo la scelta di Diletta Leotta conduttrice de La Fattoria e la riconferma di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli al GF, ora Canale 5 si lascia sfuggire la Luzzi.

 

 

Glen Powell è il nome di punta di Hollywood: il biondino muscoloso per la promozione di Tutti tranne te, e Sydney Sweeney ce l'avevano messa tutta per far credere al pubblico di avere una storia esattamente come nel film. Tutto fake. Powell ora lo si dice fidanzato con Daisy Edgar-Jones, ma la cosa puzza di bruciato: i due sono protagonisti del remake del film Twisters.

 

Fabrizio Corona sotto una clip in cui Emma Marrone balla con un abito nero, ha scritto:"Il nero sfina”.   Lei ha risposto: “Il nero sfina, ma per la tua disfunzione erettile non ci sono rimedi. Sfigato idiota e inutile". Una valangata di like, ma Dillinger, il sito di Corona ha cancellato il commento della cantante.

victoria david beckham

 

Theo James dopo essere stato in Sardegna per il weekend dedicato all'Alta Moda di Dolce&Gabbana era volato a Capri per girare un sexy spot per il profumo della maison in compagnia di Vittoria Ceretti, la fidanzata di Leonardo di Caprio. Tra lei e James, dicono i presenti, anche troppo feeling.

 

Tante star in Italia: David e Victoria Beckham hanno iniziato i festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario di matrimonio in Sardegna. Gwyneth Patrow è tornata in Umbria e ha soggiornato al Castello di Reschio si dice in “compagnia” dei sex toys che produce. Infine Harry Styles lo si vede per le stradine di Civita di Bagnoregio, il paese in provincia di Viterbo al confine tra Lazio e Umbria, dove ha preso casa anni fa su consiglio dell’ amico Alessandro Michele.

 

eros ramazzotti

A volte è meglio sorvolare sulle critiche:  "Sono una persona fortunata, ma ciò che ho è frutto di sacrifici", ha detto Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e moglie del tronista Marco Fantini. Un lungo sfogo social in risposta alle continue offese e critiche ricevute dagli haters sul suo stile di vita per molti troppo privilegiato.

 

“Residuati” da Grande Fratello: la montanara Giselda Torresan ha detto: “… mai stata chiusa dietro le sbarre. Mai fatto un mutuo, sempre lavorato onestamente. Ma il padre dov’è o dove è stato?”, riferito al padre di Greta Rossetti che è stato in prigione. Oltre alla Rossetti e al fidanzato Sergio D’ Ottavi che l’ hanno sfanculata poteva mancare Marcella, la madre TikToker di Greta? Ha detto di aver querelato la Torresan: “Vado dai carabinieri e poi porto la carta al mio legale…” Come una telenovela turca.

desiree popper 4

 

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, dopo essere stata in Georgia (eh si, in Georgia) per prendere parte al loro Ballando con le Stelle, vorrebbe partecipare all’ edizione italiana. Milly Carlucci ci sta pensando.

 

Molti tagli nel programma Battiti Live, tagliate purtroppo le gaffe di Ilary Blasi: chiama la canzone di Fred di Palma, Notti Magiche invece che Notte Cattiva. Poi all’ inizio  dice: “Se sono pronta per partire? No! Non ho voglia, io passavo di qui per caso“. Tagliato anche il momento con Tony Effe, in cui la Blasi chiede al rapper di farsi una foto con la figlia Chanel.

desiree popper

 

Dopo due anni insieme, nel novembre del 2021 Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati. Nel gennaio del 2022 i due sono tornati insieme, ma dopo un anno la coppia è scoppiata di nuovo. Shawn Mendes e Camila Cabello ieri erano insieme alla finale di Copa America. Non c’è due senza tre?

 

Dopo dodici anni insieme, Eddie Murphy e Paige Butcher si sono sposati ad Anguilla, nei Caraibi orientali, nel corso di un'intima cerimonia a cui hanno partecipato solo i parenti e gli amici più stretti. Presenti aanche i due bambini della coppia: Izzy Oona, nata nel 2016 e Max Charles, decimo figlio numero dell'attore.

 

 

emma marrone 33gwyneth paltrow emma marrone 44

 

david beckham in sardegna 4ilary blasiilary blasi e alvin presentano battiti live 5ilary blasi e alvin presentano battiti live 4ilary blasi e alvin presentano battiti live 1david beckham in sardegna

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...