pillole di gossip

“BIANCANEVE RIDOTTA A FIABA SESSISTA? MA VAFFANCULO” - CRUCIANI ASFALTA PAOLA CORTELLESI DOPO IL DISCORSO ALLA LUISS. SI DISSOCIA PARENZO: "DISCORSO MAGISTRALE” - PAOLA DI BENEDETTO CONFERMA LA ROTTURA CON IL CALCIATORE DEL TORO RAOUL BELLANOVA: "NON C'È STATO NESSUN TRADIMENTO” – IL PADRE DI STEFANO DE MARTINO E “IL BRUCIACUL" PER "PERSONE INVIDIOSE” (E’ UNA FRECCIATA A BELEN?) – SARA RICCI: “NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO HO SEMPLICEMENTE RECITATO” – ZACCAGNI-NASTI ASPETTANO IL SECONDO FIGLIO. LA CONFERMA ARRIVA DAL DERBY…

Ivan Rota per Dagospia

 

cortellesi cruciani

Paola Di Benedetto conferma la rottura con Raoul Bellanova:  "Non c'è stato nessun tradimento. abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d'incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro".

 

In un filmato pubblicato dal papà di Stefano De Martino si vede un tubetto di crema con scritto sopra "Bruciacul- per persone invidiose, dedicata a tutti i rosiconi e li rende più collaborativi". Il messaggio del signor Enrico è davvero riferito a Belen che ha parlato dei tradimento del di lui figlio?

 

stefano de martino col padre

“Alla ricerca della serenità. Quanti passi devo ancora fare. Piano piano si va lontano”: ecco cosa dice Belen Rodriguez ormai senza freni a mettere le sue emozioni in piazza. Auguri.

 

Grande Fratello. Ma chi è un certo Pasquale che sta in regia e ad  Anita senza microfono ha fatto dire :"..non c'è problema Pasquale ha censurato"... Un saluto a Pasquale. Ma chi é?

 

belen rodriguez 5

Per una volta Sara Ricci ha recitato: “Non ero me stessa né quando ero zen né quando ho finto di litigare al GF…Io non so giocare infatti ho recitato la parte dell’offesa e ci siete cascati tutti, evidentemente sono brava! Ho recitato quando ho litigato con Beatrice e nel resto del tempo comunque non ero me stessa, ero molto in protezione. Al GF? Ho semplicemente recitato.” La sua miglior prova.

 

 

 

 

Alvise Rigo, il sexy interprete di Nuovo Olimpo, avrebbe (o avrebbe avuto) una liaison con la rampolla di una grande dinastia. Aiutini: l’ultima volta l’ avete vista con la veletta e il di lei fratellino si vede spesso in hotel con un daddy…

 

Grande Fratello. Beatrice sgama tutto e  informa Varrese che ha letto il bigliettino che ha ricevuto al suo compleanno, ma era indirizzato a Cesara Buonamici e non era personalizzato come ci hanno fatto credere! Niente, il GrandeFratello  voleva far passare per santo il Guru Varrese, ma ha  fatto l’ennesima figura.

papa stefano de martino bruciacul

 

Surreale. Monia: 'Sono fragile'

Varrese: 'Sono fragile anche io'

Monia: 'Non ho bisogno di uno fraglie ma di uno forte accanto'

Varrese: 'Io sono forte'

Monia: 'Ma se hai appena detto che sei fragile'

 

Danno della misogina a Beatrice Luzzi per aver detto che Letizia è disinibita, quando lei stava criticando il comportamento del macellaio, che non ha senso mettersi con una persona libera e poi criticare tutti gli uomini con cui ha interazioni..,

 

La cuoca Rosy Chin che si nasconde nell’armadio per comunicare con Maddaloni e il bidello e parla in codice: questo nessuno lo fa presente, ma ci si lamenta di Beatrice che parla sempre alla luce del sole e con il microfono.

 

Roberta e Marco sono stati i protagonisti di una puntata di Affari Tuoi e sono tornati a casa con 36 mila euro offerti dal "dottore". Sono arrivati sino alla fine con 50 euro e 200 mila euro: hanno deciso di accettare la cifra che gli è stata proposta per non rischiare di perdere tutto. Prima di aprire gli ultimi due pacchi rimasti, compreso il loro, il fidanzato della concorrente ha fatto una rivelazione che ha spiazzato tutti: "Io ho fatto un sogno, non ho voluto influenzarti. Numero 1, 200 mila euro". E il numero del loro pacco era proprio l'1.

 

paola di benedetto

Letizia del GF, che ha simulato un rapporto orale in live su twitch, ha ammesso di essersi fatta il cugino, ha alzato le mani contro la sua ex e fa un putiferio per il termine “disinibita” dettole da Beatrice Luzzi?

 

“Biancaneve e le fiabe sono sessiste? Ma vaffanculo. Serve un vaffa alla Beppe Grillo d’un tempo!" Giuseppe Cruciani attacca duramente Paola Cortellesi dopo il discorso alla LUISS. Si dissocia Parenzo: "Discorso magistrale.”

 

Un Festival che si chiama desiderio. È dedicata a Marlon Brando la grande retrospettiva del 42° Torino Film Festival che si terrà dal 22 al 30 novembre 2024, per la prima volta diretto da Giulio Base che ha detto: “Dopo la mia nomina ho iniziato a lavorare subito al mio progetto di TFF e ho immaginato un importante omaggio a Marlon Brando, forse il più grande attore di sempre, nessuno come lui…”

paola di benedetto bellanova

 

Un secondo figlio in arrivo per la coppia Chiara Nasti-Mattia Zaccagni. La conferma è arrivata nel derby di Coppa Italia, deciso proprio dall'attaccante della Lazio, che ha esultato con la palla sotto la maglia. L'influencer, a stretto giro di posta, ha scritto su Instagram: "Ti amo, papi. Baby due in arrivo, non vediamo l'ora".

 

Il giornalista Rai e scrittore super dandy Niky Marcelli come nuova mission si é messo in testa di debellare la dilagante ineleganza maschile: “Il Boudoir del Gentiluomo”, il suo ultimo ironico libro, sarà presentato a Roma sabato 13 gennaio alle 17,30 alla Libreria Mondadori di via Piave, 18.

paola di benedetto 22belen rodriguez 4belen rodriguez 2sara riccisara riccisara ricci 7zaccagni nasti

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...