pillole di gossip

“BIANCANEVE RIDOTTA A FIABA SESSISTA? MA VAFFANCULO” - CRUCIANI ASFALTA PAOLA CORTELLESI DOPO IL DISCORSO ALLA LUISS. SI DISSOCIA PARENZO: "DISCORSO MAGISTRALE” - PAOLA DI BENEDETTO CONFERMA LA ROTTURA CON IL CALCIATORE DEL TORO RAOUL BELLANOVA: "NON C'È STATO NESSUN TRADIMENTO” – IL PADRE DI STEFANO DE MARTINO E “IL BRUCIACUL" PER "PERSONE INVIDIOSE” (E’ UNA FRECCIATA A BELEN?) – SARA RICCI: “NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO HO SEMPLICEMENTE RECITATO” – ZACCAGNI-NASTI ASPETTANO IL SECONDO FIGLIO. LA CONFERMA ARRIVA DAL DERBY…

Ivan Rota per Dagospia

 

cortellesi cruciani

Paola Di Benedetto conferma la rottura con Raoul Bellanova:  "Non c'è stato nessun tradimento. abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d'incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro".

 

In un filmato pubblicato dal papà di Stefano De Martino si vede un tubetto di crema con scritto sopra "Bruciacul- per persone invidiose, dedicata a tutti i rosiconi e li rende più collaborativi". Il messaggio del signor Enrico è davvero riferito a Belen che ha parlato dei tradimento del di lui figlio?

 

stefano de martino col padre

“Alla ricerca della serenità. Quanti passi devo ancora fare. Piano piano si va lontano”: ecco cosa dice Belen Rodriguez ormai senza freni a mettere le sue emozioni in piazza. Auguri.

 

Grande Fratello. Ma chi è un certo Pasquale che sta in regia e ad  Anita senza microfono ha fatto dire :"..non c'è problema Pasquale ha censurato"... Un saluto a Pasquale. Ma chi é?

 

belen rodriguez 5

Per una volta Sara Ricci ha recitato: “Non ero me stessa né quando ero zen né quando ho finto di litigare al GF…Io non so giocare infatti ho recitato la parte dell’offesa e ci siete cascati tutti, evidentemente sono brava! Ho recitato quando ho litigato con Beatrice e nel resto del tempo comunque non ero me stessa, ero molto in protezione. Al GF? Ho semplicemente recitato.” La sua miglior prova.

 

 

 

 

Alvise Rigo, il sexy interprete di Nuovo Olimpo, avrebbe (o avrebbe avuto) una liaison con la rampolla di una grande dinastia. Aiutini: l’ultima volta l’ avete vista con la veletta e il di lei fratellino si vede spesso in hotel con un daddy…

 

Grande Fratello. Beatrice sgama tutto e  informa Varrese che ha letto il bigliettino che ha ricevuto al suo compleanno, ma era indirizzato a Cesara Buonamici e non era personalizzato come ci hanno fatto credere! Niente, il GrandeFratello  voleva far passare per santo il Guru Varrese, ma ha  fatto l’ennesima figura.

papa stefano de martino bruciacul

 

Surreale. Monia: 'Sono fragile'

Varrese: 'Sono fragile anche io'

Monia: 'Non ho bisogno di uno fraglie ma di uno forte accanto'

Varrese: 'Io sono forte'

Monia: 'Ma se hai appena detto che sei fragile'

 

Danno della misogina a Beatrice Luzzi per aver detto che Letizia è disinibita, quando lei stava criticando il comportamento del macellaio, che non ha senso mettersi con una persona libera e poi criticare tutti gli uomini con cui ha interazioni..,

 

La cuoca Rosy Chin che si nasconde nell’armadio per comunicare con Maddaloni e il bidello e parla in codice: questo nessuno lo fa presente, ma ci si lamenta di Beatrice che parla sempre alla luce del sole e con il microfono.

 

Roberta e Marco sono stati i protagonisti di una puntata di Affari Tuoi e sono tornati a casa con 36 mila euro offerti dal "dottore". Sono arrivati sino alla fine con 50 euro e 200 mila euro: hanno deciso di accettare la cifra che gli è stata proposta per non rischiare di perdere tutto. Prima di aprire gli ultimi due pacchi rimasti, compreso il loro, il fidanzato della concorrente ha fatto una rivelazione che ha spiazzato tutti: "Io ho fatto un sogno, non ho voluto influenzarti. Numero 1, 200 mila euro". E il numero del loro pacco era proprio l'1.

 

paola di benedetto

Letizia del GF, che ha simulato un rapporto orale in live su twitch, ha ammesso di essersi fatta il cugino, ha alzato le mani contro la sua ex e fa un putiferio per il termine “disinibita” dettole da Beatrice Luzzi?

 

“Biancaneve e le fiabe sono sessiste? Ma vaffanculo. Serve un vaffa alla Beppe Grillo d’un tempo!" Giuseppe Cruciani attacca duramente Paola Cortellesi dopo il discorso alla LUISS. Si dissocia Parenzo: "Discorso magistrale.”

 

Un Festival che si chiama desiderio. È dedicata a Marlon Brando la grande retrospettiva del 42° Torino Film Festival che si terrà dal 22 al 30 novembre 2024, per la prima volta diretto da Giulio Base che ha detto: “Dopo la mia nomina ho iniziato a lavorare subito al mio progetto di TFF e ho immaginato un importante omaggio a Marlon Brando, forse il più grande attore di sempre, nessuno come lui…”

paola di benedetto bellanova

 

Un secondo figlio in arrivo per la coppia Chiara Nasti-Mattia Zaccagni. La conferma è arrivata nel derby di Coppa Italia, deciso proprio dall'attaccante della Lazio, che ha esultato con la palla sotto la maglia. L'influencer, a stretto giro di posta, ha scritto su Instagram: "Ti amo, papi. Baby due in arrivo, non vediamo l'ora".

 

Il giornalista Rai e scrittore super dandy Niky Marcelli come nuova mission si é messo in testa di debellare la dilagante ineleganza maschile: “Il Boudoir del Gentiluomo”, il suo ultimo ironico libro, sarà presentato a Roma sabato 13 gennaio alle 17,30 alla Libreria Mondadori di via Piave, 18.

paola di benedetto 22belen rodriguez 4belen rodriguez 2sara riccisara riccisara ricci 7zaccagni nasti

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO