pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! COME MAI GERRY SCOTTI PARE PIÙ NERVOSO DEL SOLITO? (C’ENTRA QUALCOSA LA MERLINO?) MENTRE ANNALISA SMENTISCE DI ESSERE INCINTA, SIENNA MILLER ESIBISCE FIERA IL SUO PANCIONE – LA NUOVA EROINA TRASH DEL GRANDE FRATELLO ROSY CHIN CANTICCHIA “BESAME ER BUCIO” (PORTATE I SALI A PIER SILVIO!) E SI METTE A BATTIBECCARE CON L’ATTRICE BEATRICE LUZZI – I RACCONTI STUPEFACENTI DEL MODELLO VITTORIO MENOZZI AL "GF": “DOPO DEI SIGARINI UN PO’ PARTICOLARI POI MI FACEVO DEI VIAGGI TUTTA LA NOTTE” (RIPORTATE I SALI A PIER SILVIO) – COSA C’E’ DIETRO LA “CACCIATA” DI GIULIA SALEMI... - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

sienna miller

Dopo le voci su una sua presunta gravidanza, Annalisa , la “stracciaclassifiche” dell’ estate, ha pubblicato un tweet: “L'unico parto attualmente previsto è quello del mio disco, l'album E poi siamo finiti nel vortice che vedrà la luce il prossimo 29 settembre”. E ci ha aggiunto un fiocco rosa. Sienna Miller invece ha confermato di essere incinta mostrando il pancione all'evento Vogue World di Londra.

 

Che cosa c’è davvero verso la “cacciata” di Giulia Salemi dal Grande Fratello? Pare che il fidanzato Pierpaolo Pretelli sia stato preso in antipatia da un potente personaggio. In ogni caso, i due si consoleranno con la prossima edizione di Ex on the beach Italia. Inoltre Salemi, come anticipato da Giuseppe Candela, sarà ospite a La Vita in diretta per quattro puntate.

 

Prime frizioni al Grande Fratello

vittorio menozzi

Tra la “ rivelazione “ Rosi Chin e l’ attrice Beatrice Luzzi che ha detto alla coinquilina: “…se un giorno mi trovi un cucina non ti arrabbiare. Tu non ti devi sentire la responsabilità. Non hai questo dovere assoluto, (di cucinare ), liberatene un pochino"

 

"Se vuoi cucinarti, cucina. Non è mia la cucina. Per me è un piacere cucinare per tutti, ma se tu hai fame non ti devi sentire in obbligo" ha proseguito la chef italo-cinese.

E la Luzzi, insofferente : "Non è vero, ho solo detto che avevo fame. Io ho capito tutto, però fai un passetto indietro. Ho capito che è il tuo elemento e ti dobbiamo chiedere se vogliamo mangiare però non è un accordo decodificato… io non dico cazzate.”

 

vittorio menozzi 1

Al Grande Fratello, Grecia Colmenares giá isolata dal gruppo perché agée e un po’ troppo professoressa. Ecco che dice Anita Olivieri : "C’è una cosa che vi dirò più avanti, che ho pensato appena l’ho vista, che si collega alla prima frase che ha detto: “Ah ma siete tutti giovani”. La guardavo e dicevo: “Capisco perché ti senti un po’ a disagio”… e non ha spirito di adattamento “.

 

 

Il teatrino di Uomini e Donne continua inesorabilmente: Tina Cipollari ha insistito affinché il cavaliere Andrea dicesse quanto guadagna al mese. Maria De Filippi ha chiesto , arrabbiata, di smetterla di parlare di soldi, Tina ha cambiato rotta e ha coinvolto Gemma Galgani che ha espresso la sua preferenza per un nuovo cavaliere decisamente giovanissimo. E poi con Gianni Sperti se la sono presa con un’ altra dama: secondo loro Aurora Tropea ha profili fake con cui li insulta e minaccia: lei nega e da dello scimmione a Sperti.

 

Come mai ultimamente Gerry Scotti pare piú agitato del solito? Dietro le quinte si avverte un nervosismo mai visto intorno al conduttore. C’entra qualcosa il traino della Merlino?

rosy chin

 

Il personale del ristorante della cinese Rosy Chin , nel cast del GF, dice che tutte le sere c’é un tavolo riservato a Chiara Ferragni e Fedez nel caso si presentino…

 

 “Mi facevo dei sigarini un po’ particolari e poi mi facevo dei viaggi tutta la notte… Si partiva tutta la notte“, ha detto il modello Vittorio Menozzi durante la notte al Grande Fratello. La regia non proprio prontamente ha cambiato inquadratura. Il bidello Giuseppe Garibaldi ha invece detto: “Mannaggia la puttana“.  Subito dopo si è scusato.

 

Serena Bortone inizia a lanciare frecciatine dopo che Caterina Balivo ha preso il suo posto su Rai Uno: “Come mai nonostante il 16%, il programma non è stato rinnovato? Sono certa che il nuovo direttore del day time presenterà al pubblico un programma che farà ascolti ancora più alti, con ospiti ancora più autorevoli”.

annalisa

 

Un matrimonio reale: Don Ranieri Paternò, nobile dei Duchi di San Nicola, e la stilista Sabine Arias si sono sposati : le nozze da favola a Roma, sabato scorso , nella chiesa di Santa Maria in Portico in Campitelli e poi il ricevimento a Villa Aldobrandini a Frascati:  oltre seicento ospiti, tra cui numerose teste coronate

 

giulia salemi pierpaolo pretellibeatrice luzzibeatrice luzzigiulia salemi

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO