pillole di gossip

A “BELVE” MARCELLA BELLA RACCONTA QUANDO MINACCIO’ DI’ COLPIRE CON UNA SCARPA LORY DEL SANTO CHE STAVA PARLANDO ALL’ORECCHIO DEL MARITO DELLA CANTANTE. E POI ATTACCA ANNA TATANGELO – SIMONA VENTURA E L’INDOLE DELLA MIGNOTTA: “NON CE L’HO MAI AVUTA. ALTRIMENTI NE ANDREI A MONTECARLO A DARLA VIA A 10 MILIONI A BOTTA” – MASCHIETTI, FATEVI SOTTO CON ILENIA PASTORELLI CHE FRIGNA DALLA FAGNANI: “INNAMORATA? MA DE CHI TE VOI INNAMORA’…” – LE BATTUTE DI LUXURIA SU IRAMA, EX DI KHADY GUEYE, EMANUEL LO E GIORGIA, LADY GAGA E IL PRESUNTO MATRIMONIO - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

marcella bella

 

Marcella Bella a Belve: “Lory Del Santo si avvicinò a mio marito, iniziò a parlargli all’orecchio, minacciai di colpirla con una scarpa. Le diedi dei colpi sulla schiena e le chiesi se conosceva mio marito. Mi disse di no e a quel punto la invitai ad andarsene senza guardarsi indietro”.

 

L’attacco ad Anna Tatangelo è arrivato a metà intervista quando la cantante l’ha accusata di avere copiato la canzone “Bastardo”, portata a Sanremo: “Due anni prima avevo cantato Uomo bastardo e due anni dopo ha cantato una canzone simile pensando di essere la sola. Certo che se ne era accorta, figuriamoci. La mia era più bella perché originale, non l’aveva mai cantato nessuno”

 

Fiorello a Viva Rai Due ripete che la convenzione tra il Comune di Sanremo e la Rai scade il prossimo anno. Chi si accaparrerà il Festival di Sanremo? Fiorello se la ride: “Si chiamerà Pier-Festival”.

lory del santo

 

E che dire di Emanuel Lo che “schianta” Giorgia, la sua metà, sul cofano dell’auto per un balletto improvvisato. Involontariamente hot. Lui dice che lei non sa ballare. Fiorello dice che Giorgia grattugia il formaggio sugli addominali (pazzeschi) di Emanuel che li mostra con orgoglio ai telespettatori.

 

Mentre esce il trailer dell’attesissimo Joker: Folie à Deux, il sequel del film di grande successo Joker di Todd Phillips, un solitario é apparso sull’ anulare sinistro di Lady Gaga: è pronta a convolare a giuste nozze con il fidanzato Michael Polansky al suo fianco dal 2019. Matrimonio entro fine anno.

 

simona ventura

A Belve da Francesca Fagnani Simona Ventura confessa che disse a un dirigente: “Prima di venire qui mi sono chiesta se avevo o no l’indole della mignotta. La risposta è no, semmai l’avessi comunque me ne andrei a Montecarlo a darla via a 10 milioni a botta. Non ce l’ho mai avuta”.

 

Simpatica, autentica, sottile, ironica e autoironica, Ilenia Pastorelli a Belve: “Io sono pigra, starei tutto il giorno a letto. Mi alzo dal letto solo se mi fanno il bonifico”, e alla domanda di Francesca Fagnani: "Ma lei è innamorata?", risponde: “No, ma de chi te voi innamorà Francé?" E poi: “Che rapporto ha con la verità?”, “La verità per me non esiste”. L’attrice, nata al GF, non ama parlare di Occhiali Neri, il film in cui l’ha diretta Dario Argento. Perché?

 

La Fagnani a Simona Ventura ha detto: “Dica chi vorrebbe mandare a quel paese altrimenti sembriamo A Sua Immagine, con tutto il rispetto per la trasmissione“. DJ Aniceto ha risposto: “Carissima @francescafagnan . #asuaimmagine  e’ la numero uno delle trasmissioni. Fuori da ogni logica politica e da marchette varie. Sei stata blasfema. Pentiti. Redimiti. La belva che hai dentro si chiama Satana” . Lei ha risposto: “Mi pento”.

lady gaga

 

E anche Marcella Bella si é lasciata andare come non mai a Belve parlando si (non solo) sesso. Parla di Lory Del Santo (facendone anche l’imitazione) che a teatro si era avvicinata troppo al marito. La colpì sulla spalla con la scarpa dicendole: “Ma tu questo signore lo consoci?”. E lei: “No”. E io allora le ho detto : “Allora girati e non voltarti mai più dalla nostra parte”.

E poi dice che Anna Tatangelo le ha copiato una canzone, che Orietta Berti che le disse: “Marcella scendi dal tuo ‘iòt’ (yacht) Marcelita”.

 

 

Sará Marco Liorni, che è reduce dai successi di Reazione A Catena e di L’Eredità, il successore di Amadeus? Certo che, quatto quatto, di strada ne ha fatta dai tempi in cui aveva come agente Lele Mora. Riuscirà a soffiare il posto a Stafano De Martino, ormai in pole position per ogni programma di cui si parli?

 

khady gueye

Khady Gueye é stata fidanzata con Irama e Vladimir Luxuria le ha detto: “Devo dire che questa è stata una puntata fortunata per te: sei partita nominata, hai vinto il televoto e adesso sei anche immune. Se pensavi di tornare in Italia, io te lo dico con una bellissima canzone di Irama: Tu No”. Khady ha riso e la conduttrice ha continuato : “Ti piacciono le canzoni di Irama?“. “Certo, è un artista che adoro, è bravissimo“.

 

Si lamentano perché Joe Bastianich non si apre con tutti. Lui: "Io vengo da una cultura un po' diversa e non ti dirò mai quello che ho fatto, se vuoi vai a guardarlo da sola. Se penso che perdo tempo a parlare con te preferisco stare da solo". Il villain per eccellenza.

 

“Abominevoli e ignoranti, le peggiori sono le donne”: ecco cosa ha scritto Emma Marrone Emma replica agli haters dopo le cattiverie subite dopo l’intervista a Le Iene durante la quale ha raccontato di volere e potere ancora diventare madre nonostante l’intervento chirurgico per la rimozione delle ovaie. Dice: Ho trentanove anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno non posso avere il diritto di diventare madre”.

 

khady gueye 45

Sonia Bruganelli smentisce chi dice ci siano screzi con Dario Maltese, con lei opinionista all’ Isola dei Famosi, ma, allo stesso tempo, pungente dice: “Se io e Dario Maltese ci odiamo come scrivono? Sono rimasti ad Adriana Volpe. Lei e Dario sono tanto diversi eh, non li puoi confondere! Ovviamente io e Dario non ci odiamo, siamo diversi, ma ce lo diciamo. Lui è un grillo parlante. Lui pensa di avere dei fan, ma in realtà sono quelli di Adriana Volpe che lo adorano. Un 60% di fan sono suoi, ma il restante 40% sono i fan di Adriana Volpe!“. Secondo me la sua.”

 

L’immensa Sonia Bruganelli, the Reality’s Princess,dice al pescivendolo Beppe: “Sei convinto così tanto di te stesso solo perché hai tanti follower !?”Lo ha sgamato e asfaltato subito.

emanuel lo e giorgiailenia pastorelli phstefaniacasellato 7ilenia pastorelliilenia pastorelli 33ilenia pastorelli 23ilenia pastorelliilenia pastorelli fiorelloilenia pastorelliilenia pastorelli 1ILENIA PASTORELLIilenia pastorelliilenia pastorelli 45ilenia pastorelli non ci resta che il crimineilenia pastorelli non ci resta che il crimine ilenia pastorelli non ci resta che il crimine irama khady gueye

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?