pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – LA FIDANZATA DI RAMAZZOTTI E’ INCINTA? LA RISPOSTA DI EROS – NOZZE IN VISTA PER ELISABETTA GREGORACI? IL FIDANZATO GIULIO FRATINI SI DIFENDE DALLE ACCUSE RIGUARDO LA EX RIFLE - DAMIANO DEI MANESKIN SVELA IL NUOVO TATUAGGIO: "FORZA ROMA!" – MAURIZIO FERRINI RICORDA LE ACCUSE DI MOLESTIE DA PARTE DI ARIANNA DAVID – ILARY BLASI DISINFORMATA SU FIORE ARGENTO, ANDREA, DUCA DI PORK, E LA SERIE NETFLIX, IL CASO BELEN E LA CANALIS FA IMPAZZIRE I PIPPAROLI DEL WEB

Ivan Rota per Dagospia

 

 

belen

Sempre a corte, come si sa, Re Carlo toglierà la rendita annua di quasi trecentomila euro al fratello Andrea dopo i vari scandali di cui si è reso protagonista. Solo che Andrea medita vendetta: come il nipote Harry con il libro Spare, é in trattativa con un importante editore americano per pubblicare le sue memorie. E anche per una serie Netflix.

 

Riavvistato Damiano David dei Maneskin a Pietrasanta al Sushi Jazz? Sarebbe la seconda volta nel giro di pochi mesi. Ricordiamo che Madame Betty, “patronessa” del locale, è stata dj per i party di Madonna ed è amica di altre popstar come Taylor Swift che a luglio sarà sua ospite in Versilia. Altre collaborazioni internazionali in vista per il leader dei Maneskin?

 

eros ramazzotti dalila gelsomino

Dopo la fine del suo matrimonio, Elisabetta Canalis, si diverte anche nella carriera di fotomodella. Per lanciare i nuovi costumi da bagno che portano il suo nome si è prestata come testimonial con scatti che hanno mandato in tilt i pipparoli del web.

 

Per la seconda volta Belen Rodriguez ha dato forfait a Le Iene: ieri sera, è stato detto, causa Covid. Secondo amici a lei vicini, la showgirl, attrice e conduttrice starebbe attraversando un periodo di ripensamenti, soprattutto in campo professionale, che le procurerebbe una forte condizione di stress.

 

elisabetta gregoraci

Va a gonfie vele la liaison tra Eros Ramazzotti e la giovane Dalila Gelsomino tanto che per le strade di Madrid, dove il cantante era in tour, la ragazza mostrava un pancino sospetto? Ramazzotti “inseminator” o semplicemente lei indossava un maglioncino informe? Lui smentisce tutto: “Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli”

 

Pare che Elisabetta Gregoraci si volesse sposare, ma il fidanzato Giulio Fratini, collezionista seriale di starlette (tra le sue conquiste Raffaella Fico e Roberta Morise), è nei guai: secondo gli inquirenti, si sarebbe reso colpevole, insieme al padre Sandro, di bancarotta fraudolenta. Tramite i loro avvocati hanno fatto però sapere di essere estranei alle contestazioni della procura di Firenze riguardo la ex Rifle, azienda di abbigliamento di loro proprietà.

 

Tutti felici per il ritrovato successo di Maurizio Ferrini, alias la Signora Coriandoli, ora presenza fissa insostituibile a Che Tempo che Fa da Fabio Fazio. Ferrini torna al successo dopo anni bui a causa di un’accusa infondata nata all’Isola dei Famosi. Oggi dice:”Arianna David mi accusò di molestie. Mentì e mi tirò la volata inventando una molestia che non esisteva. Tutti lo riconobbero. Alla fine devo dirle grazie perché lei venne eliminata dopo pochi giorni, mentre io arrivai in finale, dietro solo a Lory Del Santo”.

elisabetta gregoraci giulio fratini

 

Ilary Blasi disinformata: ““Anche quest’anno avremo volti inediti all’Isola dei Famosi, come Fiore Argento, la sorella di Asia. Io non sapevo che avesse una sorella, non si parlava mai di lei. Ha la stessa voce di Asia ma è bionda e sembra più tranquilla, curiosa ma timorosa. È particolare”. Si vede che non guarda la tv: Fiore Argento ci ha ammorbato per mesi nei talk come “fidanzata” di Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia.

 

Dalla strada al Palco, il programma di Nek, ha fatto slittare Stramorgan, con Morgan e Pino Strabioli, a notte fonda. La cosa ha fatto incazzare Roberto Manfredi,autore di Morgan, che ha pubblicato un post su Facebook poi subito cancellato.

 

elisabetta canalis

Ecco il testo del post al vetriolo: “I saltimbanchi di Nek sono durati fino a mezzanotte e un quarto. Stramorgan è andato in onda in terza serata e non in seconda come era programmato…scriveranno che il programma ha avuto bassi ascolti. Questi pensano che il servizio pubblico siano i ‘su le mani’ di J Ax (ospite di Nek l’altra sera) che ormai ricorda ‘Nella Splendida Cornice’ di Daniele Piombi da tanto è moderno o i cantanti mascherati. E così di Umberto Bindi se ne parla dopo la mezzanotte”

 

I miracoli di Maria De Filippi: ora Amici porta fortuna anche ai parenti dei concorrenti:  il fratello maggiore del cantante Wax, Bacio Gitano, all’anagrafe Pietro Lucido, ama anche lui la musica è da tempo pubblica video su TikTok. Ora ha firmato un contratto e oggi esce il suo primo singolo, Distante: “Grazie alla Sony! Distante è il titolo del mio primo singolo. Grazie al maestro Enrico Brun per la produzione. Fuori il quattordici Aprile. Intanto vi pubblico il trailer del video musicale“.

 

A proposito di Wax, concorrente amatissimo dal giudice Cristiano Malgioglio, ha un carattere particolarmente difficile. Nella puntata di Amici, si é rifiutato di cantare una canzone, Against all Odds, perché non rientrava nelle sue corde … vocali…

 

damiano maneskin

Speriamo che Brigitte Bardot non veda la fiction a lei dedicata: tutta la vita della diva di Piace a Troppi in un biopic (troppo) lungo, sei puntate, e edulcorato con la giovane attrice Julia De Nunez, amica di Stella Banderas che dice: “Non so se B.B. abbia visto la serie, un giorno forse le scriverò, ha dato il suo consenso a patto di restare fuori da tutto. È stata una grande responsabilità non tradirla”. Missione non compiuta.

maurizio ferrini signora coriandoliarianna davidbelen rodriguez asia fiore argento

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI? A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELANTIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: ‘A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO! - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”