pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - LA LIAISON (ANTICIPATA DA DAGOSPIA) TRA L’EX GIEFFINA SARA SOLDATI E LEONARDO MARIA DEL VECCHIO. LEI IN PASSATO HA STREGATO ANCHE IL PORTIERE DEL REAL COURTOIS  - SELVAGGIA VS ALDO GRASSO, MORANDI RIVELA CHE DE ANDRE’ LO CHIAMO’ PER DIRGLI CHE “SI PUO’ DARE DI PIU” ERA UNA CANZONE DI MERDA (LUI, RUGGERI E TOZZI CI VINSERO IL FESTIVAL CON QUEL BRANO) – LA SOAP MORATA-CAMPELLO – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO: ZEUDI DI PALMA RIMETTE A POSTO EMANUELE “MANOLESTA”: "RICORDATI CHE LE DONNE QUANDO VOGLIONO TI VENGONO A CHIAMARE, NON PUOI TOCCARLE QUANDO DECIDI TU" – SCINTILLE TRA BEATROCE LUZZI E STEFANIA ORLANDO – A VILLA MIANI GRANDE FESTA PER GLI 80 ANNI DI SANTO VERSACE…

https://m.dagospia.com/media-tv/candela-flash-feeling-speciale-l-ex-gieffina-soldati-leonardo-maria-418163

 

sara soldati 33

Ivan Rota per Dagospia

 

A Milano tutti parlano del flirt tra Sara Soldati e Leonardo Del Vecchio. L’ex gf in passato ha stregato anche il portiere del Real Madrid Courtois, non certo un adone…

 

I coach del programma “Ora o mai Più” saranno Patty Pravo, Rita Pavone e Gigliola Cinquetti, Marco Masini, Donatella Rettore, Alex Britti, Raf e Riccardo Fogli. I concorrenti una serie di scappati di casa che neanche il Grande Fratello…

 

Quando ci vuole ci vuole. Selvaggia Lucarelli colpisce e affonda Aldo Grasso, il critico televisivo più reputato: “Aldo Grasso, nel lamentarsi perché nel programma di Cucciari la psicologa e phd Ameya Canovi ha osato utilizzare un termine che lui non conosce, la definisce “una psicoqualcosa di origine brasiliana”. Quindi una professionista che tra l’altro ha venduto decine di migliaia di libri solo nel 2024 dovrebbe adeguare il suo registro linguistico al livello di Aldo Grasso. Altrimenti si becca il commentino sprezzante sul Corriere della sera. E poi “di origine brasiliana”. Sempre più imbarazzante”.

 

sara soldati

"Ricevetti una chiamata da Fabrizio De Andrè che mi disse: “eh belin, una canzone di merda quella lì...avete vinto ma non venderete neanche un disco". Allora chiamo e gli dico: “ sono uscite 40 mila copie" e lui:  "eh belin ma non le vendono”. Il giorno dopo: "Fabrizio oggi sono uscite 37 mila copie, siamo oltre le 70!" e lui : “eh ma sono tutte ferme nei negozi'. Il terzo giorno gli dico: 'guarda che siamo intorno alle 100 mila copie' e lui: ‘non mi chiamare più'”. Questo dopo aver vinto il festival di Sanremo nel 1968 con 'Si può dare di più’. Lo ha raccontato Gianni Morandi a Che Tempo che Fa.

 

Francesca Amara detta La Lupa torna su Tik Tok dopo giorni per prendere in giro Eleonora Arcidiacono (che ha dato alle Influencer delle “altezzose”)

 

Stefano De Martino torna eccezionalmente alla corte di Maria De Filippi il sabato dopo l’Epifania. Nella registrazione di ieri di C’è Posta per Te era in studio con i tre tenori de Il Volo.

 

Alice Campello e Alvaro Morata: prove di riavvicinamento? La  modella è volata a Dubai e sui social ha postato alcune foto che la ritraggono in spiaggia, scatti apprezzati anche dal rossonero che ha lasciato un “like”.

sara soldati 45

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Un pensiero da “uomo”. Javier: “Penso che se lui (Emanuele) lo ha fatto, è perché tu gli hai aperto una porta, gli hai dato confidenza”. Emanuele era saltato nel letto di Zeudi e l’ aveva toccata, lei non ha gradito e si era messa a piangere . Ieri sera Zeudi ha detto un’ assoluta verità a Emanuele “manolesta” : "ricordati che le donne quando vogliono ti vengono a chiamare, non puoi toccarle quando decidi tu".

 

Jessica sostiene che Luca l’abbia illusa facendola entrare nel suo letto. La frattura tra i due è sempre più profonda e la causa sembra essere Helena. Lui si é avvicinato proprio a lei, nemica di Jessica. Beatrice Luzzi ha commentato: “Una volta che tu ‘sgami’ l’altro é dura da digerire, sono rospi che non digerisci più neanche fuori dalla casa”. Ora Jessica ha sgamato Luca, lei lo scorso anno come concorrente aveva sgamato Giuseppe Garibaldi.

leonardo maria delvecchio

 

E sempre la Luzzi se la prende con Stefania Orlando che ha fatto il giro dei programmi dandole della bigotta e della maestrina. La Orlando “furiosa” le dice che é troppo permalosa. Infine Beatrice Luzzi risponde che la Orlando é al Grande Fratello grazie a lei e si becca della mitomane da Alfonso Signorini.

 

E poi sempre Javier si sta rivelando un uomo piccolo. Lorenzo gli dice: “Helena vuole parlarti”. Javier risponde: “È un no oggi, domani, dopo domani, tra una settimana, tra un mese”.

 

alfonso: "non parlo con helena perché ora ce l'ha con javier e lo fa passare come l'avesse illusa"

Zeudi: "non ce l'ha con javier e glielo ho detto anche io che lui è stato coerente; però ha paura che la nomini". Alfonso: “quindi gliene frega solo della nomina". Zeudi: “eh infatti". E la nuova entrata Stefania Orlando: “Se uno mi guardasse come Javier ha guardato Helena mi illuderei un po’ anche io devo dire la verità”.

 

gianni morandi

Eccovi serviti il lesbo power: Zeudi ed Helena si sono avvinghiate, baciate e strofinate a letto e sul divano. Inoltre Zeudi: “Ci siamo dette tante cose con gli occhi, io volevo esprimere tanto bene nei suoi confronti”. Helena: “Lei è così sensibile, credo che la mia sensibilità con la sua sono simili quindi ci incontriamo”. Inoltre anche Maria Vittoria ha baciato Helena…

 

Jessica  non sta facendo un gioco pulito. Tutta la settimana ha spinto Javier verso Chiara, ha fatto il possibile per convincerlo, adesso convince Javier a non andare da Helena e di aspettare, forse vuole Helena fuori dal gioco. Ma la sventurata Helena ancora pensa a Javier: “Io l’avrei già baciato… Io l’ho pure sognato, lo desidero proprio tutto il tempo”.

 

Sul fronte maschile, Lorenzo Spolverato e Stefano si sono divertiti e “spolverati” un mondo sotto il piumone. Entra il papà di Lorenzo e precisa: “Per me mio figlio non è gay e anche se lo fosse non fa del male a nessuno, è una sua scelta. Se lui è felice, lo sono anche io". Poi consiglia al figlio: "Tu devi ascoltare Shaila, il suo cuore è tuo, non sentire la casa". Ricordiamo che la mamma della ragazza aveva detto: “Tutti dicono che Lorenzo é gay”.

 

fabrizio de andre

Gli immuni per la Casa sono Amanda e Alfonso. A loro si aggiungono Shaila e Luca, immuni per le opinioniste. I nominati della diciottesima puntata del Grande Fratello sono Emanuele, Javier, Bernardo, Tommaso, Lorenzo, Helena e Zeudi. Il pubblico deve decidere chi vuole salvare e i due concorrenti più votati saranno immuni al prossimo televoto. Eliminato Stefano.

 

Lorenzo ed Helena sono d'accordo a far passare lei vittima di Javier. Tutta una recita del copione dettato loro (non dagli autori…) Lui che le dice: “fatti vedere così senza trucco”. Che poracci: una sceneggiatura scritta male. I due hanno lo stesso agente…

 

Shaila: “io all'inizio stavo come te, confusa ( tra Javier e Lorenzo ) ora mi capisci”. Maria Vittoria: “ma come hai fatto poi a capire?

Shaila: “Limoncino limoncello e ho capito”. Risposta:  “Che disperazione guarda…”

 

zeudi di palma

Finita la puntata alcuni gieffini si sono chiesti chi siano Eva Grimaldi e Stefania Orlando. Tommaso Franchi: “Ragazzi io non le conosco. Mi spiegate chi è questa Eva Grimaldi,? Perché dicono che è famosa“. Alfonso D’Apice: “No guarda, io non lo so proprio“.  Tommaso: : “Non facciamo figuracce che ci sentono, ma io non le ho mai viste“. Alfonso ha concluso: “Stanno nel mondo dello spettacolo sicuro, ma ci dobbiamo informare meglio“.

 

Centinaia di persone ieri sera a Villa Miani a Roma per festeggiare gli 80 anni di Santo Versace, fratello Gianni Versace, che ha voluto dedicare il suo compleanno a un nuovo progetto, a sostegno dell'Africa, realizzato attraverso la Fondazione che porta il suo nome, portata avanti con sua moglie Francesca De Stefano. Tra i presenti Alba Parietti con il compagno Fabio Adami, Eleonora Daniele, Michela Quattrociocche, Caterina Balivo, Arturo e Alessandra Artom, i principi Edouard e Isabella La Ligne, Pupi Avati e Neri Marcoré.

stefania orlandozeudi di palma 77santo versace elisabetta gregoraciarturo artom francesca de stefano santo versace alessandra repiniarturo artom francesca de stefano santo versace alessandra repinialba parietti festa santo versacealice campello 1alice campellovaleria marini neri marcore pupi avati festa santo versace

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...