pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - LA LIAISON (ANTICIPATA DA DAGOSPIA) TRA L’EX GIEFFINA SARA SOLDATI E LEONARDO MARIA DEL VECCHIO. LEI IN PASSATO HA STREGATO ANCHE IL PORTIERE DEL REAL COURTOIS  - SELVAGGIA VS ALDO GRASSO, MORANDI RIVELA CHE DE ANDRE’ LO CHIAMO’ PER DIRGLI CHE “SI PUO’ DARE DI PIU” ERA UNA CANZONE DI MERDA (LUI, RUGGERI E TOZZI CI VINSERO IL FESTIVAL CON QUEL BRANO) – LA SOAP MORATA-CAMPELLO – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO: ZEUDI DI PALMA RIMETTE A POSTO EMANUELE “MANOLESTA”: "RICORDATI CHE LE DONNE QUANDO VOGLIONO TI VENGONO A CHIAMARE, NON PUOI TOCCARLE QUANDO DECIDI TU" – SCINTILLE TRA BEATROCE LUZZI E STEFANIA ORLANDO – A VILLA MIANI GRANDE FESTA PER GLI 80 ANNI DI SANTO VERSACE…

https://m.dagospia.com/media-tv/candela-flash-feeling-speciale-l-ex-gieffina-soldati-leonardo-maria-418163

 

sara soldati 33

Ivan Rota per Dagospia

 

A Milano tutti parlano del flirt tra Sara Soldati e Leonardo Del Vecchio. L’ex gf in passato ha stregato anche il portiere del Real Madrid Courtois, non certo un adone…

 

I coach del programma “Ora o mai Più” saranno Patty Pravo, Rita Pavone e Gigliola Cinquetti, Marco Masini, Donatella Rettore, Alex Britti, Raf e Riccardo Fogli. I concorrenti una serie di scappati di casa che neanche il Grande Fratello…

 

Quando ci vuole ci vuole. Selvaggia Lucarelli colpisce e affonda Aldo Grasso, il critico televisivo più reputato: “Aldo Grasso, nel lamentarsi perché nel programma di Cucciari la psicologa e phd Ameya Canovi ha osato utilizzare un termine che lui non conosce, la definisce “una psicoqualcosa di origine brasiliana”. Quindi una professionista che tra l’altro ha venduto decine di migliaia di libri solo nel 2024 dovrebbe adeguare il suo registro linguistico al livello di Aldo Grasso. Altrimenti si becca il commentino sprezzante sul Corriere della sera. E poi “di origine brasiliana”. Sempre più imbarazzante”.

 

sara soldati

"Ricevetti una chiamata da Fabrizio De Andrè che mi disse: “eh belin, una canzone di merda quella lì...avete vinto ma non venderete neanche un disco". Allora chiamo e gli dico: “ sono uscite 40 mila copie" e lui:  "eh belin ma non le vendono”. Il giorno dopo: "Fabrizio oggi sono uscite 37 mila copie, siamo oltre le 70!" e lui : “eh ma sono tutte ferme nei negozi'. Il terzo giorno gli dico: 'guarda che siamo intorno alle 100 mila copie' e lui: ‘non mi chiamare più'”. Questo dopo aver vinto il festival di Sanremo nel 1968 con 'Si può dare di più’. Lo ha raccontato Gianni Morandi a Che Tempo che Fa.

 

Francesca Amara detta La Lupa torna su Tik Tok dopo giorni per prendere in giro Eleonora Arcidiacono (che ha dato alle Influencer delle “altezzose”)

 

Stefano De Martino torna eccezionalmente alla corte di Maria De Filippi il sabato dopo l’Epifania. Nella registrazione di ieri di C’è Posta per Te era in studio con i tre tenori de Il Volo.

 

Alice Campello e Alvaro Morata: prove di riavvicinamento? La  modella è volata a Dubai e sui social ha postato alcune foto che la ritraggono in spiaggia, scatti apprezzati anche dal rossonero che ha lasciato un “like”.

sara soldati 45

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Un pensiero da “uomo”. Javier: “Penso che se lui (Emanuele) lo ha fatto, è perché tu gli hai aperto una porta, gli hai dato confidenza”. Emanuele era saltato nel letto di Zeudi e l’ aveva toccata, lei non ha gradito e si era messa a piangere . Ieri sera Zeudi ha detto un’ assoluta verità a Emanuele “manolesta” : "ricordati che le donne quando vogliono ti vengono a chiamare, non puoi toccarle quando decidi tu".

 

Jessica sostiene che Luca l’abbia illusa facendola entrare nel suo letto. La frattura tra i due è sempre più profonda e la causa sembra essere Helena. Lui si é avvicinato proprio a lei, nemica di Jessica. Beatrice Luzzi ha commentato: “Una volta che tu ‘sgami’ l’altro é dura da digerire, sono rospi che non digerisci più neanche fuori dalla casa”. Ora Jessica ha sgamato Luca, lei lo scorso anno come concorrente aveva sgamato Giuseppe Garibaldi.

leonardo maria delvecchio

 

E sempre la Luzzi se la prende con Stefania Orlando che ha fatto il giro dei programmi dandole della bigotta e della maestrina. La Orlando “furiosa” le dice che é troppo permalosa. Infine Beatrice Luzzi risponde che la Orlando é al Grande Fratello grazie a lei e si becca della mitomane da Alfonso Signorini.

 

E poi sempre Javier si sta rivelando un uomo piccolo. Lorenzo gli dice: “Helena vuole parlarti”. Javier risponde: “È un no oggi, domani, dopo domani, tra una settimana, tra un mese”.

 

alfonso: "non parlo con helena perché ora ce l'ha con javier e lo fa passare come l'avesse illusa"

Zeudi: "non ce l'ha con javier e glielo ho detto anche io che lui è stato coerente; però ha paura che la nomini". Alfonso: “quindi gliene frega solo della nomina". Zeudi: “eh infatti". E la nuova entrata Stefania Orlando: “Se uno mi guardasse come Javier ha guardato Helena mi illuderei un po’ anche io devo dire la verità”.

 

gianni morandi

Eccovi serviti il lesbo power: Zeudi ed Helena si sono avvinghiate, baciate e strofinate a letto e sul divano. Inoltre Zeudi: “Ci siamo dette tante cose con gli occhi, io volevo esprimere tanto bene nei suoi confronti”. Helena: “Lei è così sensibile, credo che la mia sensibilità con la sua sono simili quindi ci incontriamo”. Inoltre anche Maria Vittoria ha baciato Helena…

 

Jessica  non sta facendo un gioco pulito. Tutta la settimana ha spinto Javier verso Chiara, ha fatto il possibile per convincerlo, adesso convince Javier a non andare da Helena e di aspettare, forse vuole Helena fuori dal gioco. Ma la sventurata Helena ancora pensa a Javier: “Io l’avrei già baciato… Io l’ho pure sognato, lo desidero proprio tutto il tempo”.

 

Sul fronte maschile, Lorenzo Spolverato e Stefano si sono divertiti e “spolverati” un mondo sotto il piumone. Entra il papà di Lorenzo e precisa: “Per me mio figlio non è gay e anche se lo fosse non fa del male a nessuno, è una sua scelta. Se lui è felice, lo sono anche io". Poi consiglia al figlio: "Tu devi ascoltare Shaila, il suo cuore è tuo, non sentire la casa". Ricordiamo che la mamma della ragazza aveva detto: “Tutti dicono che Lorenzo é gay”.

 

fabrizio de andre

Gli immuni per la Casa sono Amanda e Alfonso. A loro si aggiungono Shaila e Luca, immuni per le opinioniste. I nominati della diciottesima puntata del Grande Fratello sono Emanuele, Javier, Bernardo, Tommaso, Lorenzo, Helena e Zeudi. Il pubblico deve decidere chi vuole salvare e i due concorrenti più votati saranno immuni al prossimo televoto. Eliminato Stefano.

 

Lorenzo ed Helena sono d'accordo a far passare lei vittima di Javier. Tutta una recita del copione dettato loro (non dagli autori…) Lui che le dice: “fatti vedere così senza trucco”. Che poracci: una sceneggiatura scritta male. I due hanno lo stesso agente…

 

Shaila: “io all'inizio stavo come te, confusa ( tra Javier e Lorenzo ) ora mi capisci”. Maria Vittoria: “ma come hai fatto poi a capire?

Shaila: “Limoncino limoncello e ho capito”. Risposta:  “Che disperazione guarda…”

 

zeudi di palma

Finita la puntata alcuni gieffini si sono chiesti chi siano Eva Grimaldi e Stefania Orlando. Tommaso Franchi: “Ragazzi io non le conosco. Mi spiegate chi è questa Eva Grimaldi,? Perché dicono che è famosa“. Alfonso D’Apice: “No guarda, io non lo so proprio“.  Tommaso: : “Non facciamo figuracce che ci sentono, ma io non le ho mai viste“. Alfonso ha concluso: “Stanno nel mondo dello spettacolo sicuro, ma ci dobbiamo informare meglio“.

 

Centinaia di persone ieri sera a Villa Miani a Roma per festeggiare gli 80 anni di Santo Versace, fratello Gianni Versace, che ha voluto dedicare il suo compleanno a un nuovo progetto, a sostegno dell'Africa, realizzato attraverso la Fondazione che porta il suo nome, portata avanti con sua moglie Francesca De Stefano. Tra i presenti Alba Parietti con il compagno Fabio Adami, Eleonora Daniele, Michela Quattrociocche, Caterina Balivo, Arturo e Alessandra Artom, i principi Edouard e Isabella La Ligne, Pupi Avati e Neri Marcoré.

stefania orlandozeudi di palma 77santo versace elisabetta gregoraciarturo artom francesca de stefano santo versace alessandra repiniarturo artom francesca de stefano santo versace alessandra repinialba parietti festa santo versacealice campello 1alice campellovaleria marini neri marcore pupi avati festa santo versace

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...