pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "MI SONO QUASI ABBRONZATA" - LE FOTO DI VICTORIA DEI MANESKIN ALLE MALDIVE MANDANO IN VISIBILIO I PIPPAROLI DEI SOCIAL - BIAGIARELLI NON SE LA SENTE DI ANDARE IN ONDA - É FINITA TRA ANGELINA MANGO E IL SUO FIDANZATO STORICO, IL CHITARRISTA ANTONIO CIRIGLIANO? - E’ TORNATO L’AMORE TRA RICCARDO SCAMARCIO E BENEDETTA PORCAROLI – IL PRIMO BACIO DI MARTINA STELLA, LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” E ROCCO CHE RIFERITO AL FIGLIO SUPERDOTATO LORENZO TANO DICE...

Ivan Rota e l’intrepido “ruotino di scorta” per Dagospia

 

victoria dei maneskin 2

Le foto di Victoria dei Maneskin alle Maldive mandano in visibilio i pipparoli dei social: "Mi sono quasi abbronzata", ha scritto la bassista della band romana su Instagram pubblicando alcune cartoline della vacanza in compagnia della fidanzata Luna e di alcuni amici…

 

“Non se la sente di andare in onda”. Lorenzo Biagiarelli ha deciso di rimandare il suo rientro in Rai a causa dei fatti di cronaca legati alla morte della ristoratrice Giovanna Pedretti, che lo vedono coinvolto indirettamente. "Rai ed ‘È sempre mezzogiorno’ restano in attesa di nuove comunicazioni da parte di Biagiarelli che deciderà liberamente quando tornare al suo posto in trasmissione".

 

 

É finita la storia d'amore tra Angelina Mango e il suo fidanzato storico, il chitarrista Antonio Cirigliano?

 

lorenzo tano

I Green Carpet Fashion Awards si terranno a Los Angeles il 6 marzo 2024. Come ogni anno questa cerimonia di premiazione sarà co-presieduta dalla ideatrice dei GCFA Livia Firth con le attrici Cate Blanchett, Helen Hunt, Julianne Moore e Zendaya. Una serata ad alto tasso vip. Ieri a Pomeriggio Cinque Emanuela Gentilin ha aggiornato Myrta Merlino sulle ultime novità del GF: “Ultima notizia dalla casa del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è stato nominato come l’uomo più affascinante della casa. A nominarlo sono state Monia e Fiordaliso“.

 

lorenzo tano 1

Queste hanno detto del bidello: “Ci sa fare davvero. Ti fa sentire donna, desiderata e voluta. Lui è un uomo di altri tempi. Un ragazzo che ama le donne dalla mattina alla sera, da come si alza a come va a letto. Diciamo che è il maschio alfa della casa“.

 

Per fortuna Vladimir Luxuria ha riservato a Garibaldi una bella stroncatura: “Io vorrei rivolgermi a quelle inquiline. Vorrei dire loro che se hanno bisogno di un Giuseppe per sentirsi donne, hanno sbagliato tutto“.

 

Baci saffici e standing ovation per la prima produzione teatrale del milanese del Museo Bagatti Valsecchi: in scena una sconvolgente Eliana Miglio con Le Lacrime Amare di Petra von Kant di Rainer Werner Fassbinder. Ad applaudirla il tout Milan: Sonia Raule Tató, Martina e Beatrice Ferragamo, la stilista Betta Guerreri, Isabella Menichini, Antonio D’Amico, Laura Sartori Rimini e Carlo Rimini.

 

Anche Myrta Merlino è intervenuta dopo il commento di Vladimir: “Oh mamma, Vlady sei stata proprio lapidaria. Ma io non lo so, mi sembra anche simpatico, ma tutto sto fascino?! Diciamo che in quanto a fascino di Giuseppe io non mi pronuncio.”

 

angelina mango antonio cirigliano

Dopo che i veterani del GF sono stati portati per una giornata in Spa, al rientro sono sembrati strani. Massimiliano Varrese è arrabbiato e dice che lascerá il reality appena gli autori diranno loro del prolungamento. Giuseppe Garibaldi non parla con la sua adorata Anita Olivieri. Gli inquilini in casa usano parole che sono utilizzate dagli haters sui social . Paolo Masella a Marco Maddaloni ha indicato con le dita il numero tre e il numero uno: il risultato di una recente partita della Roma.

 

Nell’autunno del 2022 la liaison tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli pareva al capolinea. Lui aveva addirittura riallacciato con la compagna Angharad Wood dalla quale ha avuto una figlia . Questa estate l’attore si è riavvicinato alla Porcaroli e ora non si nascondono più e fanno shopping per arredare la loro nuova casa.

eliana miglio angelica giusto

 

Rocco Siffredi spera di diventare nonno e riferito al figlio superdotato Lorenzo Tano e alla di lui fidanzata Lucrezia Lando dice: “Tutti mi dicono che bella famiglia che avete!’. Da Ortona dove sono nato, a tutta l’Italia. Pure fuori dall’italia: questo è merito tuo. Hai dato la possibilità alla gente di vedere chi sei e come viviamo noi. Vi auguro tutto il bene del mondo, l’importante che sappiate che se le cose si fanno e vanno avanti… come dicono alcuni: ‘Siffredi tra poco fai 60 anni e questi ti fanno diventare nonno!’. Sarebbe bellissimo, fantastico… Il mondo è vostro, impegnatevi e non mollate mai.”

 

 

Diletta Leotta nel suo podcast Mamma Dilettante ha ospitato Martina Stella, madre di Ginevra, 11 anni, avuta da Gabriele Gregorini, e Leonardo, 2, avuto da Andrea Manfredonia, da cui si è separata. La conduttrice e l’attrice si guardano da vicino. Stella dice: “Ti guardo e mi fa impressione, sembra che davanti a me ci sia uno specchio”. L’attrice racconta il suo primo bacio:  “Quello vero è stato un disastro perché il ragazzo non mi piaceva neanche poi così tanto, il posto non era adeguato, eravamo nel paesino dove sono cresciuta vicino a Firenze, in campagna. A me non andava neanche tanto ma era più forte la voglia di provare e alla fine è stato un po’ così… diciamo che andata meglio dopo"

 

martina stella

Fabio Rovazzi nelle sue storie Instagram scrive: “Tra un’ora faccio 30 anni”. Per lui una super festa. Al party arrivano molti amici, tra i quali anche  Barbara d’Urso, che riprende tutto con lo smartphone. Tra gli invitati  anche Nina Zilli e il compagno Danti, da cui il 2 giugno scorso ha avuto la piccola Blue.

 

 

Al Grande Fratello, Perla Vatiero dice che non vuole fare la rubrica di gossip perché è trash e lei queste cose non le fa perché è superiore. Robe da pazzi. Varrese le risponde a tono: “…però sei andata in un programma che parla solo di gossip.” Forse Perla non ricorda delle piazzate che ha fatto a Temptation Island…

 

victoria dei maneskin

In molti hanno l’impressione che Beatrice Luzzi sia diventata scomoda per il programma,  pare quasi che la vogliano spingere a lasciare… Infatti ha giá avuto un attacco di panico.

 

Massimiliano Varrese, concorrente del Grande Fratello, é stato il protagonista del video di Luca era gay, una canzone di Povia. Forse la sua migliore performance come attore.

 

 

 

 

martina stellamartina stellamartina stella foto di bacco (4)martina stella 8martina stella 4martina stella 3martina stella 17martina stella 2martina stella 16martina stella 15martina stella 14martina stella

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…