prestigiacomo ernesto carbone

PISSI PISSI - DICONO CHE UNA VOLPE DEI CAMPI FLEGREI CONTINUI A FARE LA CRESTA AL SUO EX. DICONO NON SI TRATTI DI QUELLA CHE LUI PORTA IN TESTA, MA DEL DENARO CHE LEI GUADAGNA GRAZIE ALLE SOFFIATE SULLA VITA DI LUI

luca e matteo di montezemololuca e matteo di montezemolo

1. Che ci facevano Montezemolo con il figliolo Matteo a Istanbul? Con chi dovevano intrecciare qualche affare? Ah saperlo…

 

2. Si avvisano gentilmente Milena Gabanelli e la Moncler che anche in parlamento si discuterà presto della vicenda che li riguarda. Sono infatti in arrivo fior di interrogazioni parlamentari firmate dalla senatrice PD Monica Cirinna.

 

3. Come mai dalle parti della redazione romana del “Messaggero” si parla molto di Civitavecchia? Ah saperlo…

 

4. Carlo Rossella per "il Foglio" - Chi è il misterioso autore o chi sono i misteriosi autori della nuova, vera biografia dell’Avvocato Agnelli? Chiederlo a Jas.

 

- Si parla molto nei salotti napoletani del libro di Januaria Piromallo: Il sacrificio di Eva Izsak”. L’autrice ha lasciato il pop caprese per la mitteleuropa.

 

Monica Cirinna Monica Cirinna

- Visti passeggiare a Hyde Park Hugh Grant e Luca Cordero di Montezemolo. Grandi sorrisi dalle signore con cani e cagnolini.

 

5. Da "Vanity Fair" - Dicono che una volpe dei Campi Flegrei continui a fare la cresta al suo ex. Dicono non si tratti di quella che lui porta in testa, ma del denaro che lei guadagna grazie alle soffiate sulla vita di lui. Dicono.

 

6. Da “il Giornale” - Nel giorno in cui sono terminate le riprese dal nuovo episodio di Star Wars (il VII, quello diretto da J.J. Abrams), la Disney ha anche rivelato il titolo del film: si chiamerà Star Wars: The Force Awakens. Lo ha annunciato lo stesso gruppo proprietario del franchising fondato da George Lukas con un tweet. Nel nuovo episodio della saga si riunirà anche il cast della trilogia: Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford. Ci sarà anche il ritorno di C-3P0 e di Chewbacca. La premiere del film dovrebbe essere il prossimo anno. C'è chi dice il 18 dicembre in America e il giorno di Natale in Italia.

Invernizzi e Januaria Piromallo Invernizzi e Januaria Piromallo

 

7. Romana Liuzzo per “il Giornale” - Lei alta e bionda, lui bruno e più piccolo. Lei forzista da sempre, lui uomo Pd. In Transatlantico l'hanno già ribattezzata la strana coppia, anche se si tratta solo di compagni di cappuccino. Lei è l'ex ministro delle Pari Opportunità Stefania Prestigiacomo; lui è Ernesto Carbone. In un clima di governo di larghe intese, nulla di strano che la colazione al bar sia bipartisan.

 

8 . Da "il Giornale" - «Sei gay e anche coprofago». Avanspettacolo? Bettola di provincia? Due amici alticci al bar? No. È quando ha scritto un membro della direzione Pd di Roma, Silvano Rapi (nella foto sopra), a un consigliere comunale della lista Marchini, Alessandro Onorato (nella foto sotto). La denuncia è arrivata su Facebook dallo stesso Onorato. «Cari amici leggete cosa mi scrive per email un autorevole membro della Direzione romana del Pd. “Alessandro, ti piace gettare merda sugli altri? Almeno aspetta un po' prima di farlo e informati meglio, altrimenti la merda ti torna addosso, forse ti piace mangiarla? Oltre ad essere gay sei anche di altri gusti schifosi. Vergognati”». Noblesse oblige...

jj abrams sul set di guerre stellari 7 jj abrams sul set di guerre stellari 7

 

9. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Il nuovo presidente Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo, vuol tenersi in forma per la prossima sfida. Dopo le macchine, gli aerei. Così ha ingaggiato un trainer che la mattina gli fa lezione all'Acqua Aniene, uno dei circoli più alla moda della capitale. Montezemolo è stato avvistato sul tapis roulant con qualche goccia di (nobile) sudore. Le sue fatiche.

 

STEFANIA PRESTIGIACOMO STEFANIA PRESTIGIACOMO

10. Mail - Ho letto male o al tavolo del convegno il sottosegretario alla presidenza del consiglio Lotti e il ministro Poletti siederanno accanto ad un evasore come Mannheimer?

Saluti

 

IL GRANDE RITORNO - Imprese, Governo e Banche per il Made in Italy in Italia 

promosso da Confindustria Assocalzaturifici 

 

Interverranno fra gli altri: 

 

Luca Lotti - Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri 

Giuliano Poletti - Ministro del Lavoro

Toni Scervino - Amministratore Unico Ermanno ScervinoJames Ferragamo - Direttore Prodotto Pelle Donna del Gruppo Salvatore Ferragamo 

Fabrizio Viola - AD di Banca MPS

Renato Mannheimer - ISPO Ricerche 

 

Conduce: Ilaria D'Amico

cena di finanziamento del pd a roma  ernesto carbonecena di finanziamento del pd a roma ernesto carbone

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....