cucchi borghi

“PIANTONATE MIO FRATELLO ANCHE DA MORTO?”, LA POLIZIA ALLA PROIEZIONE DEL FILM SU CUCCHI, LA SORELLA ILARIA CONTRO IL QUESTORE DI RIMINI: "GLI CONSIGLIO DI GUARDARE IL FILM FINO ALLA FINE COSÌ POTRÀ CAPIRE CHE STEFANO È MORTO E QUINDI NON È PIÙ PERICOLOSO. O SIAMO RITENUTI PERICOLOSI IO E IL MIO AVVOCATO.CHIEDO AL QUESTORE E A SALVINI SE ERA NECESSARIO. NON SAREBBE MEGLIO DEDICARE ATTENZIONE AI CRIMINALI?"-VIDEO

 

ilaria stefano cucchi

Da repubblica.it

"Stefano è stato così ben rappresentato da Alessandro Borghi che continua ad essere piantonato anche da morto durante la proiezione del film 'Sulla mia pelle'. Consiglio al questore di Rimini di guardare il film fino alla fine così potrà capire che Stefano è morto e quindi non è più pericoloso. O siamo ritenuti pericolosi io e il mio avvocato".

 

Lo dice Ilaria Cucchi, sorella del giovane tossicodipendente morto nell'ospedale Pertini e la cui vicenda è oggetto tuttora di inchieste giudiziarie sulle responsabilità proprio del decesso, anche tra rappresentanti delle forze dell'ordine all'epoca del suo arresto, in relazione alla proiezione ieri nella città romagnola del film "Sulla mia pelle" presentato anche alla recente Mostra del Cinema di Venezia- del decesso.

 

sulla mia pelle film su stefano cucchi 6

Ilaria Cucchi sottolinea che "con tutto quel che c'è da fare, ieri sera il questore di Rimini ha ritenuto di far piantonare, per tutto il tempo della proiezione del film e del dibattito", la sala cinematografica dove è stato proiettato il film e dove erano presenti lei e l'avvocato fabio Anselmo, che rappresenta la famiglia Cucchi. "Chiedo al questore di Rimini e al ministro Salvini se questo era veramente necessario. Tempo e denaro pubblico persi, al di là che i due poliziotti mi hanno fatto veramente tenerezza. Non sarebbe meglio dedicare attenzione ai criminali?", aggiunge la donna

sulla mia pelle film su stefano cucchi 2sulla mia pelle film su stefano cucchi 4Stefano CucchiStefano CucchiStefano CucchiStefano CucchiStefano Cucchisulla mia pelle film su stefano cucchi 1Stefano Cucchiilaria cucchisulla mia pelle film su stefano cucchi 3sulla mia pelle film su stefano cucchi 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"