boldrini perego

POSTA! LA PEREGO CACCIATA DALLA RAI PER NULLA, MENTRE LA BOTTERI È LIBERA DI RACCONTARE TUTTE LE BALLE CHE VUOLE DA NEW YORK! - DOBBIAMO ANCHE BECCARCI MONTI CHE IN TV DICE CHE PER SALVARSI L'ITALIA HA BISOGNO DI "SACRIFICI". QUELLI CHE STA FACENDO LUI CON LO STIPENDIO DA SENATORE A VITA?

Riceviamo e pubblichiamo:

theresa maytheresa may

 

Lettera 1

Caro Dago,  per la serie "Non cambieremo il nostro modo di vivere" la Francia ha annullato tutte le gite scolastiche a Londra.

Tuco

 

Lettera 2

Dago dragoi,

Ricapitolando. Meglio le donne dell'Est e la mamma e le sorelle dell'Ovest.

Aigor

 

Lettera 3

attentato al parlamento di londra  8attentato al parlamento di londra 8

Caro Dago, dopo anni di "slurpamento" Travaglio s'è accorto che "Grillo è un dittatore".

Ivan Skerl

 

Lettera 4

Caro Dago, Suv e coltello, 5 morti e 35 feriti. Come sono lontane le panzane che raccontava Obama sulle armi da fuoco!

Carlo Fassi

 

Lettera 5

Caro Dago, la Perego cacciata dalla Rai per nulla, mentre la Botteri è libera di raccontare tutte le balle che vuole da New York!

attentato al parlamento di londra  9attentato al parlamento di londra 9

Alan Gigante

 

Lettera 6

Caro Dago, l'Europa vieti patente e coltelli ai musulmani. Per loro solo biciclette e posate di plastica.

Bug

 

Lettera 7

Caro Dago, la Raggi è andata alle Fosse Ardeatine nel suo primo giorno da sindaca, ma non ci va nel giorno dell'anniversario. Due volte falsa quindi?

Egisto Slataper

 

Lettera 8

Caro Dago, Sadiq(o) Khan (Khan) in piazza dopo l'attentato islamico a Londra.

Pikappa

 

sadiq khan 4sadiq khan 4

Lettera 9

Caro Dago, Grillo al Pd: "Avete buttato nel cesso la storia della sinistra". Meno male che adesso c'è lui a raccogliere i "pezzi"...

Luciano Abrami

 

Lettera 10

Caro Dago, in Europa la sicurezza funziona. Dopo che hanno compiuto gli attentati i jihadisti vengono sempre uccisi.

Theo Van Buren

 

Lettera 11

Caro Dago, domani a Milano per la prima volta un Papa entrerà a San Vittore. Quanti sperano che la chiave vada perduta?

Axel

 

Lettera 12

MINNITIMINNITI

Caro DAGO, Napolitano quanto a banalità ha un degno successore, tal Minniti ministro dell'interno:"non consentiremo a Roma proteste violente". No comment e stamo a vede. Saluti incrociando le dita per la (anche un po'mia) amata Roma

BLUE NOTE

 

Lettera 13

Caro Dago, in Italia quanti sono i medici che si "allenano" magari in specialità diverse dalla rottura dei femori?

Gripp

 

Lettera 14

Caro Dago, in questi giorni di disgrazia tocca anche beccarsi Monti che in tv dice che per salvarsi l'Italia non ha bisogno di martiri ma di "sacrifici". Quelli che sta facendo lui con lo stipendio da Senatore a vita?

cecilia carpio maria elena boschi francesco bonifazicecilia carpio maria elena boschi francesco bonifazi

Furio Panetta

 

Lettera 15

Caro Dago, dopo l'attentato di Londra, Governo italiano nel panico in vista del vertice europeo di sabato a Roma. Così ieri hanno espulso il "solito" tunisino che fa la spola tra Italia ed Africa con salvataggi ed espulsioni: un figurante.

Licio Ferdi

 

Lettera 16

Caro Dago, i musulmani continuano ad investirci con camion ed automobili e noi per non "turbarli" abbiamo rinunciato ad Albero di Natale e Presepe!

Eli Crunch

 

Lettera 17

Caro Dago, la verità è che sul terrorismo islamico l'Europa brancola nel buio. Nel giorno in cui vengono espulsi una decina di presunti terroristi, in Italia sbarcano 2.500 presunti richiedenti asilo. Siamo alle comiche.

Tony Gal

francesco bonifazifrancesco bonifazi

 

Lettera 18

Caro Dago, in risposta all’invettiva di Beppe Grillo contro il Pd, il tesoriere di questo partito, Bonifazi, se n’è uscito con un tweet, nel quale, dopo aver attaccato il fondatore dei 5Stelle sul piano non politico, ma personale, raggiunge vertici di involontaria comicità quando tratta del congresso dei democratici, spaccati in una decina di correnti: “un congresso bellissimo, parlando di lavoro, di ambiente, di futuro, di giustizia, di periferie, di innovazione”.

 

Questo dopo i pessimi risultati del jobs act, questo dopo le inchieste giudiziarie che squassano il partito, questo pochi giorni dopo una lottizzazione selvaggia che ha mandato via Caio dalle Poste perché non abbastanza obbediente e nominato presidente di Finmeccanica il banchiere Profumo, reduce da prestazioni non proprio esaltanti in Unicredit e Montepaschi. Se questo è il vostro futuro, grazie, tenetevelo. Federico Barbarossa

houellebecqhouellebecq

 

Lettera 19

Caro Dago, 60 anni dai Trattati di Roma. La novità è che per arrivare a 100 dovremmo chiedere il permesso ai musulmani che ci "onorano" della loro presenza in Europa.

R.Porfiri

 

Lettera 20

Caro Dago, si parla tanto di fake news e poi il Corriere manda in Francia a intervistare Muchel Houellebecq Stefano Montefiori, che in una domanda sostiene che il M5S punta molto sulla "democrazia diretta". Ma a via Solferino non si sono accorti di quel che è successo alle comunarie di Genova? Max A.

 

Lettera 21

Caro Dago, Mr. Khan non si adonti se la sua afasia sul movente islamico dell'attentato di Londra ha suscitato le reprimende di Trump jr.: meglio una "shit-storm" sulla carta che la "blood storm" sulla testa che intendono ammannirci i suoi correligionari.

Giorgio Colomba

DIRITTO ALL ABORTO jpegDIRITTO ALL ABORTO jpeg

 

Lettera 22

Lascia o raddoppia? Raddoppia, ovvio! Ieri Semprini nel Texas a sparare contro i gringos a cavallo che hanno in uggia l''assassinio chiamato gentilmente aborto. Oggi scende in campo il duo di Piadena formato da Fabrizio Assandri e Lodovico Poletto. Due, dico due, giornalisti (!) scesi in campo per scrivere un'arrampicata sugli specchi, unica nel suo genere.

 

Talmente unica e cazzara che il D'Agostino non poteva che ricamarci sopra alla sua maniera (del cacchio) con l'ovvia banale battuta: "due cuori e una caparra!". Già, per lui è tutto amore, vero amore, di cuore, quello tra sodomiti. Tutto il giorno ci fa vedere tette, culi, cazzi, ogni sorta di schifo, di vomitevolità, però è tutto amore, tutto è idillio per lui mezzo gay come si è definito.

 

DIRITTO ALL ABORTO PRO E CONTRO DIRITTO ALL ABORTO PRO E CONTRO

Per essere in sintonia con questo sito forse il titoletto più indicato sarebbe stato: "due culi e una capanna"! D'Agostino stai invecchiando ti fai rubare le battute nel tuo campo d'azione? O sei diventato prudente? Su prenditi un brodino caldo!

 

Comunque, tutto ciò premesso, tanto per scherzarci un pò su, andiamo alla tristezza del caso. Tristezza infinita. A partire dall'incipit con cui il duo della Busiarda (La Stampa di Torino meglio nota come la bugiarda) entra a gamba tesa con un'annotazione antropologica che neanche una scienziata (purtroppo scomparsa di recente) come Ida Magli potrebbe sostenere, talmente è stronza: "La questione (quella cioè che avrebbe visto negare ad una coppia sodomitica un appartamento in affitto a Torino - ndr) ruota tutta attorno al concetto di famiglia.".

POSTER ANTI ABORTO POSTER ANTI ABORTO

 

Non so se mi spiego: il duo mica è medievale, stronzo (su questo ..), cattolico. No, il duo è fisiologicamente moderno, la sa lunga, sa tutto, per cui la famiglia è un concetto vago e vario. Non c'è solo la famiglia fatta da uomo e donna con figli: questa è una famiglia antiquata, inutile, fuori moda.

 

E che cavolo: la famiglia è altro. Due uomini, due donne, che so due trans, e altro ancora in futuro.... Sono tanti i concetti di famiglia, ci fanno intendere. Ci spiegano - i due perfetti operai della Busiarda - che bisogna partire da qui per capirci qualcosa, mica dal concetto, ovvio anche per un bambino di un anno, che la famiglia è suo padre e sua madre con lui. Dicono i due scienziati che oggi ci sono due concetti di famiglia: tradizionale con figli ( grazie) e quella nata dalle unioni civili.

SESSO GAYSESSO GAY

 

Non dicono che questa è nata da pochi mesi ma (ecco ancora la busiarda) la mettono praticamente sullo stesso piano anche dal punto di vista cronologico. Poi - forti del web indignato, quando fa comodo il web va bene, quando è contro è becero - riescono pure a far parlare la povera signora che avrebbe negato (è un suo sacrosanto diritto scegliersi gli inquilini) di affittare ai due gays.

 

GAY SESSO IN STRADAGAY SESSO IN STRADA

E qui scatta la mia totale solidarietà ( e con me quella della maggioranza degli italiani, penso, anche dei proprietari di casa) nei confronti della dolce signora torinese che ha avuto l'ardire di voler affittare l'appartamento ad una famiglia con bambini. Ha dovuto dare giustificazioni - ci pensate a dove siamo arrivati -, ha dovuto cercare motivazioni perchè altrimenti altro che graticola su cui è stata messa. Siamo arrivati allo strapotere dell'ideologia del pensiero unico per cui un padrone di casa non può scegliersi gli inquilini, ma deve pure giustificarsi.

 

SESSO GAY IN AUTOSESSO GAY IN AUTO

E' una situazione veramente tragica, è un momento difficile per le persone di buona volontà, prese dentro un meccanismo ideologico che tende a stritolare ogni minima resistenza. La vicenda in realtà è apparsa talmente strumentalizzata da far timore.E' indicativa del disastro etico. Il caso ha suscitato un clamore incredibile proprio perchè stampa, club sodomiti, dagostini vari ci marciano sopra: come un jena azzanna ogni carogna, così questi difensori del pensiero unico non appena si accende una benchè minima scintilla si avventano per sciaccallare ogni persona per bene e ogni cosa.

 

sesso gay antica romasesso gay antica roma

 Non poteva mancare il tweet della Appendino, frutto perfetto del movimento a cinque stelle, la quale spara altre piacevolezze strumentali, rendendo chiara l'idea di non conoscere a fondo i contorni reali del fatto in sè e di aver fatto un'uscita strumentale alla boldrini tanto per fare bella figura di modernista e progressista. Tanto vale per prendersi i voti progressisti. Le rispondo con un controtweet: "Si può rimediare, Appendino, lasci in pace le signore per bene di Torino, e dia lei in affitto qualche suo appartamento ai due gay. O cerchi nelle sue amicizie altolocalte, ma lasci in pace gli anziani e la gente che ha le sue idee di famiglia tradizionale."

 

Qui chiudo e non resistendo più di una settimana

a leggere questo sito mi ritiro in qualche appartamento ad equo canone.

Chiara (ex Luciano) ai piedi della Mole

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…