
POSTA – CARO DAGO, MA IN CASO DI AGGRESSIONE DEL NOSTRO PAESE, L’INCOMPRENSIBILE GIUSEPPE CONTE PENSA DI DIFENDERSI TIRANDO CONTRO AL NEMICO I FALDONI GIUDIZIARI DELLE TRUFFE SUL SUPERBONUS 110%? - MA IL RIMBAMBITO NON DOVEVA ESSERE BIDEN? AL CONFRONTO TRUMP SEMBRA UN PUGILE SUONATO CHE PUTIN TRATTA COME UN VECCHIO DEMENTE FACENDOGLI DIRE E FARE QUELLO CHE VUOLE. LA DOMANDA È: FINO A QUANDO GLI AMERICANI LO SOPPORTERANNO?
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
MEME VLADIMIR PUTIN DONALD TRUMP
ciao Dago,
tutti speriamo che Trump si renda conto che Putin è un po' più scaltro di lui, se si parla di invasioni, bombe e dosi di polonio... ma quando se ne accorgerà, non saranno all'improvviso dazzi amari, con doppia zeta?
Rob
Lettera 2
Caro Dago
ma in caso di aggressione del nostro paese, l’incomprensibile Giuseppe Conte pensa di difendersi tirando contro al nemico i faldoni giudiziari delle truffe sul superbonus 110% ?
Saluti, Usbergo
Lettera 3
Dagovski,
TRUMP E PUTIN GATTO E LA VOLPE - MEME BY BOCHICCHIO
Un italiano su dieci sostiene Putin.
Gli altri nove non sopportano Zelensky.
Aigor
Lettera 4
Caro Dago, ho letto che Calenda è incredulo: molti giovani italiani vogliono un premier con mani libere. Grazie al beneamato augello: da 40 anni la nostra politica è uno schifo da far paura. Cambi di casacca, mignotte varie portate nei palazzi del potere, arruffoni, giochetti, sedute inutili per far felice questa o quella lobby/casta, bonus, superbonus. Uno schifo.
Ma capisco la preoccupazione di Calenda, credeva che i giovani fossero mediamente dei "minchia", invece la maggior parte ha capito che la politica come la fanno Lor Signori non serva a nulla, meglio un uomo solo al comando, che il caos ammantato di democrazia.
GIORGIA MELONI E CARLO CALENDA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
IL PRINCIPE
Lettera 5
Caro Dago, Marine Le Pen condannata all'ineleggibilità. La Francia come la Turchia: agli avversari politici viene impedito di candidarsi. Degni compagni di merende nella Nato! E meno male che è la Russia di Putin ad essere indicata come una "democratura"...
Neal Caffrey
Lettera 7
Caro Dago, ma come sono violenti i compagni, stanno rispolverando i vecchi istinti! Bertinotti vorrebbe tirare un corpo contendente alla Meloni, Prodi tira i capelli ad una giornalista, alla quale Secondo Dieni avrebbe dovuto dare un calcio. Tutto bene dalle parti del Nazareno? La multipassaporti con fidanzata Schlein non ha nulla da dire?
BF
MARINE LE PEN IN TRIBUNALE - FOTO LAPRESSE
Lettera 8
Caro Dago, migranti, Ue: "Decreto per Cpr in Albania in linea con la legge europea". Toghe rosse tiè! Il clima è cambiato. Da Bruxelles un grosso pernacchione per i giudici radical chic pro clandestini.
Bug
Lettera 9
Caro Dago, culle sempre più vuote in Italia: fecondità al minimo storico nel 2024. L'Istat certifica il record negativo di 1,18 figli per donna. E adesso tutti a chiedersi se quello 0,18 possa essere "percepito" come secondogenito o se sia destinato ad essere discriminato...
Mes
Lettera 10
LA TELEFONATA PUTIN TRUMP SECONDO OSHO
Caro Dago, Russia: "No a forze di pace con Paesi che sostengono Kiev". Ci mancherebbe! Far entrare dalla finestra ciò che non si è potuto far entrare limpidamente dalla porta: è un tentativo di pace o "Scherzi a parte"?
Arty
Lettera 11
Caro Dago, droni russi segnalati sul centro di ricerca europeo sul Lago Maggiore. Volenterosi un cacchio! Macron e Starmer hanno fallito. Putin ha saltato a piè pari la linea Maginot ucraina ed è già qui.
Raphael Colonna
Lettera 12
Caro Dago, dal Festival di Sanremo alla pubblicità dei divani: che downgrade per il povero Amadeus!
J.R.
Lettera 13
Caro Dago, ma il rimbambito non doveva essere Biden? Al confronto Trump sembra un pugile suonato che Putin tratta come un vecchio demente facendogli dire e fare quello che vuole. La domanda è; fino a quando gli americani lo sopporteranno?
FB
Lettera 14
VIGNETTA ELLEKAPPA - IL VERO SUCCESSO DI TRUMP
Caro Dago, le tariffe di Donald Trump inizieranno il 2 aprile per tutti i paesi, indiscriminatamente. Finalmente una buona notizia per la sinistra "italiana", che temeva un qualche favoritismo nei confronti della Meloni...
E.Moro