giuseppina giugliano bidella pendolare

POSTA! - NON SO NULLA DELL’OPERATRICE SCOLASTICA (AKA BIDELLA) CHE PENDOLA DA NAPOLI-MILANO, A ME SOLO STUPISCE UNA OPERATRICE SCOLASTICA CHE PER SUA STESSA AMMISSIONE INIZIA IL LAVORO ALLE 10 AM. I BIDELLI SONO A SCUOLA PRIMA DELLA CAMPANELLA DI INIZIO DELLE LEZIONI PROPRIO PER APRIRE LE PORTE, ACCENDERE LE LUCI E IL RISCALDAMENTO ETC. QUALE SCUOLA QUINDI INIZIEREBBE LE LEZIONI ALLE 11 AM? DA RAGAZZINA AVREI FATTO DI TUTTO PER ANDARE IN UNA SCUOLA CHE INIZIAVA CON CALMA ALLE 11!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

GIUSEPPINA GIUGLIANO A SCUOLA

Caro Dago, Roma, trovato morto un clochard: è il terzo in pochi giorni. Il sindaco Gualtieri dove sta? A suonare la chitarra e cantare "Bella ciao"?

 

Bibi

 

Lettera 2

Caro Dago, Bankitalia: "Linflazione frenerà i consumi delle famiglie nel 2023". Perché invece nel 2022 li ha fatti aumentare?

 

Pat O'Brian

 

Lettera 3

angelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piu

Caro Dago, ma i mitici Bonelli e Fratoianni, che hanno "garantito" per la candidatura di Soumahoro, hanno per caso garantito anche per  il mutuo che il loro pupillo non poteva ottenere con un reddito di soli 9.000 euro? Ah saperlo!

FB

 

 

 

Lettera 4

Caro Dago, gas, il ministro dell'Ambiente Pichetto Fratin: "Price cap, nostra vittoria, così giù i prezzi". Ma che cosa dice, non si vergogna? I prezzi sono crollati per l'assenza della domanda, a causa di un inverno estremamente mite, e perché gli stoccaggi erano già pieni. Il tetto sul prezzo del metano è stato fissato talmente in alto da non essere nemmeno all'orizzonte delle quotazioni degli ultimi mesi.

 

Matt Degani

 

gilberto pichetto fratin in difficolta con l auricolare

Lettera 5

Caro Dago, il Cdm ha approvato il disegno di legge del ministro della Giustizia, Carlo Nordio, che rende perseguibili d'ufficio tutti i reati nei casi in cui ricorre l'aggravante per mafia e terrorismo. Corretta la  riforma "Carta-ccia"!

 

Licio Ferdi

 

 

Lettera 6

Caro Dago, un dubbio mi assale da tempo: ma tutti quei politici anche europei sorpresi con le mani infilate nella marmellata fino alle ascelle vengono espulsi dai partiti perchè hanno rubato o perchè sono stati tanto coglioni da farsi beccare ?           Cincinnato 1945

 

Lettera 7

giuseppina giugliano la bidella pendolare su tiktok

Caro Dago,

l’impressione che la vera dura sanzione per l’eccellente boss, affetto da grave patologia, arrestato di questi giorni non è tanto il regime carcerario del 41 bis, infatti è probabile che egli non si ponga problemi di lunghissima detenzione, quanto l’essere passato da un regime di assistenza sanitaria privato (poteva permettersi il meglio lo sappiamo) a quello pubblico.

 

Per chi ipotizza vantaggi particolari per il detenuto paziente, va notato come intanto la prima seduta di chemio……………………….è saltata!

 

SDM

 

OSAMA BIN LADEN MATTEO MESSINA DENARO MEME

Lettera 8

Caro Dago, Pier Antonio Panzeri "non è la mente" del Qatargate. Lo rivendica lo stesso ex eurodeputato per bocca del suo avvocato, Laurent Kennes. "Panzeri - evidenzia il legale belga - non ha mai corrotto per se stesso, ma per altre persone in Qatar e Marocco che gli hanno chiesto di farlo e hanno organizzato tutto. Porca miseria, una specie di "schiavetto" di arabi e africani!

 

Mich

 

Lettera 9

"Le mani sulla sanità", illuminante articolo, specchio di un' Italia di affaristi, faccendieri e amici degli amici. Ho smesso di acquistare quotidiani per la modestia del livello giornalistico e ritengo Roberto D'Agostino con "Dagospia" e Oscar Giannino con il podcast non allineato "Don Chisciotte" le uniche voci ascoltabili nel desolante panorama dell'informazione italiana.

dago foto porcarelli

 

e.r.

 

Lettera 10

Caro Dago, “ci davano tanti farmaci, ora diteci cosa rischiamo”.  Ma perché nessuno parlava quando questo succedeva? E’ un nuovo Metoo alla rovescia, tutti subivano ma nessuno parlava…Bobilduro

 

 

Lettera 11

Caro Dago, nel Regno Unito  braccio di ferro tra lavoratori e governo su aumenti salariali e pensioni. In Francia rivolta contro la riforma delle pensioni del presidente Emmanuel Macronche che prevede l'innalzamento dell'età pensionabile da 62 a 64 anni. E Putin gooodeee!

 

poster padrino nel rifugio di matteo messina denaro

Jonas Pardi

 

Lettera 12

Caro Dago, come fece il gruppo guidato da Alan Turing a dissimulare, sino alla fine della II guerra mondiale, la scoperta del codice col quale i tedeschi comunicavano ai loro sommergibili le rotte dei convogli alleati? Semplicemente sacrificandone alcuni e quindi convincendo i tedeschi dell'efficacia della loro macchina crittografica Enigma. Cosa significhi questo con la cattura e successiva gestione di Messina Denaro....?

Max

 

Lettera 13

Caro Dago la metto giù semplice: se la Francia ha una situazione economica migliore dell'Italia perché dovrebbe aumentare l'età pensionabile? Fare cassa nel modo più facile anche lei o per allinearsi al "sadismo" di Bruxelles?

Amandolfo

 

Lettera 14

Caro Dago,

 

Non so nulla dell’operatrice scolastica (aka bidella) che pendola da Napoli-Milano, a me solo stupisce una operatrice scolastica che per sua stessa ammissione inizia il lavoro alle 10 am.

 

giuseppina giugliano la bidella pendolare su tiktok

I bidelli sono a scuola prima della campanella di inizio delle lezioni proprio per aprire le porte, accendere le luci e il riscaldamento etc. Quale scuola quindi inizierebbe le lezioni alle 11 am? Da ragazzina avrei fatto di tutto per andare in una scuola che iniziava con calma alle 11!

 

Saluti dai scuole alle 11 am,

 

Lisa

 

P.S. Frega poco se la storia sia vera, ma quanti professori lavorano per poco più di €1200 al mese a Milano e dintorni e magari non faranno Milano/Napoli, ma vivono con pochi soldi e più o meno lavorano solo per fare punti per salire in graduatoria?

 

Lettera 15

Dagovski,

Carlo Bonomi Veronica Gervasio

più che la moglie del Presidente di Confindustria, il vero mistero è che sia giornalista quella del Presentatore di Sanremo.

Aigor

 

 

Lettera 16

Dago,

Finita la pandemia, finita l'era Draghi, siamo tornati all'ordinario, i nordici che predicano austerita' e minacciano misure drastiche contro l'italia. Fa strano che paesi come olanda e lettonia, oggettivamente poco popolati, quindi con problematiche ridotte, vogliano imporre i loro punti di vista. Sarebbe come se la caratese dicesse al real madrid come giocare.

MP

 

Lettera 17

LA DRAGHETTA - MEME MELONI DRAGHI

Dear Dago,

Renzi guadagna  soldi a palate facendo conferenze in giro per il mondo .

Ora,credo che tutti ricordiamo i video in cui maccheronizza in inglese,piu' esilaranti di quelli del suo semigemello mr. Beans. Ma in che lingua tiene queste famose conferenze ?

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 18

Sig. Dago:un'esistenza infelice quella di mister 2500 ( MMD ), passare 30 anni da latitante senza una foto ricordo,

 

Valter Coazze

 

Lettera 19

il post instagram di repubblica sulla bidella pendolare

Caro Dago, si mettano d'accordo con se stessi i cacadubbi e quelli che si illudono di saperne sempre una più del diavolo. Secondo costoro, la cattura di Matteo Messina Denaro è merito solo dei Magistrati e delle Forze dell'Ordine e non dello Stato, mentre la sua trentennale latitanza è solo colpa dello Stato.

 

Già, ma lo Stato sono solo i politici su cui scaricare colpe o anche Magistrati e Forze dell'Ordine, unici organi istituzionali titolati ad indagare e catturare latitanti?  

Antonio Pochesci

 

Lettera 20

caro Dago

il vino uccide dicono gli stolti e interessati irlandesi, ti faccio presente che anche le medicine uccidono, in quantità sbagliate e/o eccessive. Cosa aspettano gli Irlandesi  a scrivere sulle scatole di medicinali "nuoce gravemente alla salute"?

giuseppina giugliano la bidella pendolare su facebook

Lorenzo B.

 

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...