gabriel garko sanremo

POSTA! IL PIL 2015 ALLO 0,6%. A RENZI È RIUSCITO MEGLIO IL "TRUCCO" DI BANCA ETRURIA! - MA GABRIEL GARKO SPENDE TUTTI I SOLDI DI SANREMO PER I TWITTAROLI CHE GLI FANNO PUBBLICITÀ?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

bagnasco voto segretobagnasco voto segreto

Caro Dago, per l'Italia, nel 2015, un misero Pil dello 0,6%. Colpa delle onde gravitazionali del 14 settembre, dirà Renzi.

Tuco

 

Lettera 2

Caro Dago, il Pil 2015 allo 0,6%. A Renzi è riuscito meglio il "trucco" di Banca Etruria!

Pikappa

 

Lettera 3

Caro Dago, se la forza di gravità di un buco nero è così intensa da risucchiare e compattare tutto il materiale che intercetta (in primis la luce), che stiamo a perdere tempo con la differenziata?

Jantra

renzi junckerrenzi juncker

 

Lettera 4

Caro Dago, Pil 2015 allo 0,6%. La lettura del dato contiene anche un giudizio su Renzi: "Zero sei!".

Orfeo Galitelli

 

Lettera 5

Caro Dago, cos'ha fatto di tanto eclatante il card. Bagnasco? Ha espresso il desiderio che una legge venga votata col voto segreto, per consentire libertà di coscienza. Nemmeno questo si può fare più in Italia?

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 6

GARKOGARKO

Caro Dago, nei giorni pari Renzi dice che l'Italia rispetta le regole di Bruxelles. Nei giorni dispari dice che non le rispetterà più (clausole di salvaguardia). La Borsa riflette tutto ciò.

Flavio Tosti

 

Lettera 7

Caro Dago, ma Gabriel Garko spende tutti i soldi di Sanremo per i twittaroli che gli fanno pubblicità?

Gregorio Massini

 

Lettera 8

Caro Dago, se la nostra Borsa è sempre la peggiore, vuol dire che i Mercati percepiscono le riforme di Renzi come acqua fresca.

hillary clintonhillary clinton

Lidiano Pretto

 

Lettera 9

Caro Dago, Hillary Clinton è priva di fascino. Bill riusciva a far restare le donne "a bocca aperta".

Luc Nardi

 

Lettera 10

Caro Dago, la Boldrini in Grecia per una conferenza sulla crisi dei migranti. Prepariamoci ad un aumento esponenziale degli arrivi.

A.Sorri

 

Lettera 11

bernie sandersbernie sanders

Caro Dago, le onde gravitazionali sarebbero state osservate lo scorso 14 settembre, prodotte nel processo di fusione di "due buchi neri". Era Renzi che stava tentando di salvare Banca Etruria!

Jonas Pardi

 

Lettera 12

Caro Dago, già buttiamo via ogni anno tonnellate di cibo. Ora dovremmo buttare anche milioni di barili di petrolio perche il prezzo è troppo basso?

Pop Cop

 

Lettera 13

Caro Dago, dice che deciderà da solo quando aumentare l'Iva. In Europa Renzi fa come in Italia: parla, parla, parla. E riceve botte, botte, botte.

SEXY PROF - SESSO A SCUOLASEXY PROF - SESSO A SCUOLA

Raphael Colonna

 

Lettera 14

Caro Dago, se fossimo un Paese serio - governato da un Premier eletto - giornaloni e  TG esulterebbero quando gli ascolti di Sanremo scendono, non quando salgono.

Yu.Key

 

Lettera 15

Caro Dago, il mondo alla rovescia. Se una bella prof  ha una relazione e fa sesso consenziente con uno studente minorenne, viene trattata come una criminale. E se invece nel medesimo istituto due professori gay decidessero di adottare quello stesso alunno? Ohhh... Wonderful!

Bobby Canz

 

Lettera 16

Caro Dago, Juncker dice a Renzi di "non chiedere di più". Gli è stato dato tutto e non ha saputo fare nulla, come conferma il terrificante dato del Pil 2015: +0,6%. Una Caporetto!

Gildo Cervani

 

Lettera 17

Caro Dago,

prima che il Cardinale Bagnasco dicessa la sua, e quella della Chiesa cattolica, sulla

legge in discussione in parlamento, io avevo mandato al pinocchio fiorentino la

BAGNASCOBAGNASCO

lettera allegata, dandogli del testardo e presuntuoso. <Presidente, non capisco perché si ostina a mantenere nella legge Cirinnà l’adozione del figlio del compagno. Se eliminasse questo articolo la legge verrebbe approvata subito, senza intoppi, e tutti gli Italiani sarebbero favorevoli, anche quelli che apparentemente sono contro le unioni gay. Senza l’adozione del figlio del compagno sarebbe una legge ultra civile che tutti aspettano da anni. Ho l’impressione che oltre ad essere testardo lei sia molto presuntuoso e si crede infallibile.

Annibale Antonelli>

 

Lettera 18

Caro Dago, l'Italia torna a crescere: Pil allo 0,6%! Sembra una barzelletta, ma è quella che ci ha raccontato Renzi per tutto il 2015.

Rob Perini

 

Lettera 19

Caro Dago,

da quando ci occupiamo di spending review c'è stata una specie di riedizione del miracolo dei pani e dei pesci. Finora si diceva che andavano sempre in due i carabinieri: ora sono spuntati due papi e perfino due presidenti della repubblica. Ma un paio gi domande: i "pianisti" che votano per i colleghi e gli onorevoli che timbrano per il gettone di presenza col trolley in mano, ci vanno a farlo anche loro in mutande come il vigile di Sanremo ? Il vigile l'hanno buttato fuori, loro rimangono perchò ci vanno vestiti?   

Cincinnato 1945

 

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...