PREPARARSI AL DECOLLO - PASSEGGERI IMPAZZITI SU UN VOLO DALL’EUROPA AGLI STATI UNITI: UN UOMO NUDO SI AGGIRA IN CABINA, ALTRI FUMANO, A QUOTA 10MILA METRI INIZIA UNA BATTAGLIA CON I CUSCINI. E’ L’EUFORIA DEI PILOTI PRIMA DI UNA GARA AUTOMOBILISTICA
Da dailymail.com
Le immagini parlano chiaro: un uomo nudo si aggirava per la cabina dell’aereo arrampicandosi sui sedili e molestando le altre persone a bordo, ma il resto della truppa non era da meno. Altri passeggeri, ispirati dalla vodka, hanno ingaggiato una battaglia coi cuscini a 10mila metri d’altezza, altri hanno rinchiuso una donna nei vani per i bagagli a mano, e qualcun altro è stato fotografato mentre fumava a bordo.
Ecco il meglio del volo:
Tutto questo prima di scendere dall’aereo e mettersi al volante per percorrere l’ultima tappa del rally iniziato in Europa la settimana scorsa. Quest’anno il Gumball 3000 è partito da Stoccolma, in Svezia, ed ha attraversato mezza Europa per arrivare ad Amsterdam martedì scorso. Ora mancano solo gli ultimi chilometri da percorrere per arrivare a San Francisco e festeggiare la fine della corsa sabato 30 maggio.