PRIMA PAGINA - JOBS ACT, SI VOTA LA FIDUCIA - CADE KOBANE- NAPOLITANO DEPONE, SÌ DEI PM AI BOSS
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA – In apertura: La sfida del governo “Fiducia sul Jobs act”. Scatta la rivolta nel Pd. Al centro: “Descalzi agli ordini dei nigeriani”. In un riquadro: La bandiera nera dell’Is sulla roccaforte dei curdi. Sempre al centro con foto: Ora Ebola fa paura all’Europa Infermiera contagiata a Madrid. Di spalla: La rivincita della provincia L’Italia torna alle origini. In taglio basso: Messori: “Non solo Alta Velocità Basta passeggeri di serie B”.
LA STAMPA – In apertura: Incentivi sui nuovi contratti. Sotto in un richiamo: Il partito dei fuoriusciti. Al centro con foto: Ebola, la donna che spaventa l'Europa. Di spalla: I pm: i boss potranno sentire la deposizione di Napolitano. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Al Fanuk, la sentinella.
sostenitori di isis festeggiano in siria
IL GIORNALE – In apertura: Napolitano non conta più. Al centro con foto: Vestivamo alla kamikaze La moda gioca con l’orrore. Di spalla: Urbano Cairo: Su massoneria e de Bortoli il Corriere sbaglia”. Al centro: “Basta matrimoni gay”, bufera su Alfano. In taglio basso Cucù di Marcello Veneziani: L’impossibile ballo tra Susanna e Matteo.
IL FOGLIO – Se cade Kobane cadiamo tutti. Quel che di lui non piace e perché. L’amore dei demoni.
IL MANIFESTO – Al centro con foto: Il maschio Angelino. Sopra: Renzi porta lo scalpo a Merkel. Rabbia Cgil. Di spalla: Confronto video tra Riina e Napolitano, l’ok dei pm.
angela merkel con aereo lufthansa in mano