striscia la notizia john travolta scarpe u power sanremo

RAI VS “STRISCIA”, NUOVO ATTO – VIALE MAZZINI QUERELA IL TG SATIRICO DI CANALE5, SECONDO CUI JOHN TRAVOLTA AVREBBE PARTECIPATO ALLE PROVE DEL FESTIVAL INDOSSANDO LE SCARPE DELLA U-POWER GIÀ AL POMERIGGIO - "STRISCIA" SOSTIENE CHE JOHN TRAVOLTA NON SIA ARRIVATO ALL'ULTIMO MINUTO A SANREMO, COME SOSTENUTO DALLA RAI, CHE RITIENE LA RICOSTRUZIONE DELLA TRASMISSIONE DI ANTONIO RICCI "FALSA"

 

 

Articoli correlati

TRAVOLTA DALLE SOLITE MINCHIATE - \'STRISCIA\' SBUGIARDA LA RAI SULL'ARRIVO ALL'ULTIMO MINUTO DI...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato stampa “Rai”

 

john travolta con le scarpe u power a sanremo

Nel corso della puntata di "Striscia la Notizia" di martedì 27 febbraio è stato riferito che John Travolta già nelle ore pomeridiane avrebbe partecipato alle prove del Festival indossando gli abiti e gli accessori della performance serale. La notizia diffusa dal telegiornale satirico è falsa e come tale sarà perseguita da Rai ai sensi di legge.

STRISCIA LA NOTIZIA MOSTRA JOHN TRAVOLTA CON LE SCARPE U POWER ALLE PROVE DI SANREMO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…