“L’ITALIA HA ANCORA BISOGNO DI ME” – IL RITORNO AL FUTURO DI BERLUSCONI DA BARBARA D’URSO – “I 5 STELLE? PEGGIO DEI POST COMUNISTI DEL 1994. DIFFICILE CHIAMARLO PARTITO, IL M5S È QUASI UNA SETTA CHE PRENDE ORDINI DA UN VECCHIO COMICO” – I SOSPETTI SULLA CESSIONE DEL MILAN? “TUTTE LE VOLTE CHE SI PROFILA UNA MIA VITTORIA SE NE INVENTANO DI TUTTI I COLORI MA STAVOLTA HANNO FATTO UN BUCO NELL’ACQUA"
«I 5 Stelle sono più pericolosi dei post-comunisti nel 1994 quando sono sceso in campo» . Sono le parole pronunciate da Silvio Berlusconi a Domenica Live durante l’intervista di Barbara D’Urso su Canale 5. « Il M5S è difficile chiamarlo partito, è quasi una setta che prende ordini da un vecchio comico, cambiano parere dalla mattina alla sera», ha detto ancora Berlusconi.
«La nostra religione laica è sempre stata "meno tasse, meno tasse, meno tasse". Siamo sotto una oppressione fiscale ed è qualcosa che incide negativamente su tutti. Serve una vera e propria rivoluzione fiscale che si chiama flat tax», ha detto ancora Berlusconi.
La presenza di Berlusconi nello show della D’Urso non è certo una novità. «Nel corso delle prossime puntate arriveranno tutti i leader che si giocano le elezioni», ha annunciato D’Urso.
BERLUSCONI
«Tutte le volte che ci sono campagne elettorali e che si profila una mia vittoria, se ne inventano di tutti i colori, questa volta se ne sono inventata una che è stata prontamente smentita dalla procura. Il fatto che sia sia profittato della vendita del Milan per portare in Italia capitali che erano fuori dal paese non solo non è corrispondente al vero, ma farlo sarebbe da persone senza intelligenza», visto il clamore mediatico e la difficoltà dell'operazione.