roger waters madonna

ROGER WATERS RELOADED: “MADONNA, BOICOTTA ISRAELE” – LA LEGGENDA DEI PINK FLOYD, PALADINO DELLA CAUSA PALESTINESE, INVITA LA CANTANTE A RINUNCIARE ALL’OSPITATA ALL’EUROVISION IN PROGRAMMA A TEL AVIV: "ALCUNI MIEI COLLEGHI MUSICISTI SI SONO ESIBITI DI RECENTE IN ISRAELE DICENDO DI AVERLO FATTO PER COSTRUIRE PONTI E INCORAGGIARE LA PACE. CAZZATE”

Da ansa.it

 

roger waters madonna

Un appello a Madonna e a tutti gli appassionati di musica - "giovani e vecchi" - a boicottare l'edizione 2019 dell'Eurovision Song Contest, in programma quest'anno per la prima volta a Tel Aviv, è stato lanciato dalle colonne del Guardian da Roger Waters: leggenda dei Pink Floyd e del rock mondiale, oltre che militante storico del pacifismo e della causa palestinese. In un commento sul giornale britannico, Waters auspica che Madonna - annunciata come probabile ospite dell'evento - sia ancora in tempo a ripensarci, "se crede nei diritti umani". E la sollecita a farlo "per ragioni etiche e politiche".

 

roger waters palestina israele

"Alcuni miei colleghi musicisti - prosegue l'autore 75enne di Another Brick in the Wall o di Wish You Were Here - si sono esibiti di recente in Israele dicendo di averlo fatto per costruire ponti e incoraggiare la pace. Cazzate. Esibirsi in Israele è un affare lucroso, ma così si aiuta a normalizzare l'occupazione, l'apartheid, la pulizia etnica, il massacro di manifestanti disarmati e altre brutte cose". 

madonna 9roger waters 4madonnamadonnamadonna 2madonnaroger waters madonnawaters

 

l'apparecchio d'oro di madonna 1l'apparecchio d'oro di madonna 2roger watersroger waters 6roger waters coreografia pink floydroger waters 2roger waters 3roger waters 5waters

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…