rosanna cancellieri

COME DANDOLO-ANTICIPATO, ROSANNA CANCELLIERI DAL 31 AGOSTO SARÀ AL TIMONE DI “VITE DA COPERTINA”, SU TV8 – ELENOIRE CASALEGNO E GIOVANNI CIACCI NON L’HANNO PRESA BENE, MA IL CAMBIO DI CONDUZIONE È DOVUTO ANCHE AL CAMBIO DEL FORMAT – DAL TG3 ALL’ISOLA DEI FAMOSI FINO ALLE OSPITATE DALLA BALIVO: FINALMENTE TORNA IL VOLTO RUGGENTE DI TELEKABUL…

1 – DANDOLO FLASH! - ROSANNA CANCELLIERI CORTEGGIATA DAL GRANDE FRATELLO VIP (COME DAGOANTICIPATO) MA LA GIORNALISTA AVREBBE DETTO NO DOPO UN PROPOSTA DI SKY: LA CONDUZIONE DI "VITE DA COPERTINE", IL PROGRAMMA POMERIDIANO DI TV8. CHE FINE FARANNO GIOVANNI CIACCI ED ELENOIRE CASALEGNO? (23 GIUGNO 2020)

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-flash-rosanna-cancellieri-corteggiata-grande-fratello-vip-240227.htm

 

 

rosanna cancellieri vite da copertina

2 – DAL 31 AGOSTO SU TV8 LA GIORNALISTA CONDURRÀ UN ROTOCALCO DEDICATO ALLE CELEBRITÀ

Francesca Valenti per “Libero Quotidiano”

 

Era il volto ruggente di Telekabul. Laureata in filosofia, era una colonna della redazione del Tg3. Fin dal 1985 ha condotto le edizioni principali del telegiornale a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, per poi concentrare la sua attività all'interno della testata giornalistica occupandosi di servizi e rubriche dedicate alla moda e al costume.

 

rosanna cancellieri foto di bacco

Poi ha saputo rinnovarsi. Negli anni Novanta ha condotto il talk show di Rai 3 Dove sono i Pirenei?, del quale è stata anche autrice con Enrico Vaime e Paolo Limiti. Non si è fatta mancare nulla: persino L'Isola dei famosi (dove però viene eliminata alla terza puntata) e nemmeno un serie di interminabili topless estivi nella spiaggia di Fregene che, puntualmente, finiscono sui giornali di gossip.

 

CINEMA E MODA

Il suo personaggio viene richiesto anche al cinema in cui ha la possibilità di lavorare insieme a Carlo Verdone. Hanno fatto clamore le sue affermazioni contro Chiara Ferragni definita "un orrore". Secondo lei, la giovane influencer non se ne intende di moda ed è diventata famosa solo e unicamente grazie ai suoi scatti davanti ai negozi più famosi.

 

Professionalmente negli ultimi tempi non aveva fatto molto ma era ospite fissa di Caterina Balivo a Vieni da Me con cui l'alchimia era pazzesca. Adesso la svolta, una nuova conduzione prestigiosa. Rosanna Cancellieri passa a TV8 e dal 31 agosto, dal lunedì al venerdì alle 17.30, sarà la nuova padrona di casa di Vite da Copertina, il rotocalco dedicato ai personaggi dello spettacolo e del jet set, condotto fino alla scorsa edizione da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci.

giovanni ciacci elenoire casalegno vite da copertina

 

I quali ci sono rimasti malissimo per la mancata conferma. Il cambio di conduzione è dovuto anche - si legge su Tv Sorrisi e Canzoni - a un parziale cambio della formula del programma che comunque anche nella nuova stagione proporrà sia puntate monografiche sia puntate in forma di classifica.

 

rosanna cancellieri

Nella formula «Visti da vicino» le vite dei famosi saranno raccontate da familiari e stretti collaboratori, parteciperanno a queste puntate speciali Barbara Bouchet, Rosanna Banfi, Francesco Oppini, Giorgio Mastrota, Leo Gassman.

rosanna cancellieri foto di bacco

 

VITE PARALLELE

A impreziosire il racconto anche la formula "Vite parallele": le carriere e le vicende private di due star verranno messe a confronto.

 

Non mancano le biografie, che evidenziano i momenti più o meno felici dei personaggi famosi posti sotto la lente di ingrandimento, i dieci momenti fondamentali, che scandiscano le tappe di una storia o della vita di una star, luci e ombre nelle vite delle celebrità, dai momenti di felicità ai matrimoni sbagliati, dai successi agli insuccessi professionali, le biografie delle grandi famiglie, o dei "clan", un racconto ampliato a figli, nipoti ed eredi.

 

giovanni ciacci elenoire casalegno vite da copertina 1

La camaleontica Cancellieri ci farà entrare nelle vite di personaggi e ci mostrerà quello che si nasconde dietro le loro vite patinate.

 

rosanna cancellieri foto di baccorosanna cancellierirosanna cancellieri foto di baccorosanna cancellieri al posto di ciacci casalegno a vite da copertina maria grazia cucinotta rosanna cancellieri foto di bacco

 

rosanna cancellieri foto di bacco

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO