sallusti patrizia d asburgo ravetto

TUTTA COLPA DELLA RAVETTO! - GALEOTTO FU IL MATRIMONIO SCOSCIATO DELLA DEPUTATA: SALLUSTI VOLEVA PRESENTARSI CON LA NUOVA 'FIDANZATA' PATRIZIA D'ASBURGO, MA LA SANTADECHÉ SI È INFURIATA - IL DIRETTORE DEL 'GIORNALE' E' ANDATO SOLO, MA L'HA POI RAGGIUNTA A OSTUNI PER UNA NOTTE ROMANTICA - LE FOTO DEI 'CORNIFICATI' CHE TORNANO A MILANO INSIEME

Gabriella Sassone per Dagospia

alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena  3alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 3

 

Beccati! Da qualche settimana era solo voci quelle che giravano e che li volevano vicini vicini, ora ci sono le prime foto (sul Web girano da ieri). I due cornuti e mazziati dal terribile duplex Santanchè-D’Asburgo Lorena, ovvero il direttore Alessandro Sallusti e la princess dagli occhi tristi Patrizia d’Asburgo Lorena, sono stati pizzicati insieme. “Chi” pubblica oggi le foto dei due in spiaggia in Puglia, ad Ostuni.

alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena  2alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 2

 

Gli atteggiamenti sono intimi: lui stravaccato su una sdraio con le gambe sul grembo di lei e lei che ci si adagia col viso. Loro che camminano sulla battigia, lei con la mano sulla spalla di lui. Da notare il look di Patrizia in puro stile Santanchè, cappello di paglia da cowgirl, occhiali scuri, abitino di cotone bianco e bracciali etnici al polso. Che verrebbe da domandarsi se le dame hanno gli stessi gusti in tutto, non solo in fatto di uomini, oppure si copiano. Ma chi copia chi?

alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena  1alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 1

 

Ma non è tutto. Altre foto della neo coppia sono oggi su “Eva Tremila”. Patrizia e Sallusti a bordo di un treno Frecciarossa diretti in Puglia. Pane&companatico per la gioia dei gossippari, noi per primi che ci siamo appassionati a questa telenovela meglio della trashissima “Pasion Prohibida” dove le corna in una ricca famiglia di Miami si sprecavano dentro la stessa casa-reggia.

 

alessandro sallusti patrizia d asburgo lorenaalessandro sallusti patrizia d asburgo lorena

Insomma, per farla breve, dopo il pesante tradimento e la sfanculata dei rispettivi amori Danielona Santadechè e Dimitri d’Asburgo Lorena, innamoratisi dopo anni di amicizia, pare che Patty e Alessandro si stiano riconsolando insieme. Certo, a guardare le immagini di “Eva Tremila”, con le loro facce appese e stanche, sembra più che i due amici si stiano leccando le ferite.

alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena  alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena

 

Nei loro sguardi non c’è la gioia di un nuovo amore appena sbocciato, i fremiti di una fresca passione da togliere il fiato. Sembrano più due persone con una grande ferita nel cuore da mascherare. Ma pare che i musi lunghi fossero dovuti ai paparazzi che li braccavano. Da Milano ci era arrivata una spiata già nei giorni scorsi: Sallusti e Patrizia si erano incontrati (o dati appuntamento) alla presentazione del libro di Barbara D’Urso.

 

E la loro complicità aveva fatto partire i gossip. I due, sia chiaro, si frequentano da anni, quando Sallusti stava con la Santadechè (il loro soprannome era “Rosa&Olindo dell’editoria”) e Patrizia col suo principe squattrinato Dimitri, quando erano due coppie felici e contente, che condividevano le vacanze estive al Forte, i week-end a Londra e le mondanità meneghine. Ma ora che le loro unioni sono scoppiate potrebbe essere scoccato qualcosa in più. A meno che i due tristi mollati non si siano coalizzati e stiano insieme per ripicca o per cercare di far rosicare i rispettivi ex fedifraghi.

walter veltroni paolo del debbio alessandro sallustiwalter veltroni paolo del debbio alessandro sallusti

 

Ecco le news che abbiamo scoperto. La “colpa” di questa fuga romantica in Puglia è tutta dell’onorevole Laura Ravetto e del suo matrimonio bipartisan con Dario Ginefra, celebrato sabato 4 giugno da Walter Veltroni a Monopoli, nel Castello Carlo V. Mister Sallusti era stato invitato alle nozze già da tempo insieme alla sua ex Santadechè (ma la Ravetto non sapeva che si erano lasciati? Non aveva seguito tutta la tarantella?).

 

alessandro sallusti laura ravettoalessandro sallusti laura ravetto

Nel confermare la sua presenza, Alessandro aveva avvertito la sposa: “Io vengo con Patrizia d’Asburgo Lorena”. Frase che, riportata alla Pitonessa, l’ha mandata su tutte le furie. Dani si è incazzata come una belva. E ha disertato le nozze.

 

patrizia d asburgo lorena in puglia da facebookpatrizia d asburgo lorena in puglia da facebook

Ma anche Patrizia non ha fatto da damigella al direttore. Anzi, proprio sabato 4 giugno, Patrizia festeggiava il suo compleanno. E se ne è rimasta a Ostuni, dove era arrivata il 2, per godersi il ponte. Lo testimonia la foto che ha postato sul suo profilo Facebook, il 5 mattina alle ore 5,48, ripartendo per Milano. Foto accompagnata da questo pensiero: “Ciao ciao Puglia terra meravigliosa, si torna a Milano molto molto presto stamattina! Anche l’alba qui è bellissima! Grazie ancora amici per tutti gli auguri, siete tutti nel mio cuore!”.

 

SALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHESALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHE

Tre giorni prima la princess aveva scritto: “La cosa che mi rende veramente felice è che più i giorni passano mi rendo conto che so che ce la metterò tutta a diventare esattamente quello che ho sempre voluto essere! Buon ponte amici!!!”. Proprio il 4 pomeriggio io stessa avevo telefonato a Patrizia per farle gli auguri. E le avevo chiesto lumi su questi pettegolezzi che giravano col buon Sallusti. Lei, gentilmente, ha risposto di non voler parlare di tutta questa storia anche perché è in causa con l’ex marito per il divorzio. Anche oggi non ha voluto aggiungere nulla, neanche dopo aver visto i due servizi paparazzati che la riguardano.

santanche sallusti bacio novellasantanche sallusti bacio novella

 

Ma forse Patrizia non sa che tutta l’Italia gossippara e impicciona vuole vederla tornare a sorridere e gode nel vederla far coppia con Sallusti: cosa c’è di meglio che ripagare con la stessa moneta chi ti ha tradito e fatto soffrire? Al silenzio dei possibili neo-piccioncini rispondono le foto di “Chi” e “Eva Tremila”. Sappiamo che la direttrice del settimanale Roberta Damiata ha anche altri scatti, che pubblicherà sul prossimo numero: raccontano con altri particolari (stavolta pare un po’ più intimi) questa affettuosa amicizia. Una domanda sorge spontanea: chi ha messo i paparazzi alle calcagna di Alessandro e Patrizia da Milano alla Puglia e ritorno? Ah, saperlo! Anche se non serve la palla di vetro.

alessandro sallusti gioca a tennis con daniela santanche e dimitri d asburgo lorena a cortinaalessandro sallusti gioca a tennis con daniela santanche e dimitri d asburgo lorena a cortina

 

Intanto la Pitonessa ha deciso: stasera farà la prima uscita ufficiale in coppia col bel Dimitri d’Asburgo Lorena davanti al mondo del cinema. Arriverà con lui a Cinecittà, alla serata di consegna dei premi “Ciak d’Oro”, fiore all’occhiello del mensile di cinema “Ciak” edito dalla sua Visibilia e diretto da Piera Detassis. 

DANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTIDANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTISANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTORESANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTOREdimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argentodimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argento9 promemoria 20th anniversary romeo sozzi patrizia e dimitri dasburgo9 promemoria 20th anniversary romeo sozzi patrizia e dimitri dasburgodimitri e patrizia d asburgo lorenadimitri e patrizia d asburgo lorenadaniela santanche dimitri d asburgo lorena da oggi daniela santanche dimitri d asburgo lorena da oggi la principessa patrizia d'asburgo lorena, daniela santanche??, gabriella sassone e alessandro sallustila principessa patrizia d’asburgo lorena, daniela santanche??, gabriella sassone e alessandro sallusti

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA