sanremix

SANREMIX! CRUCIANI INFILZA AMADEUS: “BELLA CIAO CHE CAZZO C'ENTRA CON SANREMO? E' LA SOLITA PUTTANATA!” – CERQUETI ATTACCA FEDERICA BRIGNONE PER IL MANCATO SALUTO ALLA GOGGIA (“COLOSSALE CADUTA DI STILE”) – MATILDA DE ANGELIS GELOSISSIMA DEL FIDANZATO ALESSANDRO DE SANTIS DEL DUO SANTI FRANCESI, BLANCO MEJO DI TRAVOLTA, LA SAD “PUNK-ARRE’”, SOLENGHI ESALTA MENGONI PER L’OMAGGIO A ANNA MARCHESINI, "L’ANSIA DA PRESTAZIONE" DI GIORGIA E L’APPELLO DI VERDELLI: “AMA, INVITA IL PADRE DELLA SALIS” - VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/sanremo/ibrahimovic-sanremo-siparietto-amadeus-se-ti-vedo-stanco-chiamo-cambio/9e9360e2-c52f-11ee-8abe-da9fee8eb737

 

Ivan Rota, Federica Macagnone e Francesco Persili per Dagospia

 

annalisa

HASTA SANREMO SIEMPRE!

Fiorello ironizza su Amadeus che ha cantato “Bella ciao”: “Mio bel comunistello. Ormai sei il nostro Che Guevara: "Hasta Sanremo siempre". A “La Zanzara” Giuseppe Cruciani infilza il conduttore: “Che bisogno c'è di dichiararsi antifascista e cantare “Bella ciao”, qual è il motivo? Che cazzo c'entra con il Festival di Sanremo? E' la solita puttanata!”

 

QUANTI GOL HA FATTO MATTARELLA?

emma accappatoio

Ibra sul palco dell’Ariston. L’ex attaccante, oggi dirigente del Milan, ha scherzato con Amadeus e poi ha indicato il palco d'onore dove l'anno scorso si era seduto il presidente Sergio Mattarella: “Posso sedermi lì?”.

 

“No, quello è il palco dove si è seduto il capo dello Stato”. E l’ex calciatore: “Perché scusa, quanti gol ha fatto?”. Siamo dalle parti di Silvio Berlusconi che quando sfidò Luigi Spaventa nel ’94 disse: “Quante coppe dei Campioni ha vinto?”

 

UNA VALANGA DI POLEMICHE

federica brignone

“Una colossale caduta di stile”. Federica Brignone, ospite della prima serata del Festival sale sul palco dell’Ariston con una acconciatura alla Marcella Bella e dimentica di mandare un messaggio alla rivale Sofia Goggia, che si è infortunata. Polemiche a gogo’ sui social.

 

L’ex telecronista Rai, Gianni Cerqueti: “Avrei scommesso casa che la Brignone come prima cosa a Sanremo avrebbe dedicato qualche parola al grave, ennesimo infortunio di Sofia Goggia. E l’avrei persa. Anche Amadeus ha perso in un colpo solo parecchi punti”

 

 

TE LI DO IO I SEX PISTOLS – La battuta dei “The Jackal”: “I La Sad non sono veri punk sono punk buoni. Sono punkarrè”

 

VERDELLI D’ITALIA – Il direttore di "Oggi" Carlo Verdelli e l’appello a Amadeus: “Sarebbe cosa buona e giusta invitare a Sanremo il padre di Ilaria Salis, da un anno umiliata in un carcere ungherese, ancora in attesa di un processo, abbandonata a se’ stessa per non turbare l’amico Orban. Grazie”

blanco in pista

 

 

BLANCO MEJO DI JOHN TRAVOLTA! Stasera all’Ariston arriva l’attore americano e Fiorello minaccia: “So io cosa far fare a John Travolta. La sua carriera è iniziata in Italia e potrebbe finire qui…”.

 

Qualche giorno fa a vivere una serata alla Tony Manero è stato Blanco che si è scatenato in pista al Capretti di Calcinato, mitologico tempio del liscio vicino Brescia ancheggiando con clienti di tutte le età. Solo un anno fa il cantante prendeva a calci le rose sul palco dell’Ariston…

 

 

la sad

ECCHEPALLE ‘STO SANREMO!

Marco Mengoni ieri sera ha omaggiato Anna Marchesini, da sempre sua fonte di ispirazione. Il cantante ha ripreso un celebre sketch dell’attrice ("E tragedia, e strazio ...eccheppalle 'sto Sanremo!”). Tullio Solenghi ha ringraziato Mengoni: “Riuscire a coniugare un momento di spettacolo con quello della memoria del cuore è prerogativa di grandi artisti”

 

RISVEGLI IN APNEA - Emma in accappatoio canta di buon mattino la sua canzone “Apnea” dal terrazzo dell’ albergo di Sanremo. Un ammiratore lussurioso si è lasciato andare a gesti poco urbani…

 

matilda de angelis

CANZONI DA TIKTOK - Sono oltre 21mila i video creati su Tik Tok dopo la prima serata del Festival. Non possono mancare già le prime coreografie per le due canzoni già diventate tormentone: “Sinceramente” di Annalisa e “Un ragazzo una ragazza” dei The Kolors

 

IBRACADABRA - La battuta di Fiorello a “Viva Sanremo – Viva Rai 2”: "Salutiamo la signora che ha pagato 1000 euro per sedersi in seconda fila e che si è trovata davanti tutta la serata Ibrahimovic. L'ho vista che si spostava a destra, a manca... non ha visto il Festival, ma sa tutto delle spalle di Ibra"

 

matilda de angelis alessandro de santis santi francesi

 

SANTI SUBITO! Matilda De Angelis pare che sia gelosissima del fidanzato Alessandro De Santis del duo Santi Francesi. Chissà come avrà preso i commenti arrapatissimi sul fidanzato. Ma che colpa ne ha se tutti vorrebbero andare a letto con lui?

 

NON CHIAMATELI JEANS

A tarda serata Marco Mengoni si è presentato sul palco dell’Ariston con quello che, almeno apparentemente, sembrava un jeans. In realtà si trattava di un preziosissimo pantalone in gazar della maison Valentino sul quale erano stati ricamati 500mila perle di vetro mescolate con perle tagliate su misura.

mengoni marchesini

 

 

“DOPO LA PROVA DI MENGONI SENTO ANSIA DA PRESTAZIONE” - Giorgia, stasera co-conduttrice a Sanremo, rivela: “Avrei dovuto andare all’ estero dopo la vittoria a Sanremo nel ‘95, però non lo so cosa avevo nel cervello in quel momento. Credo ci fosse di mezzo un ragazzo. Le mie scelte sono andate da un’altra parte, però tengo tutto. Va bene così”

ANNALISA SCARRONE 9ANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEclara prima serata sanremo 2024 geolier prima serata sanremo 2024 marco mengoni. prima serata sanremo 2024 rose villain prima serata sanremo 2024 ricchi e poveri prima serata sanremo 2024 sangiovanni 2 prima serata sanremo 2024 marco mengoni federica brignone 2 prima serata sanremo 2024 annalisa prima serata sanremo 2024 amadeus 8 prima serata sanremo 2024 amadeus e la sad. prima serata sanremo 2024 marco mengoni amadeus prima serata sanremo 2024 marco mengoni federica brignone amadeus prima serata sanremo 2024 sangiovanni prima serata sanremo 2024

amadeus 3giorgia

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...