chi fabrizio corona silvia provvedi

TRAVOLTI DA UN INSOLITO CORONA - SELVAGGIA SUL SERVIZIO FINTO-RUBATO DI FURBIZIO: ''MA TUTTI I CARCERATI AFFIDATI AI SERVIZI SOCIALI VANNO IN BARCA A LIMONARE? DON MAZZI HA MESSO SU DUE BELLE TETTE'' - NINA MORIC SPIEGA IL TRUCCO: ''SI FA DARE I PERMESSI DAL GIUDICE POI VA ALTROVE. E QUELLE TETTE SONO DEL CHIRURGO URTIS''

 

 

1. SELVAGGIA: ''MA È NORMALE CHE UN CARCERATO AFFIDATO AI SERVIZI SOCIALI VADA IN BARCA A CAPRI A LIMONARE?''

Selvaggia Lucarelli su Facebook:

 

Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c'è che dire.

fabrizio corona silvia provvedi su chi    fabrizio corona silvia provvedi su chi

 

P.s.

Se siete parenti di persone affidate ai servizi sociali e mi volete raccontare come funziona per loro scrivetemi qui su fb, vi leggo.

 

 

 

2. NINA MORIC RISPONDE A SELVAGGIA: ''SI FA DARE IL PERMESSO, DA' BUCA E POI SI FA FARE I SERVIZI FOTOGRAFICI DOVE PERCEPISCE DI PIÙ

Nina Moric, su Facebook

 

 

Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà Il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l'azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l'azienda e va a fare i suoi fotografici dove ovviamente percepisce di più. Adesso mi raccomando rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c'entra in questo caso visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio con la sola differenza che mi chiudo in cabina.

 

 selvaggia lucarelli    selvaggia lucarelli

Ps : quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio .

 

 

 

Dai commenti:

 

Umberto Palco

Beh ma se l'amico ti è così indifferente come sembra, potevi anche non commentare..

Ciao Nina!

 

 

fabrizio corona silvia provvedi su chi fabrizio corona silvia provvedi su chi

Nina Moric

Ragazzi è una questione di giustizia e che cazzo . Tirasse fuori i soldi che mi deve poi vedi come sto zitta e mi faccio i cazzi miei .

 

 

3. SILVIA PROVVEDI, L'ESTATE ''HOT'' CON CORONA

Gabriele Parpiglia per ''Chi''

 

Siamo tornati insieme, come due fidanzati, il 29 marzo, a Milano. Era il giorno del compleanno di Fabrizio. Quella sera ci siamo riavvicinati, ma in seguito è sceso di nuovo il silenzio. Dieci giorni di nulla. Messaggi e chiacchiere vuote. Poi è successo l’imprevisto che ha fatto virare tutto al positivo. Dovevo andare in Marocco per un mese di lavoro. Ho chiamato Fabrizio e gli ho detto: “O dentro o fuori”. Ed eccoci di nuovo insieme. L’amore fa dei giri immensi, l’amore ritorna, se è amore».

 

fabrizio corona silvia provvedi su chifabrizio corona silvia provvedi su chi

Silvia Provvedi, invece, non fa giri di parole. Come quando “Chi” l’ha incontrata la prima volta, quasi un anno fa, mano nella mano, labbra sulle labbra di Corona. La cantante ha conosciuto l’ex re dei fotografi in occasione della realizzazione della copertina di Playboy (insieme con la sorella gemella Giulia) e si è innamorata di lui. In quel periodo Fabrizio era in comunità alla Exodus di don Antonio Mazzi, ma Silvia lo voleva, e ha trascorso la sua estate quasi “convivendo” con lui negli orari consentiti, in comunità.

 

nina moric 2nina moric 2

Poi Fabrizio, una volta ottenuto il permesso di tornare a Milano, si è ripreso la possibilità di divertirsi con la vita. Silvia è stata messa da parte e lui si è fatto immortalare ora con la showgirl Mariana Rodriguez, ora con Ginevra Rossini, ex fidanzata di Luigi Berlusconi. Giri immensi, ma giri a vuoto. Perché Silvia non se n’è mai andata dal cuore di Corona. Lui vedeva le altre, ma cercava sempre lei. E davanti al “dentro o fuori” di Silvia, Fabrizio ha detto: «Ci sono. Sono pronto ad amarti».

 

nina moric   nina moric

“Chi” ha sorpreso la coppia all’ombra dei Faraglioni di Capri. Dopo quattro anni, l’ex imprenditore ha rivisto il mare, si è tuffato in acqua. E ha deciso di condividere questo momento con Silvia. Alla luce del sole. Le immagini di Corona e della Provvedi ricordano quelle di Fabrizio e Belen Rodriguez ai tempi del loro amore. Era l’aprile del 2009. A distanza di sette anni, Corona torna al suo stile da playboy “di mare”.

 

«Non facciamo paragoni. Non sono Belen. Il tempo passa, le cose cambiano, l’amore prende altre forme. E se a voi piace fare confronti, fate pure. Io intanto mi sono goduta un weekend al mare in relax senza far del male a nessuno. Non ci sono terze persone che soffrono. Eravamo solo noi, siamo solo noi», dice Silvia, che dal cinque giugno debutterà, insieme con la gemella Giulia, alla conduzione, su Italia 1, del programma Italian Pro Surfer, talent show dedicato ai surfisti.

MORIC CORONA 1MORIC CORONA 1

 

«Abbiamo girato in Marocco per un mese. In quel periodo Fabrizio ha dato prova di essere un uomo. Non avevo più voglia di mezze storie, mezze cose. Non servono a nulla. Avevo voglia di amore e lui, a distanza, c’è stato. C’era. C’è», rivela la cantante. A Capri la coppia si è concessa due giorni in barca e serate a cena al ristorante Aurora, dove ha incontrato i futuri sposi, i tennisti Flavia Pennetta e Fabio Fognini.

 

Con loro, Fabrizio e Silvia hanno ballato e scherzato per poi passeggiare per le stradine illuminate dalla romantica luna caprese. «Già, noi siamo innamorati. Credete che Corona sia uno che non prova sentimenti? Vi sbagliate. Fabrizio con me è semplicemente Fabrizio. E sono felice di aver condiviso con lui una cosa banale come può essere un tuffo in mare. Per lui, però, questa esperienza non è stata banale perché, a causa delle vicende del suo passato, non ha avuto per anni la possibilità di sperimentarla».

fabrizio corona con silvia delle donatellafabrizio corona con silvia delle donatella

 

Sensazioni, vibrazioni ed emozioni: ecco che cosa raccontano le immagini di Corona e Silvia, abbracciati nel mare di Capri. Immagini simili a quelle pubblicate da “Chi” nello scorso numero, ma con due diversi protagonisti: Raffaella Fico e Alessandro Moggi.

 

Anche loro sdraiati in barca e intenti ad amoreggiare. Sarà un must dell’estate da parte degli innamorati che frequentano il bel mondo? Intanto Silvia e Fabrizio con queste immagini aprono ufficialmente le danze di questa nuova stagione estiva del gossip. Che si preannuncia calda, anzi, a guardare queste immagini, decisamente hot.

 

donatella playboy uiedonatella playboy uie fabrizio corona e silvia provvedi de le donatella. 2 fabrizio corona e silvia provvedi de le donatella. 2CORONA DONATELLACORONA DONATELLACORONA DONATELLA CHICORONA DONATELLA CHICORONA DONATELLA 2CORONA DONATELLA 2donatella playboy wndonatella playboy wncorona e le donatella da novella 2000  corona e le donatella da novella 2000 corona e le donatella da novella 2000 corona e le donatella da novella 2000 corona e le donatella da novella 2000corona e le donatella da novella 2000

 

 

 

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…