PADRE AMORTH RIVELA: PAPA RATZINGER HA ESEGUITO UN ESORCISMO (IL VATICANO SMENTISCE) - CON FACEBOOK BONO (U2) SARÀ LA ROCKSTAR PIU’ RICCA AL MONDO - FIDANZATA 32ENNE DI AL PACINO (71) VUOLE UN FIGLIO - RUSSELL BRAND SNOBBA 20 MLN $ DA KATY PERRY - LA CANTANTE ADELE NEL LAGER(FELD) PERCHÉ È GRASSA - ANISTON: ‘NON ODIO LA JOLIE’ - GISELE È BONA MA PORTA SFIGA? - BECKHAM LITIGA CON L’ARBITRO E VIENE CACCIATO (DALLA PARTITA DEI FIGLI) - YOGA, GINNASTICA MORTALE - PARIS HILTON DI NUOVO SENZA MUTANDE...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - PADRE AMORTH RIVELA: PAPA RATZINGER HA ESEGUITO UN ESORCISMO (IL VATICANO SMENTISCE)...

http://bit.ly/x6dcj0
Gothamist -
Nel nuovo libro scritto da Padre Gabriele Amorth esperto esorcista della Chiesa cattolica si racconta che Papa Benedetto XVI abbia compiuto un esorcismo su due uomini posseduti in Piazza San Pietro tre anni fa. I due uomini "tremavano, sbavavano in una frenesia" aspettando che il Papa facesse la sua ‘magia', scrive Padre Gabriele Amorth".

"Il Papa li osservava da lontano. Alzò un braccio per benedire tutti e quattro i presenti. Per i posseduti fu come una scossa furiosa, un duro colpo per i loro corpi, e indietreggiarono di tre metri. Smisero di urlare e cominciarono a piangere in maniera incontrollabile. "

Questa rivelazione è stata fatta nel libro che il famoso sacerdote ha scritto con Paolo Rodari, vaticanista del "Foglio" di Giuliano Ferrara: "L'Ultimo Esorcista" (Piemme).

Un portavoce del Vaticano smentisce le affermazioni di Amorth, dicendo che il Papa non ha idea di chi fossero gli uomini in questione e di non aver eseguito nessun esorcismo.


2 - GISELE BONA MA PORTA SFIGA??...

http://bit.ly/z6jbLK
The InQuisitr - Dopo la sconfitta dei Patriots contro i Giants, al Super Bowl 2012, Gisele ha attaccato i compagni di squadra di suo marito Tom Brady. Peccato che molti tifosi pensano che sia il suo amore maledetto a portare sfortuna a Brady e alla squadra del New England. I Patriots non hanno più vinto un Super Bowl da quando la loro star si e' sposato con la top model brasiliana (mentre prima Brady li ha portati alla vittoria ben tre volte).

Guarda le 100 foto più sexy della ‘bella e maledetta' Gisele cliccando sul link (le più belle, nella gallery):
http://bit.ly/xnP6Ju


3 - CON FACEBOOK BONO (U2) SARÀ LA ROCKSTAR PIU’ RICCA AL MONDO (SUPERANDO PAUL MCCARTNEY)...

The InQuisitr - Bono degli U2 diventerà presto la rock star più ricca al mondo? Il cantante e' proprietario del 1.5 per cento di Facebook. Se il gigante del social networking si avvicinerà alla valutazione IPO di 100 miliardi di dollari che tutti si aspettano,la quota di Bono varrà più di $ 1 miliardo di dollari. Questo lo renderà più ricco di Paul McCartney.

Guarda il video qui:
http://bit.ly/AwdVPZ


4 - JENNIFER ANISTON: ‘NON ODIO LA JOLIE'....

http://bit.ly/zMdQxU
Radar Online -
Jennifer Aniston vuole che il mondo sappia che non ha nessun problema con Angelina Jolie. Nella sua intervista per "In Style" l'attrice si e' lamentata dei continui titoli che la inseriscono in un triangolo amoroso e litigioso con il suo ex marito Brad Pitt e la sua nuova compagna.

L'Aniston si sfoga dicendo che: "Sono costanti. Si tratta di titoli che non spariranno per una questione economica".
Guarda la copertina di "In Style" nella gallery...


5 - RUSSELL BRAND SNOBBA 20 MLN $ DA KATY PERRY...

http://bit.ly/wk3uKX
TMZ -
Russell Brand per divorziare da Katy Perry avrebbe diritto a 20 milioni di dollari. Ma dai documenti presentati dai legali del comico inglese sembra che non voglia soldi dalla sua ex moglie.


6 - DEMI MOORE: IN TERAPIA LE PROIBISCONO DI...PESARSI!...

http://bit.ly/xHdmEX
Perez Hilton -
Demi Moore sarebbe in terapia al Le Cirque Lodge in Utah, ma la notizia nonè ancora confermata. Quello che e' certo e' che l'attrice in preda ad un forte esaurimento resterà almeno 60 giorni in cura seguendo precise regole. La più importante nel suo difficile percorso per uscire dall'anoressia e' di non pesarsi, evitare del tutto la bilancia.


7 - BRAD PITT: ‘ANGELINA E' ANCORA UNA RAGAZZA CATTIVA'...

Radar Online - Brad Pitt conferma che: "[Angelina Jolie] e' ancora una cattiva ragazza. Così deliziosamente. Ma questo lato di lei non e' più per il consumo pubblico". Quando il giornalista gli ha chiesto di approfondire quanto affermato, la star non ha rivelato altri dettagli. Che peccato, la curiosità riguardo alla loro vita super privata non manca...

Guarda il video qui:
http://bit.ly/x3qeUr


8 - RIHANNA CAMBIA LOOK...

http://bit.ly/zliA8B
Hollywood Tuna -
Rihanna ha completamente cambiato look: più magra, bionda e con le labbra truccate di rosso. La pop star e' stata fotografata in un night club indossando un top super sexy e jeans attillatissimi.
Guarda le foto nella gallery...


9 - L'ATTORE ROBERT DOWNEY JR È DI NUOVO PAPÀ...

La Presse - Robert Downey Jr è di nuovo papà. La moglie dell'attore, Susan, ha dato alla luce Elias Exton Downey ieri mattina alle 7.20 circa a Los Angeles. "Stanno entrambi bene e non potrebbero essere più felici", ha detto una fonte alla rivista 'People'. Il piccolo pesa circa 3 chili e mezzo ed è il fratellino minore di Indio, il primo figlio che Robert ha avuto dal suo precedente matrimonio.

Tempo fa, poco dopo aver annunciato la gravidanza della moglie, Downey ha rivelato il sesso del bambino sulla televisione nazionale, senza l'approvazione di Susan, e questo gesto ha sollevato il forte disappunto della moglie che successivamente ha spiegato: "Non potrei mai essere veramente arrabbiata con lui ma posso dirvi che, sinceramente, non era qualcosa che avevamo programmato di svelare".


10 - LA CANTANTE ADELE NEL LAGER(FELD) PERCHÉ È GRASSA...

http://bit.ly/yKAbXY
Radar Online -
Adele può anche avere la voce più bella del momento ma per Karl Lagerfeld ha un problema con il suo peso. Lo stilista di Chanel, che e' stato ‘guest editor' per un giorno della rivista "Metro", ha detto che: "E' un po' grassa ma ha un bel viso e una voce divina". Chissà cosa penserà la cantante del designer, di certo, non bellissimo....


11 - BEYONCE ELEGANTE DI NOTTE A NYC...

http://bit.ly/wHks3d
Just Jared -
Ora che e' di nuovo in forma, un mese dopo la nascita di Blue Ivy, Beyonce vuole uscire tutte le sere, sfoggiare nuovi look che esaltano le sue curve da neo-mamma. Ieri la cantante ha indossato un vestito blu notte di Monique Lhuillier (scarpe di Gucci e borsetta Chanel) per una serata speciale a New York City.
Guarda le foto nella gallery...


12 - BECKHAM LITIGA CON L’ARBITRO E VIENE CACCIATO (DALLA PARTITA DEI FIGLI)...

http://bit.ly/zxCmxa
Us Magazine -
David Beckham e' stato cacciato da una partita di calcio dei suoi bambini dopo aver attaccato verbalmente l'arbitro della partita. Il calciatore inglese di fama mondiale ricorda l'evento ridendo: "E' venuto da me e mi ha dato un cartellino rosso. Mi ha detto di lasciare il parco. Veramente". Nonostante fosse solo una partita di bambini, Beckham non e' riuscito ad accettare un ingiustizia sul campo.


13 - YOGA, GINNASTICA MORTALE...

http://tgr.ph/zvNiWq
The Telegraph -
Un esperto di attività fisica mette in guardia la gente dai pericoli mortali dello yoga. Eseguire esercizi di yoga con un insegnante inesperto può essere molto rischioso perché a volte fanno assumere agli alunni posizioni pericolose per la loro vita. Queste pose avanzate sono in grado di innescare colpi letali se eseguite in modo errato. Fantastico! Perfino lo yoga, che dovrebbe essere un esercizio rilassante, e' diventato stressante.


14 - KATE HUDSON IN BIKNI IN MESSICO...

http://bit.ly/xHaMy2
Radar Online -
Hollywood ama rilassarsi in Messico. Anche Kate Hudson e' stata fotografata in bikini a Cabo San Lucas insieme al boyfriend (e padre del suo secondo figlio) Matt Bellamy.
Guarda le foto nella gallery...


15 - AL PACINO A 71 ANNI DI NUOVO PAPÀ? LA FIDANZATA LO SPERA...

La Presse - La fidanzata di Al Pacino, Lucila Polak, vorrebbe avere un figlio da Al Pacino. La modella argentina 32enne ha una figlia di 14 anni, Camila, avuta dal suo precedente matrimonio, ma rivela di desiderare un bambino dall'attore di Hollywood di 71 anni. "A volte ho dei momenti in cui penso che sarebbe bello avere uno o più figli. Perché sono in una fase in cui adoro la maternità", ha detto la compagna di Al Pacino alla rivista 'Hello magazine'. "Le donne argentine sono molto materne e anche questo probabilmente è il motivo per cui gli uomini si innamorano di noi".

Tra i motivi che la dissuadono dal suo progetto di allargare la famiglia, non sembra esserci tanto l'età del compagno, quanto gli impegni che scatenerebbero con una nuova nascita. "Si ripartirebbe con il non dormire, con i pannolini, con la privazione della libertà". Lucila non prospetta al momento un congiungimento all'altare con Al Pacino, ma è felice del rapporto che hanno creato insieme. 

L'attore ha già tre figli: Julie Marie di 22 anni, due gemelli di 12 anni Anton James e Olivia Rose, avuti dalle precedenti relazioni. "Abbiamo un rapporto che funziona perfettamente. Siamo contenti, condividiamo quasi tutto, lui ha tre figli e io ho Camila. Ci sosteniamo a vicenda e stiamo bene come siamo". Soffermandosi sull'importante differenza di età tra loro, la fidanzata dell'attore hollywoodiano ha aggiunto che Al "ha un'età emotiva molto più giovane, anche la sua routine quotidiana è più simile a quella di un uomo di 40 anni che di 80. Poi è incredibilmente sexy".


16 - PARIS HILTON DI NUOVO SENZA MUTANDE...

http://bit.ly/z0ixf7
Speed Monkey -
Paris Hilton torna a far parlare di se...ovvero dei suoi genitali. L'ereditiera Hilton non imparerà mai ha indossare le mutandine nonostante svariate figuracce. I paparazzi (avvoltoi) hanno aspettato il momento giusto per scattare le foto osé della bionda svampita mentre scendeva dalla macchina.
Guarda le foto di Paris senza mutande nella gallery....

 

17 - TANTO PER CAMBIARE, LINDSAY LOHAN MEZZA NUDA NELLE FOTO DI TERRY RICHARDSON...

http://bit.ly/yxt7Ge
Egotastic! -
Terry Richardson fotografo delle star realizza un servizio con Lindsay Lohan. Nella serie di foto in bianco e nero, la ‘star' non si vergogna di mostrare il seno scoperto. Certo dopo le sue foto per Playboy, queste sembrano veramente di classe.
Le foto, nella gallery....

 

PAPA BENEDETTO XVIGISELE E TOM BRADYGISELEBONO (U2)BRAD PITT , ANGELINA JOLIE E JENNIFER ANISTONRUSSELL BRAND E KATY PERRYDEMI MOOREBRAD PITT E ANGELINA JOLIERIHANNA ROBERT DOWNEY JR.KARL LAGERFELD E ADELEBEYONCE'DAVID BECKHAMYOGAKATE HUDSONAL PACINOAL PACINO E LUCILA POLAKAL PACINO E JOHNNY DEPPPARIS HILTONLINDSAY LOHANLINDSAY LOHAN

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...