cristina parodi e maria elena boschi

LET’S TWEET AGAIN! - CRUCIANI: “PER LA FERRARI CI VUOLE BRIATORE. SUBITO” - VESPA: “SI PUÒ ESSERE TRISTI PER L’ORSA DANIZA. MA L’ASSASSINIO DELLE SUORE HA FATTO MENO NOTIZIA” – SONCINI: “E SE IL PUNTO DI VISTA DI FLORIS SULLA GIORNATA INTERESSA SOLO A FLORIS?”

DAGOSELECTION

 

Bruno Vespa @BrunoVespa  · 

Con tante tragedie in giro si può essere tristi per la stupida morte di Mamma Orsa? Ebbene sì.

per filippo facci il culo di nicki minaj vale piu di mille campagne conro l anoressiaper filippo facci il culo di nicki minaj vale piu di mille campagne conro l anoressia

 

silvia blu ‏@silviablu 

@BrunoVespa certo che si puo'.Ma stupisce non aver visto la stessa tristezza sui social n. per l'assassinio delle suore

 

Bruno VespaAccount verificato ‏@BrunoVespa

@silviablu Hai ragione, Silvia. I martiri cattolici non fanno notizia.

 

 

Bruno Vespa @BrunoVespa  · 

Con"stupida morte"intendevo che povera MammaOrsa è stata uccisa nel modo più stupido e inutile.Pensavo fosse chiaro non tutti hanno capito

 

 

Vittorio Feltri ‏@vfeltri 

Comprano un'orsa, poi si accorgono che non è un cagnolino e la uccidono e ne abbandonano i cuccioli nel bosco.

 

 

naike rivelli selfienaike rivelli selfie

Vittorio Zucconi @vittoriozucconi  ·

Mi fanno schifo i politicanti e i saltimbanchi che ora cercano di venderci la pelle dell'orsa Daniza dopo essersene allegramente fottuti.

 

 

Selvaggia Lucarelli ‏@stanzaselvaggia 

E' un male essere un po' più indignati per i bambini siriani che per Daniza o devo portare una giustificazione scritta?

 

 

matteo grandi @matteograndi  · 

"L'uccisione dell'orsa #Daniza è una cosa barbara", sentenziò il popolo italiano spiluccando uno spiedino d'agnello.

 

 

lasoncini ‏@lasoncini

1,81, avendoci messo il calcio e Crozza. E se fosse che il punto di vista di Floris sulla giornata interessa solo a Floris?

 

 

claudiovelardi ‏@claudiovelardi 

Non mi piace Floris. Ma lo sciacallaggio dei frustrati della rete è penoso.

 

giancarlo dotto twitta carmelo benegiancarlo dotto twitta carmelo bene

 

Selvaggia Lucarelli ‏@stanzaselvaggia

Che non ci fossero brutte più in gamba delle ministre scelte da Renzi mi sembra una tesi difficile da sostenere.

 

 

Cristina Parodi ‏@cristina_parodi 

Oggi alla vita in diretta la mia intv al ministro Maria Elena Boschi . pic.twitter.com/2LJ291nIMr

 

 

Maurizio Belpietro ‏@BelpietroTweet 

Le votazioni di Csm e Consulta riprenderanno lunedì. I parlamentari sono pregati di riporre il fucile di precisione nell'apposito armadietto

 

 

matteo grandi ‏@matteograndi 

Presidente Ferrari. Vicepresidente Unicredit. Ex presidente NTV... Paradossalmente Luca Cordero di Montezemolo ha più titoli che cognomi.

 

 

giancarlo dotto e carmelo benegiancarlo dotto e carmelo bene

matteo grandi @matteograndi  · 

Nasci. Gestisci a cazzo Italia 90. Fai il vicepresidente alla Juve di Maifredi. Rovini la Ferrari. 27 mln di buonuscita. Muore il buonsenso.

 

 

Renato Franco ‏@ErreEffe7 

#Montezemolo potrà avere forti sconti sui prodotti #Fiat. Dunque con 27 milioni di euro potrà comprarsi una #Panda scontata

 

 

Ivan Zazzaroni @Zazzaroni  · 

Ora so cosa voglio fare da grande: il presidente della Ferrari. Per farmi cacciare, dare dei cazzari ai giornalisti e uscire con 27 milioni.

 

 

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni 

Il Cashmirino rampante http://bitly.com/1qEatzA  pic.twitter.com/xRNZHtvdIa (via @espressonline).

deborah roversi ex di pirlo con alessiodeborah roversi ex di pirlo con alessio

 

 

Luca Bottura ‏@bravimabasta

+++ FLASH: MARCHIONNE RASSICURA, FERRARI RESTA ITALIANA. PRESENTATO NUOVO LOGO +++ pic.twitter.com/aAlFayxQlU

 

 

giuseppe cruciani ‏@giucruciani 

Per la Ferrari ci vuole @BriatoreFlavio. Subito.

 

 

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni 

Dopo la rivelazione di Thohir ("con Moratti per volere di Dio") torna lo storico inno ma con una variazione: Pazza Inter amallah.* * rubata.

 

 

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni 

Thohir: "Io socio di Moratti per volere di Dio". Mourinho c'entra sempre.

 

 

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni

Zaza al Corriere: "Invece che con un'attrice uscirei a cena con la mamma". Dell'attrice? (Vedete cosa succede a frequentare Buffon?).

 

 

Selvaggia Lucarelli ‏@stanzaselvaggia 

Quindi Bossetti si ricorda dove era la sera di tre anni fa ma i legali si dimenticano di depositare l'istanza di scarcerazione. Annamo bene.

 

 

cristina parodi e maria elena boschicristina parodi e maria elena boschi

Selvaggia Lucarelli ‏@stanzaselvaggia 

Oltre a Pirlo s'è dimenticata pure la lingua nel cavo orale di Alessio. pic.twitter.com/SIZxj4lpLK

 

 

Cristiano Malgioglio ‏@InfoMalgioglio 

Nel mondo ci sono citta' che ti catturano il cuore......ma quando arrivo a Napoli il mio cuore E' e' e' e' e'........... Happy.

 

 

Cristiano Malgioglio @InfoMalgioglio  · 

Addio topless....e' ormai fuori moda.Lo ammette e lo vuole Rupert Murdoch . E al Sun vanno in tilt.

 

 

Barbara d'Urso @carmelitadurso  · 

Incontri #cristianomalgioglio #funny #supermarket #pierochiambretti #tv #mediaset #divertimento… http://instagram.com/p/s1jZOXhIcM/

 

 

Bruno Vespa ‏@BrunoVespa

#selfie con @Ranieri_Calone e @InArteMorgan stasera a #portaaporta pic.twitter.com/8Jq9v4i5HY

 

 

Filippo Facci ‏@FilippoFacci1 

Decine di campagne contro l'anoressia valgono meno di Nicki Minaj. pic.twitter.com/h2PRB9kRId

bruno vespa selfie con morgan e massimo ranieribruno vespa selfie con morgan e massimo ranieri

 

 

naike rivelli @nayked3  · 

Notte from Home in Roma pic.twitter.com/pxNzNeNyjl

 

 

giancarlo dotto @giankodotto  · 

me and him pic.twitter.com/FI1TQCvEjV

 

 

giancarlo dotto @giankodotto  · 

C.B pic.twitter.com/v5ipSIRBgP

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…