valeria marini

“BESAME, BESAME, BESAME!/ TOCCAME, TOCCAME": LA SOTTO-MARINI SBARCA A PALAZZO MADAMA – FILIPPO CECCARELLI: "L'ALTRA SETTIMANA VALERIONA MARINI HA PRESENTATO IL SUO BRANO "BACI STELLARI" NELLA SALA CADUTI DI NASSIRIYA DEL SENATO DELLA REPUBBLICA. A 55 ANNI IL SUO PROBLEMA È QUELLO DI TUTTI: PROLUNGARE IL SUCCESSO A QUALUNQUE COSTO - LA VITA DELLO SPETTACOLO SIMILE A QUELLA DEL POTERE E DELLE ISTITUZIONI: NON CI SI STRAPPERÀ LE VESTI PER LO SCANDALO PRESUNTO, ANZI FORSE DOVEVA ANDARE COSÌ..." – VIDEO

 

 

VALERIA MARINI baci stellari

Filippo Ceccarelli per il Venerdì – la Repubblica

 

Besame, besame, besame!/ Toccame, toccame, toccame!/ Besame, besame, besame...». In un video tripudio grafico di fiamme, cuori, stelline e labbra rosse Valeriona Marini balla e ammicca con rinforzata sensualità fino a raggiungere l'apice dell'invocazione nella formula che dà nome al brano: Baci stellari.

 

«Stellare», per chi abbia il cuore di mettersi in ascolto, è l'aggettivo che da tempo i suoi spin doctor le fanno dire di continuo come elemento distintivo e che ora, puntuale, segna l'aspirante hit estiva confezionata in accorta lingua "itagnola". Discreta forma fisica e sguardo ultra seduttivo, lei si promette senza risparmio ora all'aria aperta ora nel chiuso vagamente allucinatorio degli studi tv dove pure appare abbracciata a un'enorme scarpa col tacco, leopardata, simbolo di macroscopica femminilità.

VALERIA MARINI AL SENATO

 

Come quasi tutte le maschere dello spettacolo, questa preesiste a chi la indossa richiamando agli occhi di maschi bambinoni la figura della svampita-sexy, grosso modo alla Sandra Milo - che poi le svampitone siano davvero tali è una faccenda che esula tanto dai baci stellari quanto dagli equivoci di cui è ricca l'umana esistenza. Comunque è il suo lavoro. Che consiste, rispetto a tanta concorrenza, nello sperimentare sulla propria carne strenuamente palestrata la fatica di essere desiderabile in ogni pubblico momento. Così, reduce dai più crudeli reality, Valeria gira sui palcoscenici improvvisati dell'Italia profonda all'insegna di un divismo di prossimità.

VALERIA MARINI 15

 

L'inaugurazione di un McDonald's a Battipaglia, taglio di nastri e torte dappertutto, outlet e discoteche, special guest e aperitif, albergucci e zanzare. Tra i luccichini e la dura realtà c'è una vertigine che nessun regista, purtroppo, riesce più a rendere e a colmare. Ma anche per questo Marini merita rispetto. A 55 anni il suo problema è quello di tutti, non solo degli artisti: strappare attenzione, prolungare il successo a qualunque costo. Quindi la bandiera ucraina, la truffa alla mamma, la commemorazione della Carrà, la finta sorpresa mentre fa il bagno nella Jacuzzi, la rivelazione melò, magari vera, «ho prestato soldi a Cecchi Gori»; qui e là nel flusso social emergono immagini apparentemente incongrue, un piatto di calamari fritti o la benedizione del Papa.

VALERIA MARINI baci stellari

 

La vita dello spettacolo insomma simile a quella del potere e delle istituzioni - e per come sono ridotte ancora di più. Tutta questa solfa serviva ad annunciare che l'altra settimana Valeriona ha presentato Baci stellari nella Sala Caduti di Nassiriya del Senato della Repubblica. Qui non ci si strapperà le vesti per lo scandalo presunto, anzi forse doveva andare così. Parte del ricavato, si spera, all'onlus "Associazione Compagnia degli Amici di Gesù Giuseppe e Maria".

valeria marini vittorio cecchi gori mario monicelli dino risi valeria marinibambola valeria marinivaleria marini abbronzatissimi 2 VALERIA MARINIalba parietti valeria marini serate mondiali valeria marini serata mondiale 2valeria marini foto di bacco (3)valeria marini serata mondiale bambola valeria marinivaleria marini foto di bacco (1)VALERIA MARINI CON LA MADREvaleria marini foto di bacco (1)filippo ceccarelli foto di bacco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…