"IL VAR CONFERMA: E’ UN CAPEZZOLO". LA RICONOSCETE FUORI DI SENO? LA GIACCA TRADISCE LA CANTANTE SUL PALCO PER LA GIOIA DEI PIPPAROLI SOCIAL CHE IRONIZZANO SULLA SCAPEZZOLATA IN DIRETTA – LEI NON HA MAI FATTO MISTERO DI ESSERE RICORSA A QUALCHE RITOCCHINO: “CERCO DI “MANTENERMI”, HO FATTO DEI RITOCCHI, COSE MINIME, PER FAR SÌ CHE LO SPECCHIO MI RIMANDI UN’IMMAGINE PIACEVOLE PER ME”
Estratto da leggo.it
Mancano due mesi al Festival di Sanremo ed è già quasi tutto pronto per lo spettacolo musicale più importante e atteso dagli italiani. Amadeus ha presentato la lista completa dei cantanti che parteciperanno al concorso canoro e si esibiranno sul palco del Teatro Ariston, così come ha reso noti i nomi dei conduttori del prima Festival. Proprio uno scatto dei quattro ha attirato l'attenzione degli utenti social che, precisamente, si sono soffermati su Paola e Chiara.
Amadeus, sul proprio profilo Instagram aperto proprio lo scorso anno da Chiara Ferragni sul palco dell'Ariston, ha pubblicato un selfie insieme con i conduttori del prima Festival: gli influencer Mattia Stanga e Daniele Cabras, accompagnati dal duo Paola e Chiara. A corredo della simpatica foto, Mattia ha scelto la seguente didascalia: «Prima Festival e primo selfie... noi ci siamo», aggiungendo un cuore rosso.
L'attenzione dei fan, tuttavia, è caduta non sui sorrisi dei protagonisti ma su un dettaglio hot che riguarda Paola Iezzi. La cantante, infatti, indossa un tailleur nero, elegante e molto scollato, tanto che si intravede un capezzolo, fuoriuscito perché la giacca di Paola si è spostata più del dovuto. I fan di Mattia Stanga che hanno commentato il post, si sono accorti immediatamente del dettaglio hot della foto e qualcuno di loro ha commentato: «Bellissimi..tranne quel capezzolo», «Il var conferma... è fuorigioco» oppure ancora «Metti like se l'hai visto anche tu».
PAOLA IEZZI
https://www.donnapop.it - Estratti
(...)
Paola Iezzi di Paola e Chiara è rifatta?
La risposta è sì: Paola Iezzi è rifatta! La cantante ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ma per quale motivo? E cosa ha ritoccato? Nella sua ultima intervista di Vanity Fair, la sorella di Chiara ha dichiarato quanto segue:
Cerco di “mantenermi”, ho fatto dei ritocchi, filler, cose minime, per far sì che lo specchio mi rimandi un’immagine piacevole per me. È come la questione se tingersi o meno i capelli: mia madre a trent’anni era bianca, ed è rimasta così, perché si sentiva bene. Non è il mio caso.
PAOLA IEZZIPAOLA IEZZIPAOLA IEZZIpaola e chiara iezzi 3paola e chiara iezzi 2paola e chiara iezzi 4chiara iezzi 2paola e chiara iezzi 1