beshine al mare tettona

LA MAMMELLATA - VIAGGIO NEL MONDO DEL FETICISMO DEL SENO, TRA LATTOFILIA, ORGASMI DEI CAPEZZOLI, ASFISSIA TRA LE TETTE E TORTURA DELLE MAMMELLE: QUANDO SI TRASFORMA IN PERVERSIONE - OGGI LA MAXI-TETTA È IL NUOVO FALLO, LA FIGURA SESSUALE PREDOMINANTE NEGLI STATI UNITI (E NON SOLO), UNA VERA FISSAZIONE

Carrie Weisman per “Alternet”

 

beshine nove chili per mammellabeshine nove chili per mammella

Le vediamo in vetrina, sulle riviste di moda e sugli schermi. Se stiamo sulla metro affollata, è probabile che ci imbattiamo in qualche paio di tette. Sono ovunque, in forme, misure e colori diversi. Ci puoi giocare, le puoi usare per bere, può aumentarle o ridurle. Sono versatili e la verità è pura e semplice: più passa il tempo, più vengono erotizzate.

 

Non è stato sempre così. Scrive la femminista Elisabeth Gould Davis che un tempo, le donne turche di Çatalhöyük disegnavano sui muri le mammelle, adorandole come simbolo di maternità, e solo con la rivoluzione patriarcale hanno acquisito significato erotico, grazie a uomini che hanno venerato il potere del fallo e che hanno instaurato il feticismo del seno, che oggi è la figura sessuale predominante negli Stati Uniti (e non solo), una vera fissazione.

 

MODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLE MODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLE

Secondo il celebre Desmond Morris, autore di “La scimmia nuda”, i gonfi glutei delle scimmie erano uno strumento che segnalava la possibilità di sesso. Quando gli uomini si sono evoluti, iniziando la copulazione faccia a faccia, il petto è diventato il nuovo segnale sessuale. La cosa deve esserci sfuggita di mano, se oggi ci sono persone come la modella Mayra Hills (alias Beshine), che ha il paio di tette (aumentate) più grandi al mondo, o come Busty Heart, che ha tentato di impressionare i giudici di “America’s Got Talent” fracassando col suo pettone una cassa di birre in lattina.

 

MODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLE MODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLE

Secondo “American Society of Plastic Surgeons”, nel 2014, negli Stati Uniti, sono stati fatti

286.254 interventi di aumento del seno. Chi pensa che in questo ambito, non ci siano più territori da esplorare, si sbaglia. C’è sempre qualcosa di nuovo in agguato negli angoli del web. Il feticismo del seno va sotto il nome di “mazofilia” (o mastofilia), nel BDSM rientra nella categoria “parzialismo”, ciò che si concentra esclusivamente su una parte del corpo.

 

Un semplice ricerca su “Google” mostra quanto è vasta e varia questa comunità. Ad esempio c’è la “lattofilia”, per chi prova piacere nel guardare una donna che allatta, nell’allattare o nell’essere allattato. “PornHub” riporta che il “milking” è uno dei termini più popolari ricercati nella categoria “tette”.

 

GRANDE MAMMELLATA CON TINTARELLA GRANDE MAMMELLATA CON TINTARELLA

L’acronimo “ANR” sta per “adult nursing relationship” (rapporto di allattamento adulto), esistono moltissimi blog per chi è interessato a questo genere di connessione. Un sito fornisce anche istruzioni precise, un altro gruppo si chiama “Christian adult nursing relationships”, per i cristiani che lo praticano solo all’interno del matrimonio. Una blogger scrive: «Essere in grado di allattare qualcuno è sicuramente erotico ma per me si tratta di altruismo. Posso occuparmi di qualcuno, nutrirlo con ciò che la natura mi ha dato».

 

LA MAMMELLATA LILIAN RAMOS LA MAMMELLATA LILIAN RAMOS

I seguaci di questa pratica sostengono che nell’allattamento si rilascia l’ossitocina, stesso ormone rilasciato quando una persona si innamora. Alcune donne dicono che l’atto le induce all’orgasmo, il termine che lo indica è “breastorgasm”.

 

Tra i parzialisti, molti si eccitano con la “Breast Expansion”, cioè nel guardare i seni che crescono, che passano da una coppa A a una D. Sono seni esagerati, non naturali, infatti spesso vengono ritratti nell’”anime” giapponese e nei cartoni erotici. Il sito di riferimento è

victoria tette strizzatevictoria tette strizzate

"Breast Expansion Story Club”.

 

Il “Breast Smothering” è l’asfissia indotta con le tette. Kristy Love guadagna 1.300 dollari al  giorno schiacciando gli uomini sotto ai suoi giunonici seni. Controlla i piedi e le dita dei clienti per capire se stanno ancora respirando. Le tette sono usate come forma di dominazione. In un forum BDSM si legge: «L’asfissia per mezzo delle tette è una efficace mossa di wrestling che causa panico e disorientamento. Se fatta bene, l’effetto è devastante e umiliante».

 

36 mistress seduta sulle tette della sua schiava36 mistress seduta sulle tette della sua schiava

La gratificazione sessuale ottenuta tramite mutilazione del seno si chiama “mazoperosi” (molto amata dai serial killer). Se su “Google” si cerca “tortura delle tette”, compaiono un milione di risultati. L’atto implica mettere mollette sui capezzoli, legare le tette, tagliuzzarle, fare piercing e sciogliere cera bollente, per non parlare dell’”elettrosesso”, in cui si usano morsetti e scariche elettriche. Esiste poi il “coitus a mammilla”, coito fra le mammelle, e il “downblousing”, per i voyeur che amano intravedere le tette da sotto le magliette.

 

le tette di lady gagale tette di lady gaga

kristy love e il massaggio con le tettekristy love e il massaggio con le tettekristy love e il massaggio con le tette kristy love e il massaggio con le tette kristy love e il massaggio con le tette 3kristy love e il massaggio con le tette 3kristy love e il massaggio con le tette 5kristy love e il massaggio con le tette 5kristy love e il massaggio con le tette 6kristy love e il massaggio con le tette 6

I seni sono femminili, ma secondo una scuola di pensiero, possono funzionare in modo fallico: il flusso del latte è eiaculatorio e il latte funziona come lo sperma.  L’ossessione del seno grosso sarebbe la prova che è diventato il nuovo fallo, in grado di alimentare la vita, in modo dominante. 

kristy love e il massaggio con le tette 4kristy love e il massaggio con le tette 4kristy love e il massaggio con le tette 7kristy love e il massaggio con le tette 7

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…