UNA FESTA DA PISCIARSELA SOTTO! LA PROVA CHE VICTORIA BECKHAM NON È UN ANDROIDE È LA CHIAZZA SUI PANTALONI CON CUI LASCIA IL PARTY DEL SUO NEGOZIO LONDINESE - PER IL SUO PORTAVOCE ''SI È ROVESCIATA IL DRINK ADDOSSO''. MA VISTA L'ANDATURA INCERTA SE N'È ROVESCIATA ANCHE PARECCHIO IN GOLA
Da www.oggi.it
Victoria e David Beckham, altro che crisi! La ex Spice Girl e il marito sono arrivati insieme al party organizzato dalla cantante e stilista per la conclusione della London Fashion Week: e le voci di una crisi in corso, si allontanano…
COPPIA FELICE - Victoria e David sono accompagnati da Broolklyn, il maggiore della loro nidiata di quattro figli, e sono il ritratto della famiglia felice. Solo pochi giorni fa, le voci di una crisi in atto in una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo. Victoria ha cancellato il tatuaggio dedicato al marito (“Io appartengo al mio amore e lui a me”) che dal collo le scendeva lungo la schiena e sono scomparse anche le date importanti della loro vita di coppia dai polsi. Il tatuaggio che scompare è un messaggio quasi inequivocabile della fine di un amore, ma forse la cosa non vale per Vic e David.
TOTAL BLACK - Se crisi c’è stata, forse è già passata. O forse è soltanto una serenità di facciata per presenziare al party più glam della settimana della moda londinese. La festa che fa calare il sipario sulle passerelle all’ombra del Big Ben è la più esclusiva… e il must impone un look altrettanto esclusivo. Preferito il nero, da quasi tutti gli ospiti e a partire proprio dall’ex Posh Spice e dal marito. Total black anche per la guest star della serata, la super top Naomi Campbell: bellissima in abito longuette appena sotto il ginocchio e braccia scoperte.
GLI OSPITI – Qualche (rara) eccezione per le ospiti che hanno partecipato alla cena nella boutique di Victoria nel quartiere Mayfair: un intarsio in bianco sulla gonna per Sara Mac Donald; mini abito colorato per Andrej Pejic. Tra i tanti ospiti vip anche il cantante Liam Gallagher che si è presentato con pantaloni e giubbino di jeans e… sneakers.
brooklyn beckhamdavid e victoria beckhamdavid beckhamvictoria beckham noel gallagher