tiziano ferro video natale

FERRO FUSO – IN UN POST NATALIZIO TIZIANO FERRO PARLA DEL PERIODO DIFFICILE DI CHE STA VIVENDO DOPO LA SEPARAZIONE DAL MARITO: “LO SO CHE VI ASPETTAVATE IL KARAOKE DI NATALE PERÒ È UN ANNO UN PO’ PARTICOLARE E ULTIMAMENTE NON RIESCO A CANTARE, NON RIESCO A SCRIVERE, NON RIESCO A FARE MUSICA” – IL CANTANTE STA AFFRONTANDO LE PRATICHE DEL DIVORZIO E, PER RIMANERE CON I DUE FIGLI, NON PUÒ LASCIARE GLI STATI UNITI: “SE È VERO CHE DA UN PERIODO DI DISTRUZIONE ARRIVA SEMPRE UNA RINASCITA…”

Estratto dell’articolo di www.tgcom24.mediaset.it

 

tiziano ferro - post instagram per natale

"Ciao a tutti ragazzi. Lo so che vi aspettavate il karaoke di Natale, però è un anno un po' particolare e ultimamente non riesco veramente a cantare, non riesco a scrivere, non riesco a fare musica". Inizia così il lungo video social postato da Tiziano Ferro nel giorno di Natale.

 

"Pochi giorni fa ho registrato la performance con la fantastica Elisa, ho cantato e ho pensato che tutto si fosse sbloccato. Poi, finita quella performance, è andata via la voce per un po' e quindi ho capito che il mio corpo e la mia voce mi stavano dicendo che le devo rispettare".

 

"Dalla distruzione arriva sempre una rinascita" Il video è una confessione a cuore aperto, in cui il cantante di Latina ammette che non è stato un anno facile e ringrazia i fan per la loro vicinanza. "Se è vero che da un periodo di distruzione arriva sempre una rinascita - spiega - io sono qua per dirvi che sono certo che l'anno che arriverà sarà un anno di cose nuove, che spero di fare con voi".

 

tiziano ferro - post instagram per natale

 

"Torneremo vicini" "E' stato un anno speciale, un anno molto difficile - prosegue Tiziano Ferro - ma non mi permetto assolutamente di lamentarmi di fronte al fatto che ci sono molte persone che soffrono, mentre io sono qui e ho comunque la possibilità di ammirarvi, anche se da lontano. Torneremo vicini, non sono triste, sono positivo perché la mia famiglia è qua, la mia famiglia siete voi, sono i miei bambini: è semplicemente un Natale diverso. Ricorderò questo Natale perché sarà stato quel Natale in cui non si canta più insieme per una volta, ma che invece farà diventare ancora più speciale il momento in cui torneremo a cantare insieme” […]

tiziano ferro - post instagram per nataletiziano ferro - post instagram per nataletiziano ferro Victor Allen tiziano ferro Victor Allen tiziano ferro Victor Allen tiziano ferro Victor Allen e i figli tiziano ferro Victor Allen

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)