arisa

"IL MIO UOMO NON PUÒ ESSERE TUTTA LA CENA. PUÒ ESSERE IL DESSERT" (A ‘STO PUNTO METTITI CON UN TIRAMISU’) - ARISA GIRA UN VIDEO IN CUI FINGE DI PIAGNUCOLARE DOPO L’ADDIO DI ANDREA DI CARLO E INVECE TIRA UNA STOCCATA ALL’EX FIDANZATO CHE L’HA MOLLATA A POCHI MESI DAL MATRIMONIO - "SOSTENEVA CHE NON LO AMAVO ABBASTANZA, CHE MI VERGOGNAVO DI LUI. ASPETTO CHE GLI PASSI, MA NON CAMBIO LA MIA POSIZIONE. FACCIO LA CANTANTE E LUI DEVE SAPER ACCETTARE IL MIO MESTIERE. MI HA TRATTATO COME UNA PRINCIPESSA, MA LA MUSICA È LA MIA VOCAZIONE E NON PUÒ INTROMETTERSI. SE CAPISCE, BENE. SENNO'..." VIDEO

 

https://m.dagospia.com/tra-me-e-arisa-e-finita-andrea-di-carlo-amico-di-coletta-ha-mollato-arisa-a-pochi-mesi-dal-263986

 

 

«SONO LIBERA E LAVORO NON ACCETTO CONDIZIONI

Maria Volpe per il "Corriere della Sera"

 

ARISA

Rosalba, ben più nota come Arisa, ieri si è svegliata, è uscita con i suoi cagnolini, ha fatto la spesa «come milioni di donne» e si è messa a cucinare. A sentirla sembra di ottimo umore, nonostante il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo, domenica, subito dopo l' intervista rilasciata da Arisa a Mara Venier, abbia dichiarato pubblicamente : «Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l' anello». Fine della storia con Rosalba.

 

Arisa che è successo?

«Lui si è arrabbiato molto perché a Domenica in non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo della mia vita con Mara Venier. Ma io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi. Io ho messo anche delle stories su Instagram, perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. È che le relazioni quando sono sovraesposte finiscono».

 

arisa e andrea di carlo 3

Ma lei cosa sente davvero, cosa prova, cosa pensa?

«Aspetto che gli passi, ma non cambio la mia posizione. Io non sto facendo nulla di male. Lui ha un lavoro molto impegnativo, una ex moglie, tre figli, e io ho accettato tutto. Ma anche io ho una famiglia, ho mia sorella, la mia assistente, il mio staff. Faccio la cantante e lui deve saper accettare il mio mestiere. Deve rispettare le mie scelte e non può dire "o me, o tutto il resto". Sono una donna molto indipendente».

 

Le nozze erano previste il 2 settembre, ma lui dice che lei non si vuole impegnare.

«Penso che nell' amore occorra saper aspettare. Quando ti metti con una cantante devi sapere che ci sono impegni da rispettare. È vero che quando ci siamo conosciuti io ero più libera, ma comunque lui è sempre stato frettoloso, e io mi sono fatta trascinare. Lui è una persona straordinaria, divertente, generosa, ma dopo sei mesi è prematuro decidere di convolare a nozze. Io, con amore, ho cercato di fargli capire che era troppo presto. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà».

arisa e andrea di carlo 2

 

Lui non la lasciava libera?

«Sì, ma me lo faceva notare ogni giorno».

 

C' è margine per recuperare questa storia o no?

«Lui deve capire che sono fatta così. Sono stata devota, sempre dalla sua parte, e gli voglio tanto bene. Però io ho la mia vita, non posso buttare tutto nel cesso e non voglio un uomo che mi mantenga. Ho costruito tanto nella mia vita con fatica, ora non posso permettere che qualcuno arrivi e pensi di risolvermi la vita come vuole lui . Non posso».

 

Quindi non è tormentata?

«No, sono in pace con me stessa. Ho dato molto in questa relazione».

arisa e andrea di carlo 1

 

E la storia dell' anello che si è ripreso?

«Lui è un uomo molto generoso. Mi ha regalato tanti anelli che si è ripreso e sono contenta che se li sia ripresi. Meglio così, perché erano sempre oggetti del contendere. Mi ha comunque fatto tanti doni, mi ha trattato come una principessa, ma la musica è la mia vocazione e lui non può intromettersi prepotentemente nella mia vita lavorativa e artistica. Lui non può essere antipasto, primo e secondo; non può essere tutta la cena. Può essere il dessert. Se lo capisce presto, bene: io sono qua. Se lo capisce tardi, si arrangia».

 

Vi sentite?

«L' ho chiamato nella notte per sapere come stava e lui mi ha ribadito che non vuole tornare con me».

 

Lui è anche il suo manager. Ciò rende tutto più complicato

andrea di carlo

«Lui si occupa solo del mondo televisivo e mi ha introdotto ad Amici e lo ringrazierò per sempre, perché è un programma in cui mi sento bene, sto bene con tutti, con i prof, con i ragazzi che si fidano di me. E poi c' è Maria De Filippi che è la mia luce, una grande donna. Per il resto sulla parte musicale io ho tante persone attorno a me. E lui non voleva "condividermi" con nessuno».

 

A Sanremo ha cantato «Potevi fare di più» scritto da Gigi D' Alessio.

«Un bellissimo brano, un grido di dolore ma che non c' entra con la mia storia sentimentale. È legato alla situazione femminile, alla quota di dolore insita nell' essere donna. Devi sempre dimostrare qualcosa, farti valere, combattere con canoni estetici».

 

È un grido per incoraggiare le donne allora.

arisa e andrea di carlo 4

«Sì, dico alle donne: forza e coraggio! Chi ci ama sta con noi; non abbiamo bisogno di chi non ci ama abbastanza. Possiamo stare da sole».

 

 

ARISA E IL RIFIUTO DI ANDREA: IL PESO DI SPOSARE UNA STAR

Concita Borrelli per "il Messaggero"

 

arisa a domenica in 4

Sabato 9 gennaio ore 9.31. Arisa posta una foto languida. Lei è sveglia, nel letto.

Totalmente nuda, intuiamo. Alle sue spalle, lui che dorme. Nudo, speriamo.

Volti appagati. Visibilmente appagati. Non diremo after sex perché fa medicinale. Noi diremo caldo. Uno scatto caldo come solo un risveglio in due può restituire. Ne sentivamo la nostalgia.

 

arisa a domenica in 1

Dopo quel selfie di Elisa Isoardi con accanto l' allora ministro dell' Interno, Matteo Salvini, che ci aveva trafitto gli occhi e non solo, eravamo orfani di stanze bollenti. Anche se quella foto venne postata per dirsi Addio. Non curante la showgirl, ora naufraga sull' Isola, della non bella figura che ci fece. Un uomo delle istituzioni, a torso nudo, in preda ad un sonno pacificato non può essere postato. Fu una sciatteria all' Italia tutta.

 

Andrea Di Carlo, l' ormai ex di Arisa, non è Salvini. Può dormire tutti i sonni che vuole sul web. Di lui sappiamo poco, ma presto ne sapremo sino a stancarci perché non si risparmierà in interviste e ospitate. Ad oggi neanche la voce conosciamo, ci siamo comunque sciolti di tenerezza davanti a questo amore nuovo. Travolgente.

arisa a domenica in 3

 

Tra l' artista brava, in cerca d' identità di cigno (si piace a giorni alterni, cambia look di ora in ora) e il manager in gamba, anche bello e capelloso. E sì che ci avevamo creduto. Arisa è femmina inquieta. Originale. Intelligente. Chiede alla vita. Ama e disprezza. Vince e perde. E sapere che tra loro era spuntato un anello e non di pochi euro. - Vuoi sposarmi?- - I will...-...beh, ci rendeva felici.

arisa mostra le tette su instagram

 

A settembre sarebbe accaduto. E chissà a chi avevano già venduto l' esclusiva delle nozze. Forse proprio a Chi! La fiaba però è andata in frantumi. La goccia ultima: lei non lo nomina neanche di striscio durante un' intervista a Domenica In. E Andrea sconosciuto ai più, ma non Cenerentolo, si è ribellato. Stanco di sentire, e in amore si sente, che non sei tu il designato.

 

Arisa lo ama davvero? A chi pensa quando la notte lascia casa di lui per correre dai cani già ben accuditi? Perché non posta mai foto con lui se non quella a letto.

arisa mostra le tette su instagram 2

Comunque assistiamo ad un trito déja vu. Partono in sesta questi signori dello star system. Hanno una faciloneria agli anelli! Fanno dei wedding party che durano più del matrimonio stesso. A volte peggio. Vivono storie lunghe, poi vanno all' altare e distruggono tutto in breve tempo. Brad ed Angelina ci hanno straziato! E pure Belen e Di Martino.

 

Questi ultimi ci hanno pure riprovato, dopo il lockdown per sempre addio! E Gigi D' Alessio ed Anna Tatangelo, un tira e molla per poi lasciarsi per sempre. A volte ci riprovano più per noi che per loro perché sentono il tifo che noi facciamo. Il nostro desiderio di vedere normalità anche in chi di normale ha molto poco. A Gigi ed Anna, due giovani vecchi, ci eravamo affezionati. Lui l' aveva svezzata eccome! E non è di Gigi il testo del brano presentato a Sanremo da Arisa: Potevi fare di più?

 

arisa a domenica in 2

Lasciarsi adesso non fa più male / non è importante / Cosa ci importa di quello che può dire la gente / L' abbiamo fatto oramai non so più quante volte. Gigi l' ha scritta per Anna? Per Andrea? Per Arisa? Lei però ha deposto il microfono, l' arte e la canzone, e ieri, realista e lucana, ha dichiarato: Aspetto gli passi, ma non cambio la mia posizione. Io non sto facendo nulla di male. Lui ha un lavoro molto impegnativo, una ex moglie, tre figli, e io ho accettato tutto. Ma anche io ho una famiglia, ho mia sorella, la mia assistente, il mio staff. Faccio la cantante, ho un lavoro davvero impegnativo che lui deve saper accettare. Non può dirmi - o me, o tutto il resto -.

arisa

 

 

Eh no, Andrea non puoi dirle così. So' artisti questi. Capricci, vezzi, irascibilità, tentazioni, tentennamenti, possibilità, Frustrazioni. Successi. Noie.

Paranoie.

 

Non è mica facile. Te l' ha detto Arisa dal palco di Sanremo: Ti addormenti vicino ti svegli lontano.

Ah, quella foto di gennaio. Niente niente porta sfiga stare a letto insieme su Instagram!?

arisa mostra le tette su instagram 1arisa su instagramarisaabbarccio tra arisa ed emmaarisaARISAARISA ANDREA DI CARLOarisa ARISAARISA BAMBINAarisaarisaARISAarisa 2arisaarisaarisa 1arisa arisaarisa 1arisaarisarudy zerbi e arisa

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)