1. NO, NON E’ UN GIRONE INFERNALE DI PICCHIATELLI O DEMENTI, E’ LA METRO DI NEW YORK 2. VARI SITI DELLA GRANDE MELA, COME SUBWAYCOUTURE.COM, HANNO COME UNICO SCOPO DI RACCOGLIERE E SPARARE IN RETE LE METRO-SCHIFEZZE PIÙ ASSURDE DI NEW YORK 3. FRA CHI SI TAGLIA LE UNGHIE, CHI MANGIA CIBI DISGUSTOSI, CHI SI TRAVESTE ALL’INCONTRARIO, CHI SALTA, CHI DEFECA SUI SEDILI, CE N’È DAVVERO PER TUTTI I DIS-GUSTI
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://bit.ly/15D33Uu
Se esiste una verità universale è che sui mezzi pubblici se ne vedono di tutti i colori.
Ognuno di noi ha una sua storia particolarmente curiosa o peggio, disgustosa da raccontare vista o vissuta a bordo di un autobus o in metropolitana.
Per cui siti come "SubwayCouture.com", "SubwayDouchery.com" e "GoingWithEddie.com", che si ripropongono di raccogliere immagini riprese direttamente dai mezzi pubblici sui passeggeri più strani o i loro comportamenti più assurdi attingono da un bacino pressoché inesauribile.
Basta dare un'occhiata a questa fotogallery, che racchiude alcune delle foto più incredibili scattate nella metropolitana di New York. C'è chi occupa un intero sedile per mettere la borsa, chi si taglia le unghie, chi mangia cibi dall'odore disgustoso, chi indossa abiti molto "casual" e chi, addirittura, defeca sui sedili.
Insomma, ce n'è davvero per tutti i dis-gusti.
LE STRANEZZE DELLA METRO DI NEW YORK LE STRANEZZE DELLA METRO DI NEW YORK LE STRANEZZE DELLA METRO DI NEW YORK LE STRANEZZE DELLA METRO DI NEW YORK