PIO-LI SOLDI E SCAPPO! UNA PIOGGIA DI PETROLDOLLARI CONVINCONO STEFANO PIOLI - È QUASI FATTA PER L'ARRIVO DELL'EX ALLENATORE DEL MILAN ALL'AL-ITTIHAD, SQUADRA CHE MILITA NELLA "SAUDI PRO LEAGUE" - IL TECNICO DI PARMA GUADAGNERA' UNA CIFRA TRA 15 E 18 MILIONI ALL'ANNO PER 3 STAGIONI (SI VEDE CHE IN ARABIA NON TRASMETTONO LE PARTITE DEL CAMPIONATO ITALIANO)
Estratto da www.calciomercato.com
Stefano Pioli è virtualmente il nuovo allenatore dell'Al-Ittihad. La trattativa che ha vissuto un'accelerata negli ultimi giorni, è stata chiusa nella notte, l'allenatore di Parma firmerà un ricco contratto triennale con il club di Gedda,[…] che ha in rosa Kanté e Benzema, che oggi ha salutato l'allenatore Marcelo Gallardo.
FALLIMENTO GALLARDO
In Arabia Saudita l'ex allenatore del River Plate era arrivato a novembre, al posto di Nuno Espirito Santo, senza però trovare l'alchimia giusta. L'Al Ittihad ha chiuso al quinto posto il campionato saudita, a oltre 40 punti di distanza dall'Al Hilal campione. Nella sua storia l'Al Ittihad ha vinto 9 campionati, 9 coppe del Re e 2 Champions League asiatiche.
STIPENDIO
Non sono ancora emersi i dettagli sulle cifre del contratto, ma Pioli avrà uno stipendio decisamente più alto rispetto a quello del Milan, ovvero 4 milioni di euro netti[…] secondo indiscrezioni, incasserà una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro netti. […]
pioli milan borussia dortmundpiolipioliconte pioliconte pioli