parigi - stanza usata dai terroristi prima dell’attacco

ALT! IL VIDEO ESCLUSIVO DELLA STANZA USATA DAI TERRORISTI PRIMA DELL’ATTACCO: SUL TAVOLO CI SONO PIZZA, DOLCI E SIRINGHE CON AGHI CORTI E FILI DA INTUBAZIONE - SONO SERVITI PER GLI ESPLOSIVI O ERANO DROGATI?

Aziz Zemouri per “Le Point”

 

VIDEO “STANZA DEI TERRORISTI”

 

 

PARIGI - STANZA USATA DAI TERRORISTI PRIMA DELL'ATTACCOPARIGI - STANZA USATA DAI TERRORISTI PRIMA DELL’ATTACCO

Su “booking.com” ha prenotato due camere a suo nome presso l’hotel a Alfortville (Val-de-Marne). Salah Abdeslam, 26 anni, l'uomo più ricercato di Francia per aver partecipato all’attentato di Parigi, non è solo sospettato di aver colpito le vittime dei ristoranti e bar

Salah Abdeslam, une dei fratelli coinvolto nelle stragi di parigi Salah Abdeslam, une dei fratelli coinvolto nelle stragi di parigi

con il kalachnikov ma di essersi occupato della logistica della spedizione che ha assassinato 129 persone.

PARIGI - STANZA USATA DAI TERRORISTI PRIMA DELL'ATTACCOPARIGI - STANZA USATA DAI TERRORISTI PRIMA DELL’ATTACCOPARIGI - STANZA USATA DAI TERRORISTI PRIMA DELL'ATTACCOPARIGI - STANZA USATA DAI TERRORISTI PRIMA DELL’ATTACCOPARIGI - STANZA USATA DAI TERRORISTI PRIMA DELL'ATTACCOPARIGI - STANZA USATA DAI TERRORISTI PRIMA DELL’ATTACCO

 

Ha occupato con i suoi complici le stanze 311 e 312 e sono arrivati due giorni prima del massacro. Sabato sera la polizia ha ispezionato i monolocali dove avrebbero potuto soggiornare sei persone. L’albergo non è dotato di telecamere per la videosorveglianza. La polizia giudiziaria ha rilevato tracce di DNA degli occupanti e sequestrato il computer della reception.

 

Nelle stanze che abbiamo potuto visitare, ci sono resti di pizza nel cartone, comprata alla pizzeria all’angolo, delle maddalene al cioccolato prese dal distributore dell’hotel, ma, più sconvolgente, sono state ritrovate alcune siringhe, un set di aghi corti e dei fili da intubazione sparsi sul tavolo tondo del salone.Le analisi dovranno determinare se questi strumenti medici siano serviti a confezionare le cinture esplosive o se sono serviti per iniezioni ipodermiche. E se gli assassini si fossero drogati? Un testimone davanti al Bataclan disse che avevano facce da morti viventi.

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…