angelo ciocca miss padania

COME SI SEDUCONO GLI ELETTORI? CON LA GNOCCA! / 2 – ANGELO CIOCCA, PARLAMENTARE EUROPEO LEGHISTA IN CORSA PER LA RICONFERMA, STA ORGANIZZANDO IL CONCORSO DI BELLEZZA “MISS PADANIA” (NATO NEL 1997) - IL MOTIVO? FARE UNO SGAMBETTO A VANNACCI: NELLE STESSE ORE IN CUI LE RAGAZZE BOMBASTICHE SFILERANNO IN PROVINCIA DI PAVIA, SALVINI SARÀ SUL PALCO CON IL GENERALE - IL COMUNICATO DI ANGELO CIOCCA, NOSTALGICO DEL CARROCCIO DI BOSSI...

Estratto dell’articolo di M. Cre. per il "Corriere della Sera"

 

angelo ciocca fa il gesto dell ombrello a ursula von der leyen 4

Miss Padania contro il generale Vannacci. Sembra un titolo trash, e invece è tutto vero. La rinascita del vecchio concorso di bellezza padano si deve ad Angelo Ciocca, recordman di preferenze per la Lega cinque anni fa e oggi di nuovo in corsa per lo scranno a Bruxelles.

 

Forse perché l’ingombrante presenza in lista del militare rende utile il «come eravamo» nei confronti di quella parte di elettorato che fa fatica a riconoscersi in un partito nazionale e in un candidato che nulla ha a che vedere con la storia del movimento:

 

«È un’occasione — ha spiegato Ciocca — per celebrare la nostra identità e le nostre tradizioni». Il concorso, che in realtà è un’intera giornata per famiglie, si svolgerà nel feudo di Ciocca, San Genesio, nel Pavese, proprio mentre nelle stesse ore Matteo Salvini sarà sul palco milanese con Vannacci.

salvini alla finalissima di miss padania insieme alla moglie, 2010

 

Star della serata sarà Iva Zanicchi e con lei saliranno sul palco anche il giornalista Claudio Brachino, Luca Bergamaschi da Striscia la notizia , il cantante Roberto Di Nunno, la conduttrice Giorgia Colombo, la «velina mora» Giulia Pelagatti ed il gastronomo Edoardo Raspelli. […]

angelo cioccaANGELO CIOCCAROBERTO VANNACCI E MATTEO SALVINI - MEME BY GRANDE FLAGELLOroberto vannacci matteo salvini presentazione del libro controvento angelo ciocca con fischietto e cartellino rosso - parlamento europeo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…