BOTTURA FA FREDDURA: “AL MOMENTO IN CUI IL GIORNALE VA IN MACCHINA LO SPOGLIO DELLE PARLAMENTARIE CINQUE STELLE È ANCORA IN CORSO. AL MOMENTO È IN TESTA ‘ENLARGE YOUR PENIS’ - INSPIEGABILE SCALPORE PER IL VIDEO DEL '96, EMERSO IERI SUI SOCIAL, NEL QUALE GIORGIA MELONI LODA MUSSOLINI E DICE CHE HA FATTO DI TUTTO PER L'ITALIA. LO SCALPORE È DOVUTO AL FATTO CHE SIA DEL '96 - RENZI CANDIDATO A MILANO CONTRO BERLUSCONI: IL FAMOSO DERBY DELLA MADONNINA..."
Luca Bottura per “la Stampa”
Al momento in cui il giornale va in macchina lo spoglio delle parlamentarie Cinque Stelle è ancora in corso. Al momento è in testa "enlarge your penis".
Inspiegabile scalpore per il video del '96, emerso ieri sui social, nel quale Giorgia Meloni loda Mussolini e dice che ha fatto di tutto per l'Italia. Lo scalpore è dovuto al fatto che sia del '96.
GIUSEPPE CONTE AFFIGGE IL SIMBOLO DEL M5S AL VIMINALE
Se Letta avesse un voto per ogni consiglio sulle liste che ha ricevuto dai renziani negli ultimi due giorni, non è che il Pd vincerebbe le elezioni: potrebbe agevolmente invadere la Polonia senza reazione alcuna.
La curiosità: dopo l'ottima prova di ieri nei 100, Marcell Jacobs si conferma l'italiano nero che si muove alla velocità più alt, a parte La Russa quando prende il Frecciarossa.
Renzi candidato a Milano contro Berlusconi: il famoso derby della Madonnina.
Ieri Berlusconi ha pubblicato un video in cui inizialmente invita a votare comunista, poi si corregge e indica Forza Italia. Molti hanno pensato a una sapida gag: in verità, non si ricorda più una mazza.
Anche Dudù nel frattempo è passato al Terzo Polo.
Cresce il mistero su chi sia il tizio ritratto sui manifesti della Lega accanto. Qualcuno dice sia Salvini, ma io non Credo.