daniela santanche

“SE SONO SERENA? SERENA PORTA SFIGA” – DANIELA SANTANCHÈ RISPONDE CON UNA BATTUTA AI CRONISTI CHE LE CHIEDONO COME STA AFFRONTANDO LA BUFERA POLITICA SOLLEVATA DALL’INCHIESTA DI “REPORT” SULLA GESTIONE DELLE SUE SOCIETÀ: “VI SEMBRO PREOCCUPATA? RISPONDERÒ SU TUTTO. SONO 23 ANNI CHE FACCIO POLITICA E CI HO SEMPRE MESSO LA FACCIA. DIMETTERMI? SU COSA? ANDIAMO DIETRO A REPORT?” - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Maurizio Giannattasio per www.corriere.it

 

sigfrido ranucci report inchiesta su visibilia

“Guardate la mia faccia, sembro preoccupata?”. Inseguita per le scale, […] la ministra del Turismo, Daniela Santanchè ha appena concluso il suo intervento-intervista a Direzione Nord, il convegno dedicato all’innovazione che si svolge alla Stelline.

 

In sala parla solo ed esclusivamente di turismo, della nuova campagna di comunicazione che vedrà la Venere botticelliana sugli sci, ma […] tutta l’attenzione […] è riservata alla vicenda sollevata dall’inchiesta di Report sulla gestione delle sue società e sulla richiesta di dimissioni che arriva dalle opposizioni.

 

daniela santanche.

Serena? “Serena porta sfiga” risponde a chi la intercetta prima del suo ingresso in sala. Qualcosa di più, lo dice all’uscita […]. “Risponderò su tutto. Sono 23 anni che faccio politica e ci ho sempre messo la faccia”. Rispedisce la richiesta di dimissioni al mittente: “Dimettermi ? Su cosa? Sia serio - replica alla domanda di un cronista - Andiamo dietro a Report?”. Così come bolla come prive di fondamento le fibrillazioni interne alla maggioranza: “Mi sembra che la maggioranza sia non solo compatta ma più compatta. Dovete cercare altre cose per far sì che la maggioranza non sia compatta”.

daniela santanche arriva a futuro direzione nord servizio di report su daniela santanche 1daniela santanche arriva a futuro direzione nord IL ROTTAMATORE - SANTA DE CHE - VIGNETTA BY MACONDO IL SERVIZIO DI REPORT SU DANIELA SANTANCHE - VIGNETTA DI ELLEKAPPA daniela santanche daniela santanche 3daniela santanche daniela santanche arriva a futuro direzione nord 1PRENDI I SOLDI E SCAPPA - VIGNETTA BY MACONDO

 

daniela santanche

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…