le iene michele guardi

“DOV’È PAOLO IL FROCIO FOX?” – “LE IENE” TORNANO A OCCUPARSI DEL CASO MICHELE GUARDÌ CON UN NUOVO FUORIONDA E INTERPELLANO COLLABORATORI E EX CONDUTTORI DEI “FATTI VOSTRI”: OLTRE AL SOLITO PROFLUVIO DI INSULTI, CHE SOLO CHI LAVORA ANCORA CON LUI MINIMIZZA, LA TRASMISSIONE DI ITALIA 1 CONTINUA A INCALZARE IL REGISTA SULL’AUTISTA, PAGATO, COME AMMESSO DA GUARDÌ STESSO, ANCHE DALLA RAI. MA PER L'AZIENDA PUBBLICA, ESATTAMENTE CHE FA QUESTO SIGNORE? TUTTI COLORO CHE HANNO LAVORATO CON GUARDÌ (TIMPERI, FLORA CANTO, ADRIANA VOLPE, SALVO SOTTILE, ANNA FALCHI) SMENTISCONO LA VERSIONE DEL REGISTA: NESSUNO LO CONOSCE COME AUTORE... - VIDEO

 

 

 

IL SERVIZIO INTEGRALE DELLE IENE:

https://www.iene.mediaset.it/video/pazzi-fuori-onda-di-michele-guardi_1301096.shtml

 

Isaco Praxolu per www.tfnews.it

 

i fuorionda di michele guardi

Sembra che le cose per Michele Guardì, storico regista dei programmi di punta di mamma Rai, non vadano molto bene dopo l’ennesimo servizio firmato Le Iene in merito ai suoi poco carini “fuori onda“.

 

La settimana scora il programma Mediaset aveva mandato in onda il servizio, firmato Filippo Roma, in merito a dei fuori onda che già giravano sul web dal 2011 con voce modificata. In questi audio, rimandati in onda dal programma di Italia Uno, si sente Michele Guardì utilizzare una serie di epiteti volgari e soprattutto offensivi verso colleghi e “maestranze” come i figurati.

 

il nuovo servizio delle iene su michele guardi 5

“Signorina sorrida, finga di esistere. Che caz** mangia la put**na” oppure “Mi è passata la tr**a dietro per caso?” e “Leva sto fro**o di mer**, levalo, levalo, leva il fro**o” o ancora riferito a Paolo Fox “Dov’è Paolo il fro**o Fox, dove ca**o è il fro**o” fino ad arrivare a dire di Giancarlo Magalli “levate quel cane di Magali, levatelo“. Una serie di offese che Michele Guardì dichiara essere uno sfogo e soprattutto vecchie orami di 14 anni come se tutto fosse ormai caduto in prescrizione.

 

Sempre in quella puntata il regista aveva in primis dichiarato “sembre la mia voce, un bravo imitatore” per poi tornare sui suoi passi dicendo “eravamo alle prese con dei problemi tecnici, ero un pochino nervoso“.

 

il nuovo servizio delle iene su michele guardi 9

Lo stesso Michele Guardì poi ci tiene a precisare che “Nelle mie redazioni l’80% è donna quindi non accetto le accusa di misoginia“. Sta di fatto che dopo l’uscita del servizio di Filippo Roma la stessa Rai abbia deciso di avviare un’indagine come dichiarato in una nota sul sito ufficiale “La Rai, già nella giornata di ieri, mercoledì 29 novembre, ha dato mandato per l’apertura di un audit interno e di tutte procedure aziendali previste sui fatti che riguardano il regista Michele Guardì. La decisione  è giunta dopo la messa in onda, martedì 28 novembre, su Italia 1, di un servizio contenente alcuni fuori onda del regista e sue dichiarazioni.“

il nuovo servizio delle iene su michele guardi 6

 

Sta di fatto che anche se sono passati anni da queste registrazioni, il diretto interessato non ha ancora pensato di dover chiedere scusa. Soprattutto perché convinto che “nessuno ci è rimasto male“. Ed infatti dal nuovo servizio mandato in onda ieri sera 5 dicembre, i soli a condannare i fuori onda incriminati, e quindi Michele Guardì, sono stati coloro che non sono più presenti nel cast de “I Fatti Vostri” ovvero Adriana Volpe e Salvo Sottile.

 

flora canto servizio delle iene su michele guardi

Giancarlo Magalli ci ride sopra “perché loro sono colpiti da quello che tu hai detto a me ma non sanno quello che io dico di te“; Anna Falchi che accusa Le Iene di poca professionalità “Sono cose vecchie, non mi sembra nemmeno giusto riproporle in questo contesto storico; forse siete voi che mancate di rispetto“; Flora Canto che fa la mezza femminista “io sono donna e difenderò sempre le donne questo a prescindere da tutto e tutti, detto ciò non sono nessuno per giudicare“; Paolo Fox che dice di non voler sapere nulla “con me Guardì si è sempre dimostrato una persona eccezionale“. Tutte voci che guarda caso oggi non possono lamentarsi in quanto ancora presenti nel programma “I Fatti Vostri“.

 

il nuovo servizio delle iene su michele guardi 4

“Certe cose non si possono dire, sono inaccettabili. Anche se si scherza non si possono consentire nessuna di queste frasi; bisogna avere rispetto delle persone” ha invece dichiarato Salvo Sottile o ancora “Ma adesso si scopre? O e stato sempre così?” è la dichiarazione di Adriana Volpe che non fa parte più del cast dal 2019 dopo che aveva deciso di querelare Giancarlo Magalli per diffamazione e che oggi ha vinto le due cause contro il conduttore.

 

il nuovo servizio delle iene su michele guardi 1

Il tutto poi condito con un secondo servizio dentro il servizio: l’autista di Michele Guardì che non viene pagato dal regista ma dalla Rai secondo regolare contratto come collaboratore. Ma collaboratore di chi si chiede Filippo Roma e onestamente anche tutti i telespettatori? Il sunto di tutto questo è che non bisogna nascodersi dietro un dito dicendo “sono registrazioni vecchie” perché le offese sono offese oggi come lo erano 14 ani fa.

dagospia citata dalle iene nel servizio su michele guardi il nuovo servizio delle iene su michele guardi 10giancarlo magalli. servizio delle iene su michele guardi tiberio timperi servizio delle iene su michele guardi il nuovo servizio delle iene su michele guardi 7il nuovo servizio delle iene su michele guardi 8salvo sottile servizio delle iene su michele guardi giancarlo magalli servizio delle iene su michele guardi tiberio timperi servizio delle iene su michele guardi il nuovo servizio delle iene su michele guardi 3i fuorionda di michele guardi su giancarlo magalli le iene i fuorionda di michele guardi su giancarlo magalli servizio delle iene i fuorionda di michele guardi servizio delle iene 5i fuorionda di michele guardi servizio delle iene 6i fuorionda di michele guardi servizio delle iene 2i fuorionda di michele guardi servizio delle iene 3il nuovo servizio delle iene su michele guardi 2salvo sottile servizio delle iene su michele guardi adriana volpe servizio delle iene su michele guardi giancarlo magalli servizio delle iene su michele guardi flora canto. servizio delle iene su michele guardi salvo sottile. servizio delle iene su michele guardi

flora canto servizio delle iene su michele guardi anna falchi servizio delle iene su michele guardi anna falchi servizio delle iene su michele guardi michele guardi in cima alla classifica della siae servizio iene

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?