rocco casalino

LASCIATE IN PACE ROCCO CASALINO: E' STATO BULLIZZATO DA PICCOLO - UN SUO AMICO CHE AVEVA OSATO POSTARE UN TWEET: "PER RISOLVERE I PROBLEMI DEL PAESE BISOGNEREBBE RICHIUDERE CONTE IN UN LOCKDOWN A QUATTRO MANDATE". RISPOSTA DI CASALINO? "QUESTO È VILIPENDIO DELLE ISTITUZIONI!" – SULLE ILLAZIONI CHE NON FOSSE A SEGUITO DI CONTE NEL SUO VIAGGIO AL NORD (I DUE HANNO DAVVERO ROTTO?) HA SMENTITO COSÌ: "IO SONO STATO BULLIZZATO DA PICCOLO. POI PER LA MIA PARTECIPAZIONE AL ‘’GRANDE FRATELLO’’. VUOI SAPERLA TUTTA? NON SONO ANDATO PERCHÉ HO FATTO UN'OPERAZIONE E PER ORA NON POSSO VIAGGIARE"

Liberoquotidiano.it

rocco casalino grande fratello

 

Domenica sera, conferenza stampa (disastrosa) di Giuseppe Conte. E la cifra di quel disastro, stando a quanto rivela Augusto Minzolini in un retroscena su Il Giornale, la dà Rocco Casalino, il quale - scrive Minzo - "da qualche giorno non si da pace" per la performance del presidente del Consiglio.

 

Tanto che, svela il retroscena, il portavoce del premier ha avuto una discussione a distanza con un amico che aveva osato scrivere un tweet che recitava: "Per risolvere i problemi del Paese bisognerebbe richiudere il premier in un lockdown a quattro mandate". Risposta di Casalino? "Questo è vilipendio delle istituzioni".

ROCCO CASALINO AL GRANDE FRATELLO

 

Dunque lo scaricabarile: "La chiusura delle Chiese la hanno pretesa Franceschini e Speranza". E ancora: "Ma se aprivamo le Chiese avremmo dovuto aprire anche cinema e teatri. E poi magari pure le moschee: sai che casino!".

 

conte casalino

Insomma, un Casalino nervosissimo, che 24 ore dopo ha scelto di non seguire Conte nella sua incursione fuori tempo massimo nel Nord, a Bergamo e Brescia. E il fatto che l'ex Grande Fratello non fosse a seguito del premier ha rilanciato le illazioni: i due hanno davvero rotto? E "col solito amico", spiega Minzolini, Casalino ha smentito così: "Io sono stato bullizzato da piccolo. Poi per la mia partecipazione al Grande Fratello. Vuoi saperla tutta? Non sono andato perché ho fatto un'operazione e per ora non posso viaggiare". Sarà. Le risposte, comunque, fanno trapelare un grande, profondo, acuto nervosismo

ROCCO CASALINO AL GRANDE FRATELLO

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)