LA MINISTRONA S’INCAZZA: "MAI STATA PREFETTO NELLA CITTÀ DEL CULATELLO, ERO COMMISSARIO” - ‘A NONNETTA CHE FAI CI PRENDI PER IL CULATELLO?
DAGOREPORT
Nonna Pina s'incazza. Le dichiarazioni rese da don Salvatore ai magistrati milanesi sono "surreali" manda a dire attraverso il suo portavoce. La ministrona tiene a precisare che non è mai stata prefetto di Parma e quindi non ci sarebbe stato alcun interessamento di Ligresti senior con Berluska per non farla traslocare in un'altra città , come invece ha detto convinto don Salvatore al pm Orsi.
E' vero, il telefono amico della famiglia Ligresti non è mai stata prefetto di Parma, ma c'è un però. Nel 1994 e nel 2011, quando il Banana era presidente del Consiglio e non era decaduto, nonna Pina per due volte è stata commissario straordinario al Comune di Parma. Insomma ha sostituito il sindaco. Insomma se non è zuppa è pan bagnato.
E poi vogliamo consentire a don Salvatore di essere anche impreciso nel ricordare quale la carica ricopriva la Nostra a Parma, visto che ha ottantuno anni suonati? Come si dice l'affare s'ingrossa e vuoi vedere che, per questa storia degli incarichi, Parma rischia di diventare anche per Nonna Pina la città del culatello? Di nome e di fatto.
cancellieri adnkronos x Silvio berlu jonella e salvatore ligrestiligresti salvatore