LA MORDACCHIA DI BEPPE - CON UN TWEET ORDINA TUTTI AL SILENZIO DOPO L’ENNESIMA GAFFE DELLA RAGGI (PURE TUTINO LA SFANCULA) - E DOPO 100 GIORNI, ROMA E’ ANCORA SENZA L’ASSESSORE AL BILANCIO. VIRGINIA, PERO', VUOLE I SOLDI DELLE OLIMPIADI PER TAPPARE LE BUCHE
Se pure Beppe Grillo interviene preventivamente per zittire i suoi, vuol dire che il clima interno ai Pentastellati è tutt’altro che sereno. Con un tweet Beppe dice: “Ringrazio di cuore tutti i portavoce M5S che non faranno nè dichiarazioni nè interviste su Roma nei prossimi giorni. Grazie di cuore a tutti”
Ad accendere la miccia, manco a dirlo, è ancora Virginia Raggi. Prima fa trapelare di aver individuato in Salvatore Tutino il nuovo assessore al Bilancio. L’ex direttore del Secit, però, si chiama fuori “per il clima che c'è all'interno del partito che dovrebbe sostenere la Giunta di Roma”.
Dopo l’ennesimo rifiuto, la sindaca prova a metterci una pezza: "Tutino era tra le persone che abbiamo visto, tra i possibili candidati. A breve avrete un nome". Ed al Senato dice che il governo deve dare a Roma i soldi delle Olimpiadi per tappare le buche di Roma(senza contare che quei soldi non sono del governo, ma del Comitato olimpico).
Immaginando il clima interno ai Cinque stelle, con gente come Paola Taverna, Carla Ruocco, Roberta Lombardi (e chi più ne ha più ne metta), Grillo - fedele agli annunci di Palermo - prova a zittire tutti quanti. Ma non lo sberleffo sul web...