roberto gualtieri cinghiali rifiuti

POSTA! – CARO DAGO, QUANDO IL SINDACO GUALTIERI FINALMENTE SI INSEDIERA' POTRÀ OCCUPARSI DELLE EMERGENZE DI QUESTA DISGRAZIATA CITTÀ, DIPENDENTI NETTEZZA URBANA, AUTISTI BUS, TASSISTI...VERE LOBBY CHE TENGONO IN OSTAGGIO ROMA - VOI CHE SAPETE LE COSE PER PRIMI: MA E' VERO CHE BIANCA BERLINGUER , FIRMATO IL CONTRATTO CON MEDIASET, CAMBIERA' IL COGNOME IN BERLUSGUER?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

BIANCA BERLINGUER A LINEA NOTTE

Lettera 1

Voi che sapete le cose per primi..... ma e' vero che bianca berlinguer , firmato il contratto con mediaset , cambiera' il cognome in berlusguer ??

Grazie e saluti

Marco Funari

 

Lettera 2

Esimio Dago,

una modesta proposta agli attivisti di Ultima Generazione se vogliono combattere chi inquina veramente: invece di manifestare durante le gare di atletica (troppo facile e, soprattutto, incoerente: quanto inquinano gli atleti?), perché non trovano il coraggio di srotolare i loro striscioni in pista durante un gran premio di Formula 1?

bianca berlinguer silvio berlusconi 2

Bobo

 

Lettera 3

Dagovski,

Morgan è il testimonial perfetto della campagna della Destra contro le droghe

(tutte, non solo le canne).

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, mi sorge il dubbio che l’Italia, discretamente, stia diventando un paese normale! Dopo decenni nei quali la compagnia di bandiera Alitalia ha bruciato miliardi dei contribuenti italiani, la società è stata finalmente venduta.

 

jens stoltenberg a kiev

Ora anche la RAI sembra diventata una azienda normale, senza quei privilegi di personale con contratto da dirigente, benefit, auto, ecc. ma senza nessun incarico sembra una cuccagna finita...sarà un  vero inizio?

FB

 

Lettera 5

Caro Dago, Nato, il mandato di Stoltenberg viene prorogato di un anno. Nessuno, nemmeno dietro pagamento, è disposto a intestarsi il disastro Ucraina?

Cocit

 

Lettera 6

francesco farioli

Caro Dago Faraioli allenatore laureato in filosofia senza essere stato mai giocatore: grande giornalone in estasi! Adesso visto che siamo disseminati di Università di tutti i tipi largo alle lauree in "Allenatorelogia" e stage al bar rionale....

Amandolfo

 

Lettera 7

Caro Dago,

vuoi un’idea di sostituzione etnica bella e pronta? Ecco, osserva quello che succede in Francia e in Belgio in queste ore!!

Saluti,

antonio tajani ppe

Marcello

 

Lettera 8

Sempre concreto, l’On. Dr. Salvini, che alla domanda di Zanchini sulle parole di Tajani, risponde: “Ma guardi, io faccio il ministro e per questo mi pagano gli italiani, e sto lavorando al nuovo codice della strada, sto andando a Milano per inaugurare una fermata della metropolitana e il ponte si farà”. Poi, solita propaganda…io, io, io…

(Comunque, ce lo meritiamo). (“RadioUno”, 4.VII.2023, ore 8 e 30).

 

P.s.

volodymyr zelensky

Su Santanchè: “Io ho assoluta fiducia nei colleghi, sia di maggioranza sia di opposizione, il mio tempo è occupato dalle opere pubbliche”. Lui lavora come un matto!

Giuseppe Tubi

 

Lettera 9

Caro Dago, Zelensky: "Putin è debole, il suo potere si sta sgretolando". Vero. Con tutte le armi arrivate in Ucraina un bimbo dell'asilo lo avrebbe già sconfitto dieci volte.. Mentre Volodymyr è talmente imbranato che dopo quasi 500 giorni di guerra è riuscito a combinare praticamente "zero"!

P.T.

 

VITTORIO SGARBI

Lettera 10

A giudicare dai titoli di Repubblica, Stampa e Corriere, sembra che il

turpiloquio di Sgarbi sia più importante della Francia messa a ferro e

fuoco. Forse perché la seconda notizia contrasta la linea immigrazionista di questi giornali?

Laurenzio

 

Lettera 11

Ma il Travaglio che critica Verderami in quanto Spingitore di Leader per Insufficienza di Prove, è lo stesso Travaglio che nel tempo ha spinto prima Di Pietro, poi Ingroia, poi Grillo, poi Conte, senza dimenticare una spintarella a De Magistris? Ma non è che il vero portafortuna possa essere proprio lui?

 

Lettera 12

Dago colendissimo,

MARCO TRAVAGLIO

il caso Berlinguer ci conferma ancora una volta che la supremazia culturale di sinistra si è sempre basata sulla garanzia di posti di lavoro (nei media, nelle università, etc). La sora Bianca non ha avuto difficoltà – quando la situazione si è complicata - a transitare da una posizione di sinistra purissima al giornalismo trash.

 

Dopo l’ennesimo giro di valzer, la sua posizione in Rai era in fase di notevole ridimensionamento. A questo punto poteva anche andare bene il braccio armato di colui che è stato il nemico N° 1 della sinistra (leggasi Mediaset).

 

Che s'adda fa' pe' campa'.

ELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE

 

Saluti da Stregatto

Lettera 13

Caro Dago, Francia, colletta milionaria per l'agente che ha ucciso Nahel, solo 210 mila per famiglia del 17enne di origine algerine. Quando il popolo è libero di scegliere, sceglie. Chissà se a Macron e alla sinistra si è accesa la lucetta rossa... .

Matt Degani

 

Lettera 14

Caro Dago

dopo le polemiche sul linguaggio di Sgarbi, probabilmente al Maxxi di Roma non sarà mai esposta, perché inappropriata, l’opera di Piero Manzoni “Merda d’artista”.

scontri a parigi dopo la morte di nahel 3

Saluti, Usbergo

 

Lettera 15

Caro Dago, ricandidatura del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, Elly Schlein: "Sento molto parlare di terzo mandato, vorrei ricordare che attualmente non è previsto dalla legge. Vorrei che il Pd si concentrasse sulle risposte da dare ai cittadini". Ma certo, si parli dei diritti Lgbt e della registrazione dei figli delle coppie omogenitoriali. Sono queste le cose che non fanno dormire gli italiani la notte!

Eli Crunch

 

Lettera 16

roberto gualtieri foto di bacco (1)

Caro Dago, il tuo (disgraziato) sito ha smascherato l'ennesima fake di "Repubblica" la ex gloriosa testata di Scalfari, ora diventato un giornalino di gossip e falsi scoop. I giornalisti democratici che vi lavorano non hanno nulla di dire?

FB

 

Lettera 17

Caro Dago, quando il sindaco Gualtieri finalmente si insediera' potrà occuparsi delle emergenze di questa disgraziata città, dipendenti nettezza urbana, autisti bus, tassisti...vere lobby che tengono in ostaggio Roma.

FB

 

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...