POVERO ROBERT KENNEDY: NEMMENO I FRATELLI LO SOSTENGONO – UNA DECINA DI MEMBRI DELLA FAMIGLIA HANNO DIRAMATO UN COMUNICATO UFFICIALE PER ANNUNCIARE L’APPOGGIO FORMALE A JOE BIDEN. KERRY, UNA DELLE SORELLE DI ROBERT JR, CANDIDATO COME INDIPENDENTE, HA DEFINITO IL PRESIDENTE “UN CAMPIONE DI TUTTI I DIRITTI E LE LIBERTÀ CHE MIO PADRE E I MIEI ZII DIFENDEVANO"
(ANSA) - Joe Biden si appresta a ricevere l'appoggio formale di oltre una decina di membri della famiglia Kennedy in un evento oggi a Filadelfia che la campagna del presidente vuole usare per dare un colpo alla candidatura da indipendente di Robert Kennedy Jr.
E sarà proprio una delle sue sorelle, Kerry Kennedy, a definire il presidente "un campione di tutti i diritti e le libertà che mio padre e i miei zii difendevano".
"Donald Trump sta correndo per riportarci indietro, attaccando i diritti e le libertà più elementari che sono fondamentali per ciò che siamo come americani", dirà ancora nel discorso in Pennsylvania secondo le anticipazioni della Cnn. Un endorsement informale del clan era già avvenuto durante un ricevimento per San Patrizio alla Casa Bianca quando tutta la famiglia aveva posato con Biden per una foto nel Rose Garden.
robert kennedy jr matrimonirobert kennedy jr suicidio seconda moglierobert kennedy jr funerali padre (2)robert f. kennedy jr si candida come indipendente. robert kennedy jr peoplerobert kennedy jr primo matrimoniorobert kennedy jr anni 70 (3)robert kennedy jr suicidio seconda moglierobert kennedy jr usa 24robert kennedy jr con la madre ethelrobert kennedy jr diariospot di Robert F. Kennedy Jr in onda al superbowl