“CONTE NON È CAPACE. DA QUANDO HA PERSO PALAZZO CHIGI NON CE LA FA PIÙ” – MATTEO RENZI AFFONDA PER L’ENNESIMA VOLTA IL DITO NELLA POCHETTE DI PEPPINIELLO APPULO: “CHI È GIUSEPPE CONTE OGGI? È QUELLO CHE ARRIVA A FARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PER CASO, POI FA IL LEADER E PROVA A CAMBIARE IL CAPOGRUPPO ALLA CAMERA, METTE CANDIDATE TRE PERSONE ALLA COMMISSIONE ESTERI E FA UN TALE CAPOLAVORO CHE ELEGGONO STEFANIA CRAXI, LETTA GIUSTAMENTE CI DEVE PARLARE”
GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOY
(ANSA) - "Chi è Giuseppe Conte oggi? Giuseppe Conte è quello che arriva a fare il presidente del Consiglio per caso, poi fa il leader e prova a cambiare il capogruppo alla Camera, mette candidate tre persone alla commissione Esteri e fa un tale capolavoro che eleggono Stefania Craxi".
Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, nel corso di una conferenza stampa a Milano prima di presentare il suo libro 'Il Mostro'. Giuseppe Conte "non è capace. Da quando ha perso Palazzi Chigi non ce la fa più. Letta giustamente ci deve parlare", ha concluso.
renzi mejo dello sciamano di washingtonMATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME LUKAKU E IBRARENZI CONTEINCARICO ESPLORATIVO BY ALTAN