zelensky oleksiy danilov

IL REPULISTI DI ZELENSKY: IL PRESIDENTE UCRAINO SILURA OLEKSIY DANILOV, SEGRETARIO DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA E DIFESA NAZIONALE E NOMINA, AL SUO POSTO, OLEKSANDR LITVINENKO, CHE FINORA HA RICOPERTO L'INCARICO DI CAPO DEI SERVIZI SEGRETI ESTERI. PRENDERÀ IL SUO POSTO OLEG IVASHCHENKO – ZELENSKY ATTACCA IL PRESIDENTE RUSSO: “PUTIN È UNA CREATURA MALATA E CINICA. NELLA SUA MENTE, TUTTI SONO TERRORISTI TRANNE LUI…”

ZELENSKY, 'PUTIN CREATURA MALATA E CINICA'

OLEKSIY DANILOV

(ANSA) - "Putin ha parlato di nuovo a se stesso oggi (ieri, ndr), durante una trasmissione televisiva. Ancora una volta ha accusato l'Ucraina. Una creatura malata e cinica. Nella sua mente, tutti sono terroristi tranne lui, nonostante il fatto che sia stato alimentato con il terrore per due decenni": lo ha scritto su X la notte scorsa il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "Putin è la più grande vetrina del terrore. Lui e i suoi servizi speciali. Quando sparirà, sparirà anche la domanda di terrore e violenza, perché è sua. Non è di nessun altro", ha aggiunto.

 

ZELENSKY SILURA DANILOV DAL CONSIGLIO DI SICUREZZA UCRAINO

VOLODYMYR ZELENSKY OSPITE DI CINQUE MINUTI

(ANSA) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha sollevato Oleksiy Danilov dall'incarico di segretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale dell'Ucraina: lo sostiene l'Ukrainska Pravda citando un decreto presidenziale ucraino di oggi.

 

ZELENSKY NOMINA OLEKSANDR LITVINENKO AL POSTO DI DANILOV

(ANSA) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha nominato Oleksandr Litvinenko nuovo segretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale dell'Ucraina, dopo aver sollevato dall'incarico Oleksiy Danilov. Lo scrive Ukrinform citando i relativi decreti presidenziali. Finora Litvinenko ha ricoperto l'incarico di capo dei servizi segreti esteri dell'Ucraina. Prenderà il suo posto in questa posizione Oleg Ivashchenko.

 

Oleksii Danilovvolodymyr zelensky - intervista a fox newsZelensky a KupyanskOLEKSIY DANILOV

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…