salvini boldrini saviano

SALVINI PIÙ COLPI INCASSA E PIÙ CRESCE - VIDEO: SAVIANO DÀ DEL 'BANDITO' A LUI E AL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE TONINELLI: ''NON SI POSSONO CHIUDERE I PORTI, SI VIOLA IL DIRITTO INTERNAZIONALE'' - L'EX PRESIDENTE DELLA CAMERA: ''SALVINI È DISPERATO E DISTRAE L'OPINIONE PUBBLICA ACCANENDOSI CON MINORI E DONNE INCINTE''. LUI RISPONDE…

AQUARIUS, SAVIANO: “SALVINI E TONINELLI SI COMPORTANO DA BANDITI

 

“Salvini e Toninelli si comportano da banditi, non si gioca sulla pelle delle persone”.

 

Nel primo appuntamento con My Way, la nuova video rubrica di Fanpage.it, Roberto Saviano critica la decisione dell'Italia di chiudere i propri porti.

 

 

 

 

La Boldrini mi dà del "disperato" e Saviano del "bandito"...

Orgoglioso di difendere la sicurezza degli italiani, a chi mi insulta mando un sorriso e un bacione!

salvini su boldrini e saviano

 

MIGRANTI: BOLDRINI, SALVINI DISPERATO,NON FA SBARCARE MINORI

 (ANSA) - "#Salvini è disperato. Al Viminale, gli hanno spiegato che non potrà rimpatriare 600mila immigrati irregolari come aveva promesso in campagna elettorale. Cosi per distrarre l'opinione pubblica non fa sbarcare i migranti accanendosi contro minori e donne incinte. #CheVittoriaè". Lo scrive su twitter Laura Boldrini di Liberi e Uguali.

salvini boldrini 1IL DITO MEDIO DI ROBERTO SAVIANO AGLI HATERSIL COMMENTO DI SAVIANO AL POST DI SALVINIBOLDRINI SALVINI CARTELLO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…