![paolo savona](/img/patch/05-2018/paolo-savona-1021453_600_q50.webp)
SAVONA NON SMENTISCE DAGOSPIA: ''CONSOB? NON SO COSA STIA SUCCEDENDO ALLE MIE SPALLE''. LA LEGA OVVIAMENTE SPINGE, CASALEGGIO E DI MAIO NON POTREBBERO DIRE DI NO. SE GLI È ANDATO BENE COME MINISTRO, COME POTREBBERO OPPORSI AL PASSAGGIO ALLA CONSOB? TANTO PIÙ CHE LA SUA DELEGA MINISTERIALE POTREBBE ESSERE PRESA DIRETTAMENTE DAL PREMIER CONTE
DAGOSPIA: SAVONA VERSO LA CONSOB
Dagonews - Sempre più insistente la voce di una candidatura di Paolo Savona a presidente della Consob. Naturalmente sarebbe lietissima la Lega e, forse , andrebbe bene anche al Colle. Bisognerà capire che ne pensano Casaleggio/Di Maio. Ma se Savona gli è andato bene come ministro come fanno ad opporsi al suo passaggio in Consob, tanto più che la sua delega ministeriale potrebbe essere presa direttamente dal Premier Conte.
CONSOB: SAVONA, IO PRESIDENTE? NON LO SO
(ANSA) - "Non so cosa stia succedendo dietro le mie spalle". Lo ha detto Paolo Savona, ministro per gli Affari europei, rispondendo ai giornalisti che lo interpellavano sulle voci, riportate da un blog, che lo vorrebbero alla presidenza della Consob. Savona ha parlato a margine di una lezione nella giornata inaugurale della 14/a edizione di Eunomiamaster a Firenze.
paolo savona alberto bagnai
GIUSEPPE CONTE PAOLO SAVONA
PAOLO SAVONA
MARCELLO MINENNA
Di Maio e Casaleggio in bici
paolo savona