carmine gallo enrico pazzali ignazio leonardo apache geronimo la russa

STRANE COINCIDENZE – IL 19 MAGGIO DEL 2023, IL GIORNO DOPO LA SERATA IN CUI LEONARDO APACHE LA RUSSA AVREBBE (SECONDO L'ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) VIOLENTATO UNA VENTUNENNE, IL PRESIDENTE DI FONDAZIONE FIERA MILANO, ENRICO PAZZALI, CHIEDE A UNO DEI TECNICI INFORMATICI DELLA SUA SOCIETÀ, “EQUALIZE”, INFORMAZIONI SUL FIGLIO DI IGNAZIO: “LEONARDO SULL’INTELLIGENCE NON HA NIENTE?”. LA RAGAZZA DENUNCERÀ SOLO 40 GIORNI DOPO - POCO PRIMA, PAZZALI AVEVA CHIESTO: “FAMMI UN’ALTRA RICERCA. IGNAZIO LA RUSSA. E METTI ANCHE, COME SI CHIAMA L’ALTRO FIGLIO? PROVA GERONIMO” – IL PRESIDENTE DEL SENATO: “SONO DISGUSTATO. CONOSCO DA ANNI ENRICO PAZZALI…”

enrico pazzali

LA RUSSA, 'DISGUSTATO, CAPIRE CHI COMMISSIONA LO SPIONAGGIO'

(ANSA) - "Non ho niente da nascondere, cosa hanno da spiare?".

 

Lo spiega il presidente del Senato Ignazio La Russa in un colloquio con il Corriere della Sera dove commenta il caso dei dossier illegali, che lo riguarda da vicino perché è uno dei personaggi spiati insieme ai suoi figli.

 

Di questa vicenda la seconda carica dello Stato si sente "stupito più che allarmato, dalle notizie di una azione di dossieraggio nei miei riguardi".

 

IGNAZIO LA RUSSA CON UN CANE

Ed è "disgustato dal fatto che ancora una volta i miei figli, Geronimo e Leonardo, debbano pagare la 'colpa' di chiamarsi La Russa se risulterà confermato che anche loro sono stati spiati".

 

"Ora l'unica cosa che mi premerebbe sapere è chi possa aver commissionato il dossieraggio contro la mia famiglia", sottolinea. Equalize, l'agenzia di investigazioni di Enrico Pazzali, ha redatto migliaia di dossier abusivi.

 

ignazio la russa con il figlio leonardo apache

"Conosco da anni Enrico Pazzali che ho sempre ritenuto una persona perbene e vorrei poter considerare, fino a prova contraria, un amico di vecchia data -prosegue parlando del presidente della Fondazione Fiera- . Non è di area Fratelli d'Italia, ed è noto che i suoi attuali ruoli in Fiera non dipendano dal mio partito e tantomeno da me.

 

Ma mai avrei immaginato che potesse fare una cosa del genere. Non sapevo nemmeno che avesse una società che si occupa di queste cose".

 

GERONIMO LA RUSSA

E quindi, aggiunge, "attendo di avere altri elementi, prima di dare un giudizio definitivo assai diverso su di lui". Secondo La Russa è "gravissimo dal punto di vista istituzionale" che personaggi pubblici possano essere oggetto di spionaggio o dossieraggio, e questo "per una questione di democrazia".

 

Secondo lui a contribuire a creare un clima di sospetti e indagini "personali" è anche "un certo tipo di inchieste, di trasmissioni televisive" che "costruiscono tesi e teorie, storie che a volte si basano sul nulla, ma contro le quali non c'è diritto di difesa".

 

DISCOTECA APOPHIS MILANO

REPORT SUI LA RUSSA E RENZI TIRATA IN BALLO ANCHE LA LEGA

Estratto dell’articolo di Monica Serra e Andrea Siravo per “La Stampa”

 

Il presidente di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali e Ignazio La Russa sono «amici di vecchia data». Ma, per l'accusa, anche sul conto del presidente del Senato il manager avrebbe chiesto un report alla banda degli spioni della sua società dietro il Duomo, attraverso la piattaforma Beyond.

 

«Esatto, va bene. Fammi un'altra nel frattempo! Ignazio La Russa. E metti anche un altro, come si chiama l'altro figlio? Come si chiama? Eh. .. Geronimo, come si chiama Geronimo La Russa? Eh... prova Geronimo La Russa, ma non si chiama Geronimo... come si chiama? Antonino? Metti Antonino La Russa. Lui è dell'ottanta... infatti c'è», chiede Pazzali intercettato negli uffici della Equalize di via Pattari 6. È il 19 maggio del 2023 e la data, casualità o no, non è indifferente alla famiglia La Russa.

 

carmine gallo samuele calamucci

È suggestivo il fatto che nella notte appena trascorsa, dopo una serata all'esclusivo club Apophis, si sarebbe consumata la presunta violenza sessuale della ventunenne che ha poi accusato il terzogenito del parlamentare di Fratelli d'Italia, Leonardo Apache, con un suo amico. Solo quaranta giorni dopo, la ragazza ha deciso di denunciare e la notizia dell'inchiesta in procura è finita sui giornali. Eppure, nel dialogo con uno dei tecnici informatici, intercettato dai carabinieri del nucleo investigativo di Varese, spunta anche il nome del più piccolo dei figli di Ignazio. È sempre Pazzali a farlo: «Ok. Leonardo sull'intelligence non ha niente?». Dopo il controllo illecito in banca dati, la risposta è negativa.  […]

Enrico PazzaliEnrico Pazzali

IGNAZIO E LEONARDO APACHE LA RUSSAIGNAZIO E LEONARDO APACHE LA RUSSAGERONIMO LA RUSSALeonardo Apache La Russa in Procura a Milano per l interrogatorio - 1

 

meme su leonardo apache la russa 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…