LA TRUMPIZZAZIONE DEL DEEP STATE AMERICANO È QUASI COMPLETA – IL PRESIDENTE ELETTO VUOLE CACCIARE ANCHE I VERTICI DELL’FBI: AL POSTO DELL’ATTUALE DIRETTORE, CHRISTOPHER WRAY, IL TYCOON VUOLE NOMINARE L'EX AGENTE SPECIALE MIKE ROGERS CON VICE KASH PATEL – QUELLA MATTACCHIONA DI MARJORIE TAYLOR GREENE, FEDELISSIMA “MAGA” E SOSTENITRICE DELLE TEORIE COMPLOTTARE DI QANON, LAVORERÀ CON MUSK E RAMASWAMY AL DIPARTIMENTO DELL’EFFICIENZA GOVERNATIVE…
Trump valuta cambio vertici Fbi, Rogers alla guida, Patel vice
(ANSA) - Donald Trump sta valutando di cacciare l'attuale direttore dell'Fbi Christopher Wray e nominare al suo posto l'ex agente speciale Mike Rogers con vice Kash Patel. Lo riporta Cnn citando alcune fonti, secondo le quali il piano non è comunque definitivo. Negli ultimi giorni Trump ha incontrato a Mar-a-Lago molti possibili candidati alla guida dell'Fbi.
La trumpiana Greene lavorerà con Musk e Ramaswamy a taglio costi
(ANSA) - La trumpiana di ferro Marjorie Taylor Greene collaborerà con Elon Musk e Vivek Ramaswamy come presidente di una commissione della Camera incaricata di lavorare con il Dipartimento dell'efficienza.
"Sono contenta di presiedere questa nuova commissione che lavorerà mano nella mano con il presidente Trump, Musk, Ramaswamy e l'intera squadra del Doge", acronimo del Department of Government Efficiency, ha detto Greene, spiegando che la commissione si occuperà dei licenziamenti dei "burocrati" del governo e sarà trasparente con le sue audizioni. "Nessun tema sarà fuori dalla discussione", ha messo in evidenza Greene.