donald trump vignetta di osho

POSTA! CARO DAGO, MA NON VOLEVANO TANTO "FREE PALESTINE"? CI PENSA DONALD – IL CREMLINO: “I CONTATTI CON USA SU UCRAINA SI INTENSIFICANO”. ZELENSKY NON SI PREOCCUPI: QUANDO TRUMP E PUTIN AVRANNO TROVATO L'ACCORDO SARÀ IL PRIMO AD ESSERE INFORMATO – A EL SALVADOR LE CARCERI PER CRIMINALI VIOLENTI SONO UNA COSA SERIA, NON COME DA NOI DOVE MESSINA DENARO È "ANDATO" PER CURARSI E FARSI ASSISTERE PER UN TUMORE IN FASE TERMINALE...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

membri delle gang in carcere a el salvador

Caro Dago, a El Salvador le carceri per criminali violenti sono una cosa seria, non come da noi dove Messina Denaro è "andato" per curarsi e farsi assistere per un tumore in fase terminale...

Pop Cop

 

Lettera 2

Caro Dago, ma non volevano tanto "Free Palestine"? Ci pensa Donald...

Maury

 

Lettera 3

Il governo Meloni, in pochi giorni, ha messo in discussione la Corte Penale Internazionale, la Digos, l'Interpol, i magistrati, la Corte d'Appello di Roma e ha trasformato una semplice comunicazione di iscrizione, che è un atto dovuto per legge, in un avviso di garanzia. In sostanza, non sarebbe forse il caso di ripristinare la fiducia nell'umanità e dire che la Meloni ha preso in giro gli italiani, o che non è in grado di ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio? Delle due, l'una.

Dark Fenix

 

LA DIFESA DI ALMASRI BY CARLO NORDIO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Lettera 4

Caro Dago, Almasri, Conte: “Meloni scappa dal Parlamento, è viltà istituzionale”. Le lezioni morali del Mago di Oz...

Gary Soneji

 

Lettera 5

Caro Dago, Cremlino: “Contatti con Usa su Ucraina si intensificano”. Zelensky non si preoccupi: quando Trump e Putin avranno trovato l'accordo sarà il primo ad essere informato...

Bibi

 

Lettera 6

Caro Dago, Elly Schlein è passata da "Il favoloso mondo di Ameloni", rapidamente archiviato per manifesto insuccesso, alla "Presidente del coniglio (sic!)". Nel Pd saranno ben contenti di non averla vista arrivare: come si fa a eleggere segretario degli eredi del partito di Berlinguer una così?

Casty

 

Lettera 7

benjamin netanyahu donald trump foto lapresse

Caro Dago, ma serve Mario Draghi per spiegare che "Almasri è un torturatore di cui abbiamo bisogno"?

Neal Caffrey

 

Lettera 8

Caro Dago, i palestinesi devono lasciare Gaza per sempre e vivere in altri paesi in pace. Gli Stati Uniti prenderanno il controllo della Striscia. E saranno responsabili della ricostruzione. Il controllo sarà a lungo termine e porterà stabilità in Medio Oriente. Da Trump finalmente una proposta di buon senso. La vita delle persone viene prima della politica. Se i terroristi ergastolani liberati in cambio del rilascio degli ostaggi israeliani fanno la bella vita all'estero, perché donne, vecchi e bambini palestinesi dovrebbero vivere tra le macerie e la polvere, senz'acqua e in modo altamente malsano? Per consentire ad Hamas di organizzare un nuovo 7 ottobre?

A.B.

 

IL SUPPLIZIO DI SANTA MELONI - VIGNETTA BY NATANGELO - IL FATTO QUOTIDIANO

Lettera 9

Preclaro Dago,

alla fine il re è nudo… Ora capiamo il senso della guerra ucraina e l’invio di armi ad oltranza da parte degli USA nonché soffiare sul fuoco… Dopo gli opachi e mai chiariti migliaia di dollari mensili elargiti non si a che titolo al nullafacente figlio di Biden in epoca pre-guerra ed ora con la proposta del sig. Zelensky di dare l’esclusiva dello sfruttamento dei giacimenti di terre rare alle aziende americane, nonché la già quasi totalità delle terre coltivabili in mano alle multinazionali americane il senso è chiaro… la guerra serviva agli USA per arricchire ancora di più le loro aziende e pazienza per le centinaia di migliaia di ucraini morti, una nazione rasa al suolo ed una imbelle Europa ormai economicamente in mutande.

Asgaqlun

 

Lettera 10

Caro Dago, secondo gli "esperti" delle Nazioni Unite, Almasri è responsabile di torture e altri maltrattamenti sui migranti nel carcere di Mitiga. E allora diventa ancora più incredibile che la Corte dell'Aia, tanto solerte su Putin e Netanyahu, non abbia emesso un mandato di cattura internazionale nei suoi confronti prima che lasciasse la Libia preferendo lasciarlo scorrazzare per tutta Europa. I giudici della Cpi stavano smaltendo la sbornia di Capodanno?

Gian Morassi

MEME TIME - VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP

 

Lettera 11

Carissimo Dago, sembra che lo scalpore suscitato dal figlio di Trump "pescato ad uccellare" in territorio riservato ai residenti alla caccia, stia montando a caso politico. Mi domando quale sia il problema; da sempre i figli dei padroni vanno a caccia nei loro territori. Magari tra qualche ora, o giorno al massimo, spunterà un permesso temporaneo che risolverà tutto, grazie a qualche figura istituzionale (questore o prefetto) che si immolerà per la causa; un "utile idiota" si trova sempre.

Saluti Il Gandi

 

Lettera 12

Caro Dago, Zelensky afferma che sarebbe pronto a "negoziati diretti" con Putin. Troppo tardi, stanno già provvedendo! Però, in vista del futuro che lo aspetta, è apprezzabile che sia tornato a fare il comico...

Gripp

 

Lettere 13

Caro Dago, dopo l'inchiesta in Campania che vede coinvolto il tesoriere dem Salvati, il PD cambierà nome diventando PDS, Permessi Di Soggiorno?

E.Moro

 

buzzi carminati

Lettera 14

Caro Dago

“Meloni fa la vittima” è il nuovo “Meloni è fascista”.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 15

Dago,

Buzzi e Carminati, le loro cooperative che lucravano per assistere i migranti, i politici coinvolti, le indagini dei pm romani, le sentenze di condanna sancite in Cassazione ... Oggi la truffa dei documenti attestanti impieghi falsi, a pagamento, in favore di migranti che possono pagarli. Con presenza di politici allora come adesso. Qualche magistrato lavora e non si trova a Berlino. Ossequi.

GIORGIA MELONI E IL CASO ALMASRI - MEME BY FAWOLLO

Peperig

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?